Originariamente Scritto da otoghi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ufficiale Assassin's Creed Revelations
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioE allora se va avanti di molto la trama di che ti lamenti? solo del bs?Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioHai giocato alle sequenze 12 e 13?Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Le sequenze 12 e 13 sono poco più di delle sottomissioni che non aggiungono nulla alla trama e sono anche inserite a forza.
Brotherhood porta di parecchio avanti la trama e lo fa con una certa coerenza.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza MessaggioO santo cielo, ma allora è proprio cercare il pelo nell'uovo! Anch'io ho sempre scritto "è", perchè da tastiera è più comodo. Ripeto, è il comportamento di uno che non sa si arrampica sugli specchi. Oltretutto*El Fundo, se permetti,*direi che "Acquila", oltretutto scritto per due volte non una, è una cosa ben più banale del verso di un accento, sia perchè alcuni possono non saperlo e sia perchè abituati a scrivere da tastiera non ci fanno caso. Detto questo chiudiamo questo penoso OT. Bah certa gente mi manda in bestia...
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioVabbeh insomma, non è della stessa entità. Alla fine in italiano c è un solo accento. acquila è più grave. Per inciso lo avevo scritto anche io, sono subito andato a correggerlo senza farne un caso di stato. Aveva ragione. Stop.
Dici? L'entità dell'errore... dipende. Come consideriano, ad esempio, l'entità di "vabbeh"?
La morale è sempre quella: chi vuole venire a fare il professorino deve anche calcolare che si cala nella posizione di colui che verrà controllato per gli errori che nota negli altri. Se poi una persona pretende di correggere non volendo poi essere corretto a sua volta, il problema non è certo mio, ma suoLast edited by El Fundo; 09 May 2011, 09:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
Dici? L'entità dell'errore... dipende. Come consideriano, ad esempio, l'entità di "vabbeh"?
La morale è sempre quella: chi vuole venire a fare il professorino deve anche calcolare che si cala nella posizione di colui che verrà controllato per gli errori che nota negli altri. Se poi una persona pretende di correggere non volendo poi essere corretto a sua volta, il problema non è certo mio, ma suo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopazienza. vuoi fare il maestrino? va bene, ma calcola che ti metti nella condizione di subire la stessa sorte. Se quando correggi tu è giusto e quando lo fanno gli altri ti manda in bestia ed è arrampicarsi sugli specchi... credo che tu debba rivedere non solo la lingua italiana, ma anche il discorso dei "due pesi due misure", visto che pretendi di perculare gli altri e impunità per te. Sono queste le cose che mi mandano in bestia, tanto per citarti Dici? L'entità dell'errore... dipende. Come consideriano, ad esempio, l'entità di "vabbeh"? La morale è sempre quella: chi vuole venire a fare il professorino deve anche calcolare che si cala nella posizione di colui che verrà controllato per gli errori che nota negli altri. Se poi una persona pretende di correggere non volendo poi essere corretto a sua volta, il problema non è certo mio, ma suo
Comment
-
io di errori ne faccio a quintali, ho sempre ringraziato chi me li segnalava... ma vederne uno proprio nel post che mi riprendeva... è stato troppo forte per resistere
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSul serio si riesce a scrivere così tanto per una c ed una é?
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioma basta Ezio! voglio sapere che fine fa Desmond...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiovabbeh oto. Non condivido, ma accetto il tuo punto di vista.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
Comment