Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale Assassin's Creed Revelations

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza Messaggio
    che, evidentemente, devi fare un ripassino di lingua italiana anche tu * ahahah che?! Allora avevo capito bene. E esattamente dov'è che avrei sbagliato?
    te l'ho scritto nel primo messaggio. se non sai nemmeno leggere...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza Messaggio
      che, evidentemente, devi fare un ripassino di lingua italiana anche tu * ahahah che?! Allora avevo capito bene. E esattamente dov'è che avrei sbagliato?
      Accento.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Entrambi, è questo il bello, e se ci si lamenta della mancanza di nuovi protagonisti, in caso contrario ci si sarebbe lamentati dell'assenza dei vecchi, si sa cosa provoca il ciclo alle persone ormai
        sinceramente no IMHO non mi sono lamentato della mancanza di altair nel 2 (un guscio valeva l'altro) e sinceramente non penso che mi sarei lamentato della mancanza di ezio dopo che ghià me l'hanno rifilato una volta di troppo essendo un gioco che comunque come protagonista fgisso dovrebbe avere solo desmond ma se volete continuare a ostinarvi che questa non sia una mera trovata commerciale alla pari del COD di turno (se non peggio perchè almeno COD si alternano più softwere hause a farlo) perche via piace il gioco e non volete credere che stia facendo la fine che sta facendo accomodatevi pure sinceramente non mi frega di certo non compro AC per la trama, lo compro perchè è una bella idea unica nel suo genere (anche se fra un po sciuperanno anche questa idea alla ubi) , se voglio un gioco che mi apassioni a livello di trama prendo un GDR o il gioco della biowere che sia
        Originariamente Scritto da ranmyzer
        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
        ecco fatto xD

Comment

• Infatti solo AC e COD sono fatti per guadagnare mentre gli altri giochi sono fatti per nobili fini.
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Infatti solo AC e COD sono fatti per guadagnare mentre gli altri giochi sono fatti per nobili fini.
            penso fosse abbastanza evidente il mio mesaggio ma evidentemento non sono riuscito a mandare il giusto mesaggio mettiamola cosi , se di norma le softwere hause vogliono che tu gli dia un bel cinquantone per il loro gioco alla activision e alla ubi non solo vogliono che tu gli dia un bel cinquantone ma vogliono fino al più piccolo degli spicci che hai nel portasfoglio.....e naturalmente passano a scadenza annuale. dopo questa metafore posso anche semplicemente dire che non penso di dover essere io a spiegarti il senso della parola commercialata nei videogames perche se sinceramente ancora non l'hai capito ti consiglio di cambiare hobby
            ecco fatto xD

Comment

• Poi hai citato pure bioware che ha fatto uscire DAII dopo un anno ahahah
              Mi chiedo se tu abbia giocato al brotherhood perché ti renderesti conto che non è una fotocopia del 2.
              Possono farlo anche una volta ogni 6 mesi ma se si mantiene su alti livelli non ho nulla da dire.
              Lastfm

Comment

Poi hai citato pure bioware che ha fatto uscire DAII dopo un anno ahahah Mi chiedo se tu abbia giocato al brotherhood perché ti renderesti conto che non è una fotocopia del 2. Possono farlo anche una volta ogni 6 mesi ma se si mantiene su alti livelli non ho nulla da dire.
                1 ho citato biowere per intendere quando cerco la trama e se leggessi con attenzione i commenti lo capiresti da solo. 2 DA2 non l'ho giocato quindi non so dirti sinceramente non mi era piaciuto l'uno non vedo perche dovrei comprarlo. 3 ACB l'ho giocato e aggiungerei purtroppo finito (e pensare che dopo il finale del 2 mi aspettavo il peggio e sono riusciti comunque a deludermi bha) e ti posso dire in estrema sincerità che non mi basta avere 10 assassini da mandare in giro a fare delle missioni (feature che avranno creato in una giornata) oppure aver semplificato ancora di più quel battle system che non ha del ridicolo è il ridicolo, anche se almeno li l'hanno un po spetacolarizato , oltre a ciò tranne che hanno espanso il concetto di moteriggioni a tutta roma in una maniera inoltre semplice e banale nmon vedo grandi differenze e se ne ho dimenticata qualcuna ricordamela tu ma non penso che siano grandi cambiamenti sopratutto se vengono paragonati a quella che vanno tra il primo e il secondo. invece dall'altro lato abbiamo un single più corto e mooolto meno convolgente e (quasi a pararsi le chiappe per il single) un inutile e stupido multy che non ci appizza una beata min...a. se pensi che abbia detto qualcosa di non vero ti prego di illuminarmi. poi certo se parliamo dellle qualità grafiche e tecniche non ho nulla da ridire ma sinceramente non compro giochi solo perchè hanno un lato tecnico da urlo sono altre le cose che guardo
                ecco fatto xD

