Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultime notizie dal PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
    lui si riferisce alla gente che ha denunciato sony non essendo certi di ciò che è accaduto o addirittura fatto finta di aver perso soldi per guadagnarci qualcosa non so se mi spiego
    ah beh, a quelli auguro una denuncia
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

io intendevo solo che si è fatto un gran parlare a sproposito, tanto che ad esempio la notizia del furto dei numeri delle carte di credito è stata prima confermata e dopo in parte smentita (come riporta proprio questo articolo), in pratica non siamo sicuri di niente di quello che è realmente accaduto, e anche le dichiarazioni ufficiali vanno prese con le pinze. Mi viene da pensare che se Sony ha fatto trapelare cose così gravi chissà cosa ci sta nascondendo... comunque di furti bancari legati al discorso psn non si è ancora sentito parlare, quindi ritengo che l'allarmismo che si è venuto a creare è stato inutile. Con questo non voglio difendere sony pur essendo un utente psn, quello che è accaduto è gave e ad un colosso come sony non doveva capitare, le precauzioni solitamente si prendono prima che accada l'irreparabile...

Comment

terzo attacco in arrivo? asd come non pensare che non sia così... è ovvio che lo faranno... non si daranno pace... povera sony...
        Dewyz81

Comment

Beh, io spero che il DD continui e si espanda. Come visto la colpa è di Sony. Cioè se lascio la porta di casa aperta, mi dicono che è aperta e io me ne sbatto, beh diciamo che se poi entrano i ladri me la sono cercata. Magari per una maggiore trasparenza chi fa queste verifiche e avvisa le aziende di avere sistemi fallaci dal punto di vista della sicurezza, dovrebbero rendere pubblica la notizia, per due motivi, informare gli utenti e sollecitare l'azienda ad aggiornarsi. Detto questo non ho capito il fatto dell'assicurazione. Cioè Sony paga per i suoi utenti un anno di assicurazione per i propri (degli utenti) dati? Quindi se durante questo attacco mi hanno rubato i dati e vengono usati per fini non propriamente nobili posso essere risarcito fino ad un milione di dollari?  si è vero se la sono cercato ma non autorizza la gente ad entrarmi a casa e ripulirmi com il problema della sicurezza secondo me è un po più complicato di quello che senbra:cioe magari il livello di sicurezza sony era il minimo sindacale,cioe propio il livello base che serve per essere a norma,mi spiego meglio magari il sistema di sicurezza sony era il minimo consentito per non essere accusata in caso di attacco.per quanto riguarda il fatto che ci ha avvertito dopo una settimana il discorso e sempre quello magari una settimana è il tampo massimo per avvertire gli utenti hanno aspettato fino all'ultimo poi hanno avvertito credo che fino a che questi punti non vengono chiariti sia inutile denunciare Sony detto questo non voglio difenderla se ha sbagliato deve pagare coem devono pagare quelli che hanno bucato il sitema  e poi un ultima cosa qualcuno ha letto tutto il contratto sony?

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
            guarda siccome hai tirato in ballo fukushima io rilancio con: "MA BIN LADEN E' REALMENTE MORTO ?" è ovvio che non siamo sicuri di niente ....
            io intendevo solo che si è fatto un gran parlare a sproposito, tanto che ad esempio la notizia del furto dei numeri delle carte di credito è stata prima confermata e dopo in parte smentita (come riporta proprio questo articolo), in pratica non siamo sicuri di niente di quello che è realmente accaduto, e anche le dichiarazioni ufficiali vanno prese con le pinze.
            ah ecco, così va meglio XD..uno scetticismo minimale (dubito che tu non sia sicuro di niente! XD) pare anche a meglio meglio di un'apprensione ingiusitificata perchè basata su allarmismi inutili..ma un conto è dire che è meglio non bruciare la propria postepay fino a quando non si hanno informazioni più sicure, un altro è dire che sono un allocco a preoccuparmi e posso dormire sonni tranquilli, quando è sotto gli occhi di tutti che qualcosa di loscoè successo

Comment

raga è inutile che ci scanniamo tra noi tanto se ci saranno accrediti prima o poi verranno fuori è questione di tempo...
              Dewyz81

Comment

io sono convinto che l'azione in sè del furto di dati aveva altri scopi, non certo prelevare dai conti bancari... altrimenti l'avrebbero già fatto!!!

