Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dalla Cina l'ibrido NGP/Xbox360

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    @ tatsumaki ci tengo a specifcare che il mio non era un attacco di tipo razzista, ci mancherebbe, per me se uno vive nelle norme può essere di qualsiasi etnia, però si esagera, scusa se ti dico alcune cose ot ma faccio per farti capire in ceh situazione siamo, abito in un condominio, ci sono 3 famiglie di cinesi...una è finita in galera su segnalazione mia, perchè di notte, quando rincasavo trovavo nella corte del condominio mobili,pc, console, lampade e chi più ne metta,tutta roba nuova e impacchettata, feci la segnalazione prima ai carabinieri, poi alla polizia dopo molti appostamenti della polizia, sono riusci a beccarli e sbatterli dentro, dato che la roba era tutta refurtiva. un'altra volta mentre stavo mangiando in terrazza, mi è caduo un gatto morto sul balcone dal secondo piano dove abitano i cinesi...anche qui segnalazioni su segnalazioni, e alla fine si sono beccati una multa perchè una volta superarono il limte, in pieno giorno, sul balcone, uccisero un'oca in una maniera barbara; prima la spennarono mentre era viva, poi gli tagliarono le zampe, la lasciarono penzolare un po dal balcone, mi imbrattarono tutta la tenda parasole di sangue, non contenti, la fecero a pezzi e la buttarono in pentola, una bambina rimase scioccata e li partì la denuncia, morale???una multa di 3000 euro ma continuano a fare i cavoli loro...la famiglia al quinto piano sembra una famiglia perbene, solo che in un appartamento ci abitano in 20! io non ho potuto osptiare mia zia per fargli prendere la residenza a Prato ( lei è di carrare ) perchè dopo che feci richiesta al comune, venne la polizia municipale in casa mia e non mi permise di osptiare mia zia perchè non avevo un letto ed un amradio da destinare a suo uso personale.però ai cinesi che vivono nei capannoni in 40 e dormono in terra non gli dicono niente...ai cinesi al 5 piano che sono in 20 non gli dicono niente... ma questi sono solo alcuni casi. vedere questa gente con la loro cultura mediovale, che sputa in terra di continuo e di gusto, che fanno ciò che vogliano, che ti prendono per il culo e che non puoi far niente e in più vedi queste cose copiate e schifose, personalmente mi ribollisce il sangue e mi è scattata la reazione...ti racconto l'ultima, proprio perchè siamo in tema, mio padre è un piccolo imprenditore, ci capitò tempo fa, di fare un lavoro per un cinese...entrammo nel magazzino e trovammo casse di cavallette secche, un lavandino pieno di piatti lezzi da lavare, e dei bambini che lasciavano i bisogni personali proprio accanto a questi piatti, tralasciando l'igene dell'ambiente, quando finii il lavoro gli dissi:" guardi, il lavoro è finito, mi dia i suoi dati che così a fine mese le invio la fattura" lo sai cosa mi rispose sorpreso questo qua?? :" cosa essele fattula " questo non aveva mai fatto fattura neanche sapeva cosè...e non ti racconto altre vicende tipo quella del veleno per i topi, sennò ci faccio giornata...sai quante cose ho documentato con il mio cellulare???una marea! chiedo scusa a tutti per lo sfogo, ma non voglio passare da razzista dato che non lo sono, però certe cose non si possono tollerare e ora si sta esagerando!se vivono e si adattano alla civiltà allora sono benvenuti, se devono deturpare, copiare, distruggere che tornino nel loro paese che è meglio!
    Last edited by Prussia86; 09 May 2011, 13:02.

    Comment


    • #32
      No, morto.
      Last edited by gerogerigegege; 09 September 2013, 11:25.

      Comment


      • #33
        :-)
        occhio per occhio: occhio al quadrato

        Comment


        • #34
          prussia, per carità, se tu assisti, o peggio ancora subisci dei comportamenti ilelgali e incivili da parte di CHICHESSIA fai bene a lamentarti e soprattutto a denunciare. Continua così! Solo, però, evita di fare di tutta l'erba un fascio.

          Comment


          • #35
            Deturpare, distruggere, portare la malaria, la morte, la fine del creato!
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment

            Working...
            X