Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale Assassin's Creed Revelations

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
    si ma analiziamo bene cos'è uno spin-off un capitolo di una saga che non procede con la trama principale del gioc ma che la arricchisce solo di alcuni dettagli, e ora analizziamo la trama di berotherhood ti sembra solo uno spin-off??io non penso dato che la trama principale va parecchio avanti non credi???di conseguenza se vuoi giocare la saga non puoi semplicemete lasciarlo li , diciamo che con brotherhood hanno fatto un po quello che hanno fatto con le sequenze 12 e 13 del 2 solo che l'hanno fatot in gende stile. per uqnato riguarda il BS io non intendevo dire che il primo fosse migliore dato che è sempre lo stesso ma che fosse più complicato comuqneu contrattaccare e penso che questo sia oggettivo che poi sia più rozzo è un altra storia. secondo: il fatto che tu lo usi poco non vuol dire che non sia un aspetto fondamentale del gioco non è che solo perchè in molti casi si può evitare allora va bene. terzo: ma sinceramente non è che ci sarebbe molto da cambiare non penso che inalzare il livello di sfida con gente che ti attacca più di uno alla volta stravolgerebbe il gioco.
    Hai giocato alle sequenze 12 e 13?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      E allora se va avanti di molto la trama di che ti lamenti? solo del bs?
      non mi sono mai lamentato del fatto che la trama non andasse avanti (se vuoi rileggi tutti i miei commenti) mi sono lamentato della qualità delle trama (sia a livello di storia che coinvolgimento ) dell'ambientazione e della longevità sinceramente non mi sembra solo il BS (quello era per dire che c'erano da risolvere grandi problemi prima di pensare alle novità o di migliorarne altri aspetti )
      Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Hai giocato alle sequenze 12 e 13?
      da un amico che le comprò , non capisco se la tua domanda è sarcastica nel senso (sembra che non ci hai giocato) oppure se è da intendere come (come hai fatto a giocare alle sequenze 12 e 13 ) nel primo caso si ci ho giocato è vero non è proprio la stessa storia ma il senso è comuqneu che loro devono trovare un metodo per spillarti altri soldi. nel secondo le due sequenze sono vendute sotto forma di DLC (cosa che a suo tempo mi fece già parecchio imbesstialire) anche sep enso che nel tuo caso fosse la prima
      Originariamente Scritto da ranmyzer
      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
      ecco fatto xD

Comment

• vabbeh oto. Non condivido, ma accetto il tuo punto di vista.

Comment

• Le sequenze 12 e 13 sono poco più di delle sottomissioni che non aggiungono nulla alla trama e sono anche inserite a forza.
          Brotherhood porta di parecchio avanti la trama e lo fa con una certa coerenza.
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza Messaggio
            O santo cielo, ma allora è proprio cercare il pelo nell'uovo! Anch'io ho sempre scritto "è", perchè da tastiera è più comodo. Ripeto, è il comportamento di uno che non sa si arrampica sugli specchi. Oltretutto*El Fundo, se permetti,*direi che "Acquila", oltretutto scritto per due volte non una, è una cosa ben più banale del verso di un accento, sia perchè alcuni possono non saperlo e sia perchè abituati a scrivere da tastiera non ci fanno caso. Detto questo chiudiamo questo penoso OT. Bah certa gente mi manda in bestia...
            pazienza. vuoi fare il maestrino? va bene, ma calcola che ti metti nella condizione di subire la stessa sorte. Se quando correggi tu è giusto e quando lo fanno gli altri ti manda in bestia ed è arrampicarsi sugli specchi... credo che tu debba rivedere non solo la lingua italiana, ma anche il discorso dei "due pesi due misure", visto che pretendi di perculare gli altri e impunità per te. Sono queste le cose che mi mandano in bestia, tanto per citarti

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Vabbeh insomma, non è della stessa entità. Alla fine in italiano c è un solo accento. acquila è più grave. Per inciso lo avevo scritto anche io, sono subito andato a correggerlo senza farne un caso di stato. Aveva ragione. Stop.

Dici? L'entità dell'errore... dipende. Come consideriano, ad esempio, l'entità di "vabbeh"?

La morale è sempre quella: chi vuole venire a fare il professorino deve anche calcolare che si cala nella posizione di colui che verrà controllato per gli errori che nota negli altri. Se poi una persona pretende di correggere non volendo poi essere corretto a sua volta, il problema non è certo mio, ma suo
            Last edited by El Fundo; 09 May 2011, 09:38.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio

Dici? L'entità dell'errore... dipende. Come consideriano, ad esempio, l'entità di "vabbeh"?

La morale è sempre quella: chi vuole venire a fare il professorino deve anche calcolare che si cala nella posizione di colui che verrà controllato per gli errori che nota negli altri. Se poi una persona pretende di correggere non volendo poi essere corretto a sua volta, il problema non è certo mio, ma suo
              Beh mi sono messo tra i banchi con il cappello da asino Se si è sicuri di se stessi una critica non fa male. Alla fine la mia laurea ce l ho, se sbaglio a scrivere pazienza . L ho scritto anche io "acquila" . "vabbeh"? come si scrive? Pensavo fosse corretta come esclamazione. In ogni caso l apostrofo manca perchè anzi perché mi si é rotto il tasto non perché mi sono rincretinito .