Comment

io intendevo solo che si è fatto un gran parlare a sproposito, tanto che ad esempio la notizia del furto dei numeri delle carte di credito è stata prima confermata e dopo in parte smentita (come riporta proprio questo articolo), in pratica non siamo sicuri di niente di quello che è realmente accaduto, e anche le dichiarazioni ufficiali vanno prese con le pinze. Mi viene da pensare che se Sony ha fatto trapelare cose così gravi chissà cosa ci sta nascondendo... comunque di furti bancari legati al discorso psn non si è ancora sentito parlare, quindi ritengo che l'allarmismo che si è venuto a creare è stato inutile. Con questo non voglio difendere sony pur essendo un utente psn, quello che è accaduto è gave e ad un colosso come sony non doveva capitare, le precauzioni solitamente si prendono prima che accada l'irreparabile...
                  allora vedi che avevo capito bene?
                  furti o no, con i dati compromessi, nessuno può essere certo che usare attualmente le carte di credito presenti sul PSN sia sicuro. visto che la vita della gente va avanti, e chiunque potrebbe aver bisogno di usare altrove una carta di credito, trovo normalissimo bloccare quelle compromesse e farne di nuove.

in caso contrario, che qualcuno mi vada all'estero a comprare gratuitamente quel che mi serve e si limiti a chiedermi il prezzo del bene acquistato :P
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

La faccenda dell'assicurazione è effettivamente poco chiara.
                    Spero che Sony rilasci informazioni più precisi a riguardo.

Comment

può effere che la questione dell'assicurazione copra il rimborso che si voleva attuare sulle spese di chiusura e riapertura di una nuova carta di credito
                      Dewyz81

Comment

Speriamo vada online entro la fine di questa settimana!

http://www.youtube.com/watch?v=oYFHlfHObbk
                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio

Oddio cosa mi hai fatto vedere!!!! Stupendo!!! troppo divertente!!!!
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Fantastico

Comment

Speriamo vada online entro la fine di questa settimana! http://www.youtube.com/watch?v=oYFHlfHObbk
                              geniale!!!

Comment

Si, ma Sony ancora una volta si è ritrovata una multinazionale con un ufficio stampa degno dei Teletubbies. Notizie, smentite, sospetti, intrighi internazionali, annunci di date non rispettati...

Originariamente Scritto da me stesso Visualizza Messaggio
                                Beh, io spero che il DD continui e si espanda. Come visto la colpa è di Sony. Cioè se lascio la porta di casa aperta, mi dicono che è aperta e io me ne sbatto, beh diciamo che se poi entrano i ladri me la sono cercata. Magari per una maggiore trasparenza chi fa queste verifiche e avvisa le aziende di avere sistemi fallaci dal punto di vista della sicurezza, dovrebbero rendere pubblica la notizia, per due motivi, informare gli utenti e sollecitare l'azienda ad aggiornarsi. Detto questo non ho capito il fatto dell'assicurazione. Cioè Sony paga per i suoi utenti un anno di assicurazione per i propri (degli utenti) dati? Quindi se durante questo attacco mi hanno rubato i dati e vengono usati per fini non propriamente nobili posso essere risarcito fino ad un milione di dollari?* si è vero se la sono cercato ma non autorizza la gente ad entrarmi a casa e ripulirmi com il problema della sicurezza secondo me è un po più complicato di quello che senbra:cioe magari il livello di sicurezza sony era il minimo sindacale,cioe propio il livello base che serve per essere a norma,mi spiego meglio magari il sistema di sicurezza sony era il minimo consentito per non essere accusata in caso di attacco.per quanto riguarda il fatto che ci ha avvertito dopo una settimana il discorso e sempre quello magari una settimana è il tampo massimo per avvertire gli utenti hanno aspettato fino all'ultimo poi hanno avvertito credo che fino a che questi punti non vengono chiariti sia inutile denunciare Sony detto questo non voglio difenderla se ha sbagliato deve pagare coem devono pagare quelli che hanno bucato il sitema* e poi un ultima cosa qualcuno ha letto tutto il contratto sony?
                                E tu ti fidi di chi tratta i tuoi dati con il minimo sindacale? Tra l'altro se ha ricevuto segnalazioni vuol dire che non erano nemmeno al minimo.

lol
                                Ma sbaglio o sembra una pubblicità del Panorama! lol

Comment

Working...
                                X