Già visto ieri.... magnifico!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN Hack: sul web scoppia la parodia-mania...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggioè la dura, cruda realtà ragazzi... ma soprattutto sto messo male, sia perchè davvero mi sono rispolverato i pokemon.. sia perchè sto pensando di comprare l'xbox... aiutatemi lol
Comment
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggioè la dura, cruda realtà ragazzi... ma soprattutto sto messo male, sia perchè davvero mi sono rispolverato i pokemon.. sia perchè sto pensando di comprare l'xbox... aiutatemi lol
Comment
-
Ma è stupendo. ROTFL alla Nintendo.
Comment
-
Eccezionale questo video, l'avevo già visto su Youtube XDOriginariamente Scritto da samus Visualizza Messaggioil servizio online della sony è gratuito ma fa cagare, si viene sconnessi spesso dalle partite, i trofei a volte non vengono riconosciuti e via dicendo, l'online della 360 costa solo 5 euro al mese per un servizio ottimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioEccezionale questo video, l'avevo già visto su Youtube XDFa cagare? E' inferiore al live della xbox, questo è vero, ma così deludente non mi pare... il fatto che si venga disconnessi dalle partite non è colpa dei server sony, ma della tua connessione ;P a me e a tutti i possessori ps3 che conosco non è mai capitato; mai avuti problemi con i trofei, e via dicendo, sinceramente fra ciò che offre xbox e ps3 scelgo sicuramente ps3, spendere anche "solo" 5 euro per giocare online non mi garba...
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggioe x risparmiare hai visto che fine stà facendo sony?Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiolascia stare che la fine che sta facendo sony è colpa che si è inimicata tutta la compagnia hacker e craker essendo l'unica a cercare di combatterla per vie legali o comunque combatterla sul serio e non cercare solo di arginarla come fanno gli'altri. se i cracker si impuntavano con xbox wii o qualsiasi altro marchingenio la fine era la medesima
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioEccezionale questo video, l'avevo già visto su Youtube XDFa cagare? E' inferiore al live della xbox, questo è vero, ma così deludente non mi pare... il fatto che si venga disconnessi dalle partite non è colpa dei server sony, ma della tua connessione ;P a me e a tutti i possessori ps3 che conosco non è mai capitato; mai avuti problemi con i trofei, e via dicendo, sinceramente fra ciò che offre xbox e ps3 scelgo sicuramente ps3, spendere anche "solo" 5 euro per giocare online non mi garba...
Comment
Comment