Comment

• Brotherhood ha un'enorme ed intera città nuova, nuova storia (inferiore al secondo ma tant'&#232, nuove mosse (ma ia troppo migliorata) ecc. insomma tutti gli ingradienti che deve avere un sequel.
                  Ed il multi lo trovo ottimo.
                  E non è che tutti i giochi devono avere trame che riflettono sull'ambiguità del bene e del male o cose del genere perché mi scenderebbero las bolas.
                  Last edited by John Fitzgerald Gianni; 08 May 2011, 17:49.
                  Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                    1 ho citato biowere per intendere quando cerco la trama e se leggessi con attenzione i commenti lo capiresti da solo. 2 DA2 non l'ho giocato quindi non so dirti sinceramente non mi era piaciuto l'uno non vedo perche dovrei comprarlo. 3 ACB l'ho giocato e aggiungerei purtroppo finito (e pensare che dopo il finale del 2 mi aspettavo il peggio e sono riusciti comunque a deludermi bha) e ti posso dire in estrema sincerità che non mi basta avere 10 assassini da mandare in giro a fare delle missioni (feature che avranno creato in una giornata) oppure aver semplificato ancora di più quel battle system che non ha del ridicolo è il ridicolo, anche se almeno li l'hanno un po spetacolarizato , oltre a ciò tranne che hanno espanso il concetto di moteriggioni a tutta roma in una maniera inoltre semplice e banale nmon vedo grandi differenze e se ne ho dimenticata qualcuna ricordamela tu ma non penso che siano grandi cambiamenti sopratutto se vengono paragonati a quella che vanno tra il primo e il secondo. invece dall'altro lato abbiamo un single più corto e mooolto meno convolgente e (quasi a pararsi le chiappe per il single) un inutile e stupido multy che non ci appizza una beata min...a. se pensi che abbia detto qualcosa di non vero ti prego di illuminarmi. poi certo se parliamo dellle qualità grafiche e tecniche non ho nulla da ridire ma sinceramente non compro giochi solo perchè hanno un lato tecnico da urlo sono altre le cose che guardo
                    Scusa... ma allora tu da Brotherhood cosa ti aspettavi?

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                      Scusa... ma allora tu da Brotherhood cosa ti aspettavi?
                      volevo un vero continuo della storia con un nuovo antenato e una nuova ambientazione, e il miglioramento degli aspetti principali della saga (primo su tutti il sistema di arrampicate e di momenti come dire stealth, cavolo se un assassino mica un mercenario) e sdopratutto il miglioramento dei punti deboli (battle system su tutti) e miglioramento non nel senso che ora faccio l'esecuzxione più figa perchè sinceramente non ne sento il bisogno.
                      Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Brotherhood ha un'enorme ed intera città nuova, nuova storia (inferiore al secondo ma tant'è), nuove mosse (ma ia troppo migliorata) ecc. insomma tutti gli ingradienti che deve avere un sequel. Ed il multi lo trovo ottimo. E non è che tutti i giochi devono avere trame che riflettono sull'ambiguità del bene e del male o cose del genere perché mi scenderebbero las bolas.
                      1 nuova e enorme città : iniziando col dire che io l'avevo capito subito che sarebbe stata una minchiata da quando hjanno annunciato che sarebbe stata il doppio di firenze (ca..o ma non ci arrivi nel 2 la città più grande era venezia in più c'era firenze ,monterrigioni,san giminiano e forlì cavolo esplorazioni ambienti diversi questo è quello che voglio )invece in ACB abbiamo una ROMA anonima tranne per quel pantehon messo li e il colosseo la (anche se in realtà mi bva bene perchè è riprodotta molto fedelmente) che è grande 2 volte firenze è quindi in totlae di mooolto più piccolla agli ambienti del 2 se li sommiamo fra di loro e inoltre fatta per il 50% almeno di una campagnia VUOTA ma che cacchio ci vuole almeno in RDR era il west me lo aspetto che sia solo deserto e almeno li era bello perche si cacciava e gli ambienti comunque erano diversificati.....ma non voglio dilungarmi troppo su questo aspetto. 2 nuova storia : e ci mancasse che era la stessa del 2 dai non lo prenderei come un prwegio ma anzi ingferiore al 2 questo si deve considerare ,una trama xche è riuscita a far diventare ancora più stupida la trama di AC ,cavolo quella dell?1 a confronto del 2 e brothrhood era un colossal. 3 nuove mosse: si le ho viste belle stupende devo esser sicnero nel dire che giocando a quel gioco con quel battle system e con quelle mosse ti senti onnipotente, l'unico problema è una sfida pari a 0 ma cavolo ho capito che uno deve giocare per divertirsi ma ci deve essere anche sfida senno che sfizio c'è??non mi basta qualche mossa in più per aprezzare il BS. 4 multy ottimo: devo darti ragione è un multy fatto davvero bene con un ottimo sistema di crescita del personaggio (ormai sotto questo aspetto sono tutti simil COD è fanno bene perchè il multy di COD è una vera e propria droga) ma poi si vedono le magagne ,varie modalità TUTTE identiche e sopratutto un multy che non ci appizza una fava con lo spirito del gioco e come se tu domanio comprasti il nuovo titolo dell'action di turno (GOW DMC bayonetta e co) e ti ritrovasti un online 1 VS 1 ma dai non è pensato per quello il gioco è evidente. 5 trama da lotta bene e male: scusa mi ripeteresti il concetto alla base della trama di AC, no sai perche io mi ricordavo un eterna lotta fra assassini e templari ma forse mi starò sbagliando io. e comuqneu non è quello il problema perchè le trame apassionano coni  colpi di scena con la carratterizazione dle personaggio e soprattutto se vengono raccontate bene ( cavolo per capire il finale di brotherhood l'ho rivisto 3 volte su youtube dopo che l'ho finito , e forse era anche meglio se non lo capivo)  
                      ecco fatto xD

