Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La configurazione PC di DiRT 3
Collapse
X
-
Si ma figuriamoci se adesso ci vuole un 4core per far funzionare un videogioco. . . non riescono nemmeno a sfruttare al 100% un 2core... La HD6000 come serie raccomandata? O_o Ma se con una 5850 sicuramente lo vedi al TOP e non sarà manco stressata al 100%. . . Mi sembrano requisiti campati un pò per aria. . .
Comment
-
Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza MessaggioSi ma figuriamoci se adesso ci vuole un 4core per far funzionare un videogioco. . . non riescono nemmeno a sfruttare al 100% un 2core... La HD6000 come serie raccomandata? O_o Ma se con una 5850 sicuramente lo vedi al TOP e non sarà manco stressata al 100%. . . Mi sembrano requisiti campati un pò per aria. . .
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio--------------------- Chiedo solo una cosa per questo gioco. PIU' PISTE, dannazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza MessaggioSi ma figuriamoci se adesso ci vuole un 4core per far funzionare un videogioco. . . non riescono nemmeno a sfruttare al 100% un 2core... La HD6000 come serie raccomandata? O_o Ma se con una 5850 sicuramente lo vedi al TOP e non sarà manco stressata al 100%. . . Mi sembrano requisiti campati un pò per aria. . .occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment