Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il PreOrder di Red Faction regala OnLive

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il PreOrder di Red Faction regala OnLive

Armageddon va in offerta in streaming

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

si ma solo negli usa scommetto......si sa qualcosa riguardo lo sbarco in europa del servizio?
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      si ma solo negli usa scommetto......si sa qualcosa riguardo lo sbarco in europa del servizio?
      Ancora nulla, purtroppo.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Ancora nulla, purtroppo.
        O per fortuna.

Comment

Giocare con i requisiti massimi spendendo molto meno non mi sembra malaccio...
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
            O per fortuna.
            Purtroppissimo. Anche con la linea non eccellente sarebbe comunque un'ottima cosa poter provare giochi nuovi in streaming avendo computer anche ultra datati.

Comment

Non si riesce a fare uno streaming di video in tempo reale a risoluzione alta, anche con linee buone come la mia capita spesso di avere problemi di lag e di ping, figurarsi se devo rovinarmi anche il gioco in single player per questi motivi... già mi ci rovino il multi...

Comment

O per fortuna.
                Dico "purtroppo". Per qualche ragione riesco a intrufolarmi nel servizio teoricamente aperto solo ai nordamericani, e devo dire che non è niente male. Come ha detto JFG puoi giocare senza restrizioni hardware, poi non devi perdere tempo in installazioni ecc.... una cosa che funziona perchè lo streaming appare di buona qualità: da "abusivo" su server americani riesco a giocare piuttosto bene, d'accordo che ho una gagliarda fibra ottica, però penso che una release europea con questo standard qualitativo possa davvero funzionare

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Ma si può giocare online con sto coso?

Comment

Scusate la mia ignoranza, ma cos'è sto onlive?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Dico "purtroppo". Per qualche ragione riesco a intrufolarmi nel servizio teoricamente aperto solo ai nordamericani, e devo dire che non è niente male. Come ha detto JFG puoi giocare senza restrizioni hardware, poi non devi perdere tempo in installazioni ecc.... una cosa che funziona perchè lo streaming appare di buona qualità: da "abusivo" su server americani riesco a giocare piuttosto bene, d'accordo che ho una gagliarda fibra ottica, però penso che una release europea con questo standard qualitativo possa davvero funzionare
                      Questo mi rincuora in parte ma continuo a non fidarmi di questi servizi. Ho in mente un sacco di ipotetiche situazioni (in cui in verità mi ritrovo molto spesso) in cui questo aggeggio sarebbe inutilizzabile. Quando ci metterò mano, se mai ce la farò, sarò felice di essere smentito.

Comment

Questo mi rincuora in parte ma continuo a non fidarmi di questi servizi. Ho in mente un sacco di ipotetiche situazioni (in cui in verità mi ritrovo molto spesso) in cui questo aggeggio sarebbe inutilizzabile. Quando ci metterò mano, se mai ce la farò, sarò felice di essere smentito.
                        Rimango anche io estremamente scettico, anche perchè quelle situazioni che intendi tu sono l'ordine del giorno per me.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

buona offerta anche se resterà solamente in usa mi sa
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                          X