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                pazienza. vuoi fare il maestrino? va bene, ma calcola che ti metti nella condizione di subire la stessa sorte. Se quando correggi tu è giusto e quando lo fanno gli altri ti manda in bestia ed è arrampicarsi sugli specchi... credo che tu debba rivedere non solo la lingua italiana, ma anche il discorso dei "due pesi due misure", visto che pretendi di perculare gli altri e impunità per te. Sono queste le cose che mi mandano in bestia, tanto per citarti Dici? L'entità dell'errore... dipende. Come consideriano, ad esempio, l'entità di "vabbeh"? La morale è sempre quella: chi vuole venire a fare il professorino deve anche calcolare che si cala nella posizione di colui che verrà controllato per gli errori che nota negli altri. Se poi una persona pretende di correggere non volendo poi essere corretto a sua volta, il problema non è certo mio, ma suo
                CVD hai capito tutto devo dire, ma dai presupposti si intuiva che non l'avresti fatto alla fine... Ti rispondo cercando di spiegarti, per quel che mi riesce ovviamente poi dipende da te. Non puoi venirmi a dire "due pesi due misure" e "quando correggi tu è giusto quando correggono gli altri è arrampicarsi sugli specchi", perché vuol dire che proprio non hai capito una benemerita Prova a indovinare perché, dopo la tua risposta sull'accento, io ti ho detto che ti arrampicavi sugli specchi. Secondo te la questione accento "è" anzichè "é" è un correggere? O è più che altro un cercare in quello che ho scritto un MINIMO di errore (perché non puoi venirmi a dire che è un errore di grammatica di chissà quale entità) per poter ribattere in qualche modo? L'accento "é" su "perché", in tutta onesta, lo usano pochissime persone su internet (forum, siti di altro genere) sia perché è una cosa che si può non sapere (è una cavolata alla fine che alcuni rispettano e altri no) sia perché da tastiera è facile anche sbagliarsi per colpa di aver premuto "shift" o meno. Il discorso di "acquila" invece è diverso, perché è alquanto difficile che una qualsiasi persona scriva per due volte "cq" (che tra l'altro stanno pure distanti come tasti eh) per sbaglio. Questo significa, o almeno dà l'impressione di essere, che TU (impersonale) hai scritto intenzionalmente quella parola così, perché pensi si scriva così. E' chiaro il concetto? Ecco il perché del mio "richiamo" nel primo post. Quello che mi fa "mandare in bestia" non è quando gli altri mi correggono, ma è il cercare in tutti i modi un errore in chi ti ha criticato in modo da farlo sentire di cacca, anche se l'errore non è per niente della stessa entità e oltretutto lo fanno in molti. Parliamo del "due pesi e due misure" invece. Questo discorso non vale per tutto, altrimenti ci sarebbe il caos generale non credi? Tu immagina se errori grammaticali di diversa entità per il "due pesi due misure" dovessero essere per forza uguali. Ti dico io che succede: un macello totale, non si capirebbe più nulla. Ci sono errori ed errori, più o meno gravi, altrimenti anche chi scrive un libro per esempio potrebbe mettere tutte "cq" o "q" dove non vanno, perché tanto è della stessa entità di uno sbagliare verso di un accento. Immagina tu il risultato: noteresti più il "cq/q" o il verso di un accento? Come considereresti poi quello scrittore? E poi, il mio all'inizio era uno sfogo, perché leggevo post di presunzione "revelations sarà una schifezza, catastrofe, lo stesso personaggio per tre episodi, una trovata commerciale, ubisoft fa schifo ecc" e poi ti vedi scrivere "acquila" o cose del genere e pensi...tutta questa presunzione da dove viene? Uno che manco sa l'italiano. Spero che adesso tu capisca che intendo dire... Concludo col dire che in questo post adesso ci sarà probabilmente almeno un "perché" con accento verso sinistra anzichè destra perché non ho premuto shift
                Blog personale (recensioni ed altro)
                PROFILO STEAM

Comment

• io di errori ne faccio a quintali, ho sempre ringraziato chi me li segnalava... ma vederne uno proprio nel post che mi riprendeva... è stato troppo forte per resistere

Comment

• Sul serio si riesce a scrivere così tanto per una c ed una é?
                    Lastfm

Comment

• ma basta Ezio! voglio sapere che fine fa Desmond...

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Sul serio si riesce a scrivere così tanto per una c ed una é?
                        certo. sei persino riuscito a rianimare la discussione che sembrava morta

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                          ma basta Ezio! voglio sapere che fine fa Desmond...
                          muore, purtroppo. Per uno sbalzo di corrente nell'Animus, a causa delle location non a norma e provvisorie dove ormai sono costretti ad installarlo. Praticamente, fa la fine di un toast ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            vabbeh oto. Non condivido, ma accetto il tuo punto di vista.
                            a non ti preocupare accetto anche io il tuo volevo solo spiegare cos'è che mi ha fatto storcere il naso di ques'annuncio e di brotherhood poi certo se la gente pretendesse che la pensino tutti come lui saremmo alla frutta xD scusa per la risposta in ritardo ma sono ricapitato qui solo ora
                            Originariamente Scritto da ranmyzer
                            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                            ecco fatto xD

Comment

• Articolo decisamente amaro da un lato.. ma orgasmico dall'altro *__*
                              " Prima di affrontare qualsiasi problema.. è buona cosa analizzarlo, per comprenderne la vera natura.. "

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=d2pnSoNIEps
                                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Working...
                                X