Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La configurazione PC di DiRT 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La configurazione PC di DiRT 3

Per molti, ma non per tutti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Prima Deus ex 3 ora questo ma cos'è? Scheda video raccomandata ati hd 6000 o superiore? Oltre la siere Hd 6000 non c'è niente! (anche se stanno per uscire le hd7000)

Comment

un i7 e una 6000 nei raccomandati.. me sembra torppo esagerati.. e poi la ram resta solo a 2Gb o.O
      Last edited by Mr bix; 06 May 2011, 09:43.

Comment

Si ma figuriamoci se adesso ci vuole un 4core per far funzionare un videogioco. . . non riescono nemmeno a sfruttare al 100% un 2core... La HD6000 come serie raccomandata? O_o Ma se con una 5850 sicuramente lo vedi al TOP e non sarà manco stressata al 100%. . . Mi sembrano requisiti campati un pò per aria. . .

Comment

Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza Messaggio
          Si ma figuriamoci se adesso ci vuole un 4core per far funzionare un videogioco. . . non riescono nemmeno a sfruttare al 100% un 2core... La HD6000 come serie raccomandata? O_o Ma se con una 5850 sicuramente lo vedi al TOP e non sarà manco stressata al 100%. . . Mi sembrano requisiti campati un pò per aria. . .
          beh magari il motore grafico è mal sviluppato e quindi risulta pesissimo ... ricordo che non è nei loro interessi mettere requisiti esagerati , in quanto vendono sicuramente più copie mettendo dei requisiti più bassi , anzi dovrebbe imbrogliare un po in senso contrario , del tipo che con la configurazione che danno a requisiti minimi risulta inutilizzabile per giocare decentemente
          MangiaStrada

Comment

Noooo. La ati della serie 6000 ce l'ho. Ma ho solo un i5.

---------------------
            Chiedo solo una cosa per questo gioco. PIU' PISTE, dannazione.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
              --------------------- Chiedo solo una cosa per questo gioco. PIU' PISTE, dannazione.
              cavolo 15 GB di installazione significherranno qualcosa si spera xD
              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza Messaggio
                giusto. se poi per "campati per aria" intendi "fatti per far vendere gli ultimi ageggi del settore a chi non si informa cosi gli rubano un po' di grano" mi suona ancora meglio!
                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                X