Originariamente Scritto da kalel92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ufficiale Assassin's Creed Revelations
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza Messaggioche, evidentemente, devi fare un ripassino di lingua italiana anche tu * ahahah che?! Allora avevo capito bene. E esattamente dov'è che avrei sbagliato?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioEntrambi, è questo il bello, e se ci si lamenta della mancanza di nuovi protagonisti, in caso contrario ci si sarebbe lamentati dell'assenza dei vecchi, si sa cosa provoca il ciclo alle persone ormaiOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Infatti solo AC e COD sono fatti per guadagnare mentre gli altri giochi sono fatti per nobili fini.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioInfatti solo AC e COD sono fatti per guadagnare mentre gli altri giochi sono fatti per nobili fini.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Poi hai citato pure bioware che ha fatto uscire DAII dopo un anno ahahah
Mi chiedo se tu abbia giocato al brotherhood perché ti renderesti conto che non è una fotocopia del 2.
Possono farlo anche una volta ogni 6 mesi ma se si mantiene su alti livelli non ho nulla da dire.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPoi hai citato pure bioware che ha fatto uscire DAII dopo un anno ahahah Mi chiedo se tu abbia giocato al brotherhood perché ti renderesti conto che non è una fotocopia del 2. Possono farlo anche una volta ogni 6 mesi ma se si mantiene su alti livelli non ho nulla da dire.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Brotherhood ha un'enorme ed intera città nuova, nuova storia (inferiore al secondo ma tant'è, nuove mosse (ma ia troppo migliorata) ecc. insomma tutti gli ingradienti che deve avere un sequel.
Ed il multi lo trovo ottimo.
E non è che tutti i giochi devono avere trame che riflettono sull'ambiguità del bene e del male o cose del genere perché mi scenderebbero las bolas.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 08 May 2011, 17:49.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio1 ho citato biowere per intendere quando cerco la trama e se leggessi con attenzione i commenti lo capiresti da solo. 2 DA2 non l'ho giocato quindi non so dirti sinceramente non mi era piaciuto l'uno non vedo perche dovrei comprarlo. 3 ACB l'ho giocato e aggiungerei purtroppo finito (e pensare che dopo il finale del 2 mi aspettavo il peggio e sono riusciti comunque a deludermi bha) e ti posso dire in estrema sincerità che non mi basta avere 10 assassini da mandare in giro a fare delle missioni (feature che avranno creato in una giornata) oppure aver semplificato ancora di più quel battle system che non ha del ridicolo è il ridicolo, anche se almeno li l'hanno un po spetacolarizato , oltre a ciò tranne che hanno espanso il concetto di moteriggioni a tutta roma in una maniera inoltre semplice e banale nmon vedo grandi differenze e se ne ho dimenticata qualcuna ricordamela tu ma non penso che siano grandi cambiamenti sopratutto se vengono paragonati a quella che vanno tra il primo e il secondo. invece dall'altro lato abbiamo un single più corto e mooolto meno convolgente e (quasi a pararsi le chiappe per il single) un inutile e stupido multy che non ci appizza una beata min...a. se pensi che abbia detto qualcosa di non vero ti prego di illuminarmi. poi certo se parliamo dellle qualità grafiche e tecniche non ho nulla da ridire ma sinceramente non compro giochi solo perchè hanno un lato tecnico da urlo sono altre le cose che guardo
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioScusa... ma allora tu da Brotherhood cosa ti aspettavi?Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioBrotherhood ha un'enorme ed intera città nuova, nuova storia (inferiore al secondo ma tant'è), nuove mosse (ma ia troppo migliorata) ecc. insomma tutti gli ingradienti che deve avere un sequel. Ed il multi lo trovo ottimo. E non è che tutti i giochi devono avere trame che riflettono sull'ambiguità del bene e del male o cose del genere perché mi scenderebbero las bolas.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Tutti avremo voluto il gioco perfetto.
Sta di fatto che brotherhood ha tutti gli ingredienti per un sequel: nuova storia, nuova ambientazione, novità ecc..
E non sono affatto il solo a pensarla così.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioTutti avremo voluto il gioco perfetto. Sta di fatto che brotherhood ha tutti gli ingredienti per un sequel: nuova storia, nuova ambientazione, novità ecc.. E non sono affatto il solo a pensarla così.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Aspetta aspetta aspetta!
ACB non è un buon gioco in maniera assoluta perché aggiunge poco (fra cui una storia che non serve e serva) e tu non lo volevi così.
GOW3 è un buon gioco in maniera assoluta perché non aggiunge nulla ma tu lo volevi così.
Sei diventato il metro di giudizio?
Che poi ACB non è piaciuto come il 2 nemmeno a me ma ha tutti gli ingredienti per un seguito e questo bisognerebbe riconoscerlo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiote l'ho scritto nel primo messaggio. se non sai nemmeno leggere...Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAccento.
Comment
Comment