Comment

• Tutti avremo voluto il gioco perfetto.
                        Sta di fatto che brotherhood ha tutti gli ingredienti per un sequel: nuova storia, nuova ambientazione, novità ecc..
                        E non sono affatto il solo a pensarla così.
                        Lastfm

Comment

Tutti avremo voluto il gioco perfetto. Sta di fatto che brotherhood ha tutti gli ingredienti per un sequel: nuova storia, nuova ambientazione, novità ecc.. E non sono affatto il solo a pensarla così.
                          io non sto dicendo cosa ci vuole per fare un sequel perfetto io sto dicendo cosa serve per fare un buon sequel. la nuova storia non è un ingrediente per un sequel mi sembra logioco che serva una nuova storia. serve una nuova storia ai livelli del precedente (cosa che in ACB non c'è ) l'ambientazioni stesso discorso che deve essere agli stessi livelli se non superiori del precedente ( cosa che in ACB non c'è ) novità: sinceramente non servono sempre infatti se andiamo a vedere un gioco a caso, GOW3 è il classico esempio di More of the Same e cavolo io cosa volevo da GOW3? volevo god of war identico nel suo stupendo BS e con la conclusione della saga e la spettacolarità e l'appeal dei precedenti capitoli e cavolo è proprio  questo GOW3 e io questo volevo. poi certo in dei casi servono novità per tenere l'interesse su un titolo e in ACB ce ne sono ( il concetto della villa allargato a tutta una città , l'idea di gilda degli assassini e tutti i sottoposti , le nuove armi e mosse ) ma cavolo non sono quelle che servivano al titolo prima di pensare alle novità bisogna pensare a risolvere le magagne che ha il titolo. insomma per me ACB è un bel gioco che mi sono divertito a giocare ma di certo non posso definirlo un buon sequel dei AC2
                          ecco fatto xD

Comment

• Aspetta aspetta aspetta!
                            ACB non è un buon gioco in maniera assoluta perché aggiunge poco (fra cui una storia che non serve e serva) e tu non lo volevi così.
                            GOW3 è un buon gioco in maniera assoluta perché non aggiunge nulla ma tu lo volevi così.
                            Sei diventato il metro di giudizio?
                            Che poi ACB non è piaciuto come il 2 nemmeno a me ma ha tutti gli ingredienti per un seguito e questo bisognerebbe riconoscerlo.
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              te l'ho scritto nel primo messaggio. se non sai nemmeno leggere...
                              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Accento.
                              Aahahaha l'accento? ma quale accento?!? No scusa mettiamo in chiaro una cosa. Io ho scritto "perchè" (e se vuoi ti quoto il mio post), adesso vuoi venirmi a dire che è "sbagliato"? Questa me la devo segnare E' il tipico comportamento di chi cerca di trovare qualsiasi cosa per controbattere e sbaglia pure. Ho solo una cosa da dire: LOL
                              Blog personale (recensioni ed altro)
                              PROFILO STEAM

Comment

• Si scrive con la "é".
                                È un errore come Acquila.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X