devo assicurare il mio account e farmelo rubare! un milioncino mi farebbe comodo!! :-) per le carte di credito è anche possibile che sony resti vaga "non sappiamo ancora, non è certo" per non far impazzire migliaia di persone e poi è successo... son sempre diffidente quando ci sono in mezzo colossi multinazionali, politici e simili...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ultime notizie dal PSN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioIl video è divertentissimo! E anche oggi il PSN non si è fatto vedere, presto vedremo le quotazioni sul suo possibile ritorno...
Comment
-
Originariamente Scritto da MaroniBoia Visualizza MessaggioPerciò c'è possibilità che entro sta sera si torni a giocare online?
Comment
-
Originariamente Scritto da Chimeratech2009 Visualizza MessaggioC'è ancora qualcuno che si preoccupa di giocare online anziché dei propri dati,roba da pazzi.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPurtroppo leggendo in giro, la domanda giusta è: "C'è ancora qualcuno che si preoccupa dei propri dati anziché di giocare online?"!!!
Comment
-
E tu ti fidi di chi tratta i tuoi dati con il minimo sindacale? Tra l'altro se ha ricevuto segnalazioni vuol dire che non erano nemmeno al minimo. non ho detto che mi fido ho solo supposto che sia inattaccabile legalmente,apparte che io personalemnte non metto mai i dati su internet puo essere anche il server di mia madre,parto dal presupposto che tutti i sistemi possono essere bucati anche i più sicuri e prendo anche io la mie precauzioni ,indirizzo e mail l'ho creato apposta per psn,e uso solo le carte prepagate o le psn card io non mi fido affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da me stesso Visualizza MessaggioE tu ti fidi di chi tratta i tuoi dati con il minimo sindacale? Tra l'altro se ha ricevuto segnalazioni vuol dire che non erano nemmeno al minimo. non ho detto che mi fido ho solo supposto che sia inattaccabile legalmente,apparte che io personalemnte non metto mai i dati su internet puo essere anche il server di mia madre,parto dal presupposto che tutti i sistemi possono essere bucati anche i più sicuri e prendo anche io la mie precauzioni ,indirizzo e mail l'ho creato apposta per psn,e uso solo le carte prepagate o le psn card io non mi fido affatto.
Comment
Comment