Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L.A. Noire su 3 dischi su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh, nessuno è mai morto cambiando due volte disco all'interno di nonsoquante ore complessive di gioc (suppongo non siano pochissime in questo caso). D'altronde sono passato da una fase di PC gaming dove fare il DJ era uno standard: Baldur's Gate 5 dischi + 1, e i cambi rano puttosto frequenti, il sequel 4 + 1, e così via...
    Per questa generazione, puntare ancora sul DVD alla fine è rimasta una buona scelta, i tempi d'accesso sono inferiori al BR e i disagi decisamente contenuti, per quei non moltissimi giochi richiedenti più di un disco.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      ma isnomma non è mica tanto vero...comincia ora a diventare stertto il dvd dual, sennò anche per ps3 escluse le esclusive, vanno bene i dvd...hanno fatto questa mossa perchè il BD servirà come standard nella prox generazione...se avessereo optato per un supporto BD avrebbero avuto costi di produzione elevati e probabilmente avrebbero fatto lo stesso autogoal della ps3!
      Cito solo il tuo messaggio perché gli altri non sono in grado di citarli perché sono in pagine diverse.Vorrei dire che è vero che così facendo la Microsoft è in vantaggio con le vendite,però questo è un problema puramente economico delle persone,scommetto che se tutte le persone del mondo avessero tanti soldi sarebbero andate a comprare più ps3 che xbox 360 non interessandosi alle esclusive di una o dell'altra,perché se ps3 è l'unica console ad avere il blu-ray dunque probabilmente non è tanto una affermazione da fanboy sonaro dire che ps3 è potenzialmente più potente di xbox 360 e di conseguenza capace di dare maggiori soddisfazioni,questo fatto di L.A. Noire in cui gli sviluppatori dicono che su xbox 360 il gioco sarà diviso in tre dischi perché il dvd non è capace di contenerlo tutto a differenza del blu-ray sembra essere a momenti la dimostrazione di questa mia affermazione.Avviso El Fundo che non ho alcuna intenzione di provocare console war,la mia era solo un opinione su le conseguenze di questa notizia di L.A. Noire.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Beh, nessuno è mai morto cambiando due volte disco all'interno di nonsoquante ore complessive di gioc (suppongo non siano pochissime in questo caso). D'altronde sono passato da una fase di PC gaming dove fare il DJ era uno standard: Baldur's Gate 5 dischi + 1, e i cambi rano puttosto frequenti, il sequel 4 + 1, e così via... Per questa generazione, puntare ancora sul DVD alla fine è rimasta una buona scelta, i tempi d'accesso sono inferiori al BR e i disagi decisamente contenuti, per quei non moltissimi giochi richiedenti più di un disco.
        baldur's gate 1 & 2.. complimenti mi hai fatto commuovere       98-2000, sto diventanto troppo vecchio XD    a me lo swap non dispiace anche perchè fa molto vintage ahahah!
        Originariamente Scritto da sphynx869 Visualizza Messaggio
        vi siete scordati che ffVIII avevacica 4 cd e il resto della saga aveva sempre piu di un cd, infondo in cambio disco non rompe
        vero e anche legend of dragoon aveva 4 cd! peccato non abbiano mai fatto un seguito di quel gioco, imo!

Comment

e poi e come hanno detto alccuni i giochi per 360 occupano 1-2gb solo di protezione e questo toglie spazio e si uo passare a  far un gioco su piu dvd, ma ill BR  eusato eeccessivamente per il 90% deigame e sprecato visto che occupano solo la quantita di un dvd

Comment

Originariamente Scritto da sphynx869 Visualizza Messaggio
            e poi e come hanno detto alccuni i giochi per 360 occupano 1-2gb solo di protezione e questo toglie spazio e si uo passare a  far un gioco su piu dvd, ma ill BR  eusato eeccessivamente per il 90% deigame e sprecato visto che occupano solo la quantita di un dvd
            Tenendo anche conto che i blu ray vergine costano molto di più dei dvd penso che il dover pubblicare forzatamente su BD sia una bella spesa per le case di produzione. Visto che gli unici giochi ad utilizzare tutta quella memoria sono le esclusive sony (a volte solo per dar la possibilità di non comprimere l'audio e a volte perché ne avevano bisogno) mi son chiesto più volte perché non si sia fatto come su ps2 dove all'inizio alcuni giochi giravano ancora su CD e non DVD e veniva specificato dietro sulla confezione..

Comment

mi rispondo da solo.. perché altrimenti non ci sarebbe stato motivo per negare la retrocompatibilità e non sarebbero esistite le varie raccolteHD?

Comment

yes

Comment

La ps2 è stata la prima console a supportare il dvd, la ps3 è la prima console a supportare il BD, logico e matematico.... quindi la prossima ps4 opterà per il DD
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

e a quando la venderanno visto i prezzi iniziali della ps3(ps4 1500 dollari/euro?)

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                      a me lo swap non dispiace anche perchè fa molto vintage ahahah!
                      E una bella cassetta del comodore 64 dove lo mettiamo

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                        Cito solo il tuo messaggio perché gli altri non sono in grado di citarli perché sono in pagine diverse.Vorrei dire che è vero che così facendo la Microsoft è in vantaggio con le vendite,però questo è un problema puramente economico delle persone,scommetto che se tutte le persone del mondo avessero tanti soldi sarebbero andate a comprare più ps3 che xbox 360 non interessandosi alle esclusive di una o dell'altra,perché se ps3 è l'unica console ad avere il blu-ray dunque probabilmente non è tanto una affermazione da fanboy sonaro dire che ps3 è potenzialmente più potente di xbox 360 e di conseguenza capace di dare maggiori soddisfazioni,questo fatto di L.A. Noire in cui gli sviluppatori dicono che su xbox 360 il gioco sarà diviso in tre dischi perché*il dvd non è capace di contenerlo tutto a differenza del blu-ray*sembra essere a momenti la dimostrazione di questa mia affermazione.Avviso El Fundo che non*ho alcuna intenzione di provocare console war,la mia era solo un opinione su le conseguenze di questa notizia di L.A. Noire.
                        Mah, sono opinioni sul gioco o sul dualismo Ps3-Xbox 360? Dal commento sembrerebbe più la seconda risposta.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

non a caso la sony con la ps3 è uscita con 1 anno di ritardo,hanno avuto tutto il tempo x inserire cose che la concorrenza non ha o è a parte(blu-ray e wi-fi incorporato) comunque dover cambiare disco non penso sia un problema,anche se è un pò fastidioso.     ps: x la prossima generazione di console opterei x le cassette tipo megadrive(una scheda micro sd può arrivare a 32giga) e si bloccherebbe anche la pirateria

Comment

A proposito di generazioni, secondo un rumor un team interno di ea avrebbe già, cosa abbastanza scontata, una versione molto acerba del successore della 360(in pratica non ha la forma della console ma è un pc), la notizia è che ms potrebbe persino presentarlo all' e3 per non dare vantaggi a nintendo....
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Da un gioco che può presentare diverse varianti come LA Noire ci si poteva aspettare una divisione su più DVD.

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                Mah, sono opinioni sul gioco o sul dualismo Ps3-Xbox 360? Dal commento sembrerebbe più la seconda risposta.
                                Hai ragione,il mio commento sembra più una console war,ma io volevo solo spiegare che con questa notizia sembra si voglia dare ragione a chi dice che ps3 è più potente di xbox360.

Comment

Working...
                                X