non capisco perchè mi abbia cancellato il messaggio dopo il quote... ma allora M$ dovrà pagare i diritti, o qualcosa del genere, a sony?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L.A. Noire su 3 dischi su Xbox 360
Collapse
X
-
solo di questa generazione, di giochi che ho giocato io, almeno a memoria, di sicuro già Mass Effect 2 e Dead Space 2 erano su più dischi, e non mi pare sia morto qualcuno per la fatica di togliere un disco e inserirne un altro.
per dire, mi viene in mente MGS per ps1 che era su più dischi, non mi pare sia stato ricordato come difetto del gioco.
io non vedo assolutamente un problema.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggioio lo prenderò su ps3. questa notizia non c'entra lo avevo deciso già da prima.intanto non mi pare abbiano parlato di funzionalità multy, o sbaglio?
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioVa bè, non penso morirà qualcuno. Ma a questo punto non credete probabile che le future generazioni abbiano tutte il blue ray? Cioè, dovendo scegliere tra DVD e blue ray senza fare ipotesi su altri possibili formati o digital delivery, non vincerebbe proprio il blue-ray a causa della maggior capacità di stoccaggio? Però sapevo che i DVD avevano il loro lato positivo, ma onestamente non ricordo quale fosse.
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioLa Microsoft perché non ha messo come supporto di memorizzazione sulla xbox 360 il blu-ray,considerando che con questa generazione di console è molto richiesto?
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggionon capisco perchè mi abbia cancellato il messaggio dopo il quote... ma allora M$ dovrà pagare i diritti, o qualcosa del genere, a sony?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSe io fossi un produttore di hardware e dovessi decidere userei delle memory stick. Ormai arrivano anche a 64GB, sono più piccole, e più comode, e credo anche più veloci. Non vedo il motivo per continuare con i dischi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gatto91 Visualizza MessaggioAhahahahah ma quanto godo, 360 mi fai ridere !!!!!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gatto91 Visualizza MessaggioAhahahahah ma quanto godo, 360 mi fai ridere !!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gatto91 Visualizza MessaggioAhahahahah ma quanto godo, 360 mi fai ridere !!!!!
P.S 1000 messaggi, fuck yeah!
Comment
-
Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza Messaggio"ha comunque assicurato che nel corso dell'intera avventura, il cambio disco sarà richiesto solo due volte."beh se sono 3 dischi é chiaro che il cambio vada fatto solo 2 volte no? Cioé inserisco 1, poi 2 e 3 (ergo due volte tranne il primo disco xD) Anche in FF IX c'erano 5dischi ma li cambiavi solo 4 volte xD é matematica logica XD hehe
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioLa Microsoft perché non ha messo come supporto di memorizzazione sulla xbox 360 il blu-ray,considerando che con questa generazione di console è molto richiesto?
Comment
Comment