Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L.A. Noire su 3 dischi su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non capisco perchè mi abbia cancellato il messaggio dopo il quote... ma allora M$ dovrà pagare i diritti, o qualcosa del genere, a sony?

Comment

solo di questa generazione, di giochi che ho giocato io, almeno a memoria, di sicuro già Mass Effect 2 e Dead Space 2 erano su più dischi, e non mi pare sia morto qualcuno per la fatica di togliere un disco e inserirne un altro.

per dire, mi viene in mente MGS per ps1 che era su più dischi, non mi pare sia stato ricordato come difetto del gioco.

io non vedo assolutamente un problema.

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
        io lo prenderò su ps3. questa notizia non c'entra lo avevo deciso già da prima. intanto non mi pare abbiano parlato di funzionalità multy, o sbaglio?
        E se su Xbox esce meglio?

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Va bè, non penso morirà qualcuno. Ma a questo punto non credete probabile che le future generazioni abbiano tutte il blue ray? Cioè, dovendo scegliere tra DVD e blue ray senza fare ipotesi su altri possibili formati o digital delivery, non vincerebbe proprio il blue-ray a causa della maggior capacità di stoccaggio? Però sapevo che i DVD avevano il loro lato positivo, ma onestamente non ricordo quale fosse.
        Se io fossi un produttore di hardware e dovessi decidere userei delle memory stick. Ormai arrivano anche a 64GB, sono più piccole, e più comode, e credo anche più veloci. Non vedo il motivo per continuare con i dischi.

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
        La Microsoft perché non ha messo come supporto di memorizzazione sulla xbox 360 il blu-ray,considerando che con questa generazione di console è molto richiesto?
        Per questo non mettendolo è uscita un anno prima, ad un prezzo inferiore e finora ha battuto Sony nella console war....

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
        non capisco perchè mi abbia cancellato il messaggio dopo il quote... ma allora M$ dovrà pagare i diritti, o qualcosa del genere, a sony?
        Nel caso in cui monti il BR? Ma il BR non è di Sony...

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Se io fossi un produttore di hardware e dovessi decidere userei delle memory stick. Ormai arrivano anche a 64GB, sono più piccole, e più comode, e credo anche più veloci. Non vedo il motivo per continuare con i dischi.
          Quotone! I dischi ormai sono una tecnologia vecchia, obsoleta e soprattutto molto delicata. Le memory stick sono il futuro.
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Ahahahahah ma quanto godo, 360 mi fai ridere !!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Gatto91 Visualizza Messaggio
              Ahahahahah ma quanto godo, Gatto91 mi fai ridere !!!!!
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

se hai intenzione di rimanere su Gamesurf, cambia registro.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Infatti tutti i boxari ora andranno a comprare una ps3 con annesso L.A. Noire perchè avere un gioco su tre dischi è proprio da perdenti. Come fai ad essere del 91 e comportanti da bambino?

P.S 1000 messaggi, fuck yeah!

Comment

Ahahahahahah ero ironico !!!!!

Comment

Ma dai raga stavo scherzando... non è il caso di prendersela così... 

Comment

Poco male, l'importante è il contenuto.
                        NerdMonday

Comment

L.A. Noire sarà un grandissimo gioco, di sicuro uno dei più attesi... 

Comment

Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza Messaggio
                            "ha comunque assicurato che nel corso dell'intera avventura, il cambio disco sarà richiesto solo due volte."beh se sono  3 dischi é chiaro che il cambio vada fatto solo 2 volte no? Cioé inserisco 1, poi 2 e 3 (ergo due volte tranne il primo disco xD) Anche in FF IX c'erano 5dischi ma li cambiavi solo 4 volte xD é matematica logica XD hehe
                            veramente i dischi erano 4...in ogni modo per mass effect 2 non è così, il cambio dei dischi anche se sono in tutto due, lo devi fare due volte...il primo per avviare una parte del gioco, il secondo quando hai superato un determinato punto e il terzo cambio lo fai per la missione finale che, inspiegabilmente si trova nel primo disco....quindi come puoi ben vedere non è che sia così ovvia la cosa....

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                              La Microsoft perché non ha messo come supporto di memorizzazione sulla xbox 360 il blu-ray,considerando che con questa generazione di console è molto richiesto?
                              ma isnomma non è mica tanto vero...comincia ora a diventare stertto il dvd dual, sennò anche per ps3 escluse le esclusive, vanno bene i dvd...hanno fatto questa mossa perchè il BD servirà come standard nella prox generazione...se avessereo optato per un supporto BD avrebbero avuto costi di produzione elevati e probabilmente avrebbero fatto lo stesso autogoal della ps3!

Comment

vi siete scordati che ffVIII avevacica 4 cd e il resto della saga aveva sempre piu di un cd, infondo in cambio disco non rompe

Comment

Working...
                                X