Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN Hack: sul web scoppia la parodia-mania...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Già visto ieri.... magnifico!
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Però io voglio sapere cosa dice la telefonata finale! XD

PS:
      C'è nintendo dietro tutto questo! E' una congiura!
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
        è la dura, cruda realtà ragazzi... ma soprattutto sto messo male, sia perchè davvero mi sono rispolverato i pokemon.. sia perchè sto pensando di comprare l'xbox... aiutatemi lol
        Comprare l'Xbox ti aiuterà a stare meglio XD 

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
          è la dura, cruda realtà ragazzi... ma soprattutto sto messo male, sia perchè davvero mi sono rispolverato i pokemon.. sia perchè sto pensando di comprare l'xbox... aiutatemi lol
          Leggi la mia prima discussione sulla prima pagina, vai alla Comet..

Comment

Ma è stupendo. ROTFL alla Nintendo.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

bel filmato.  complimenti ai produttori
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Eccezionale questo video, l'avevo già visto su Youtube XD
                Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggio
                il servizio online della sony è gratuito ma fa cagare, si viene sconnessi spesso dalle partite, i trofei a volte non vengono riconosciuti e via dicendo, l'online della 360 costa solo 5 euro al mese per un servizio ottimo
                Fa cagare? E' inferiore al live della xbox, questo è vero, ma così deludente non mi pare... il fatto che si venga disconnessi dalle partite non è colpa dei server sony, ma della tua connessione ;P a me e a tutti i possessori ps3 che conosco non è mai capitato; mai avuti problemi con i trofei, e via dicendo, sinceramente fra ciò che offre xbox e ps3 scelgo sicuramente ps3, spendere anche "solo" 5 euro per giocare online non mi garba...
                Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                  Eccezionale questo video, l'avevo già visto su Youtube XDFa cagare? E' inferiore al live della xbox, questo è vero, ma così deludente non mi pare... il fatto che si venga disconnessi dalle partite non è colpa dei server sony, ma della tua connessione ;P a me e a tutti i possessori ps3 che conosco non è mai capitato; mai avuti problemi con i trofei, e via dicendo, sinceramente fra ciò che offre xbox e ps3 scelgo sicuramente ps3, spendere anche "solo" 5 euro per giocare online non mi garba...
                  e x risparmiare hai visto che fine stà facendo sony?

Comment

GMB_RevolutioN cerca di resistere alla tentazione. 

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
                      e x risparmiare hai visto che fine stà facendo sony?
                      lascia stare che la fine che sta facendo sony è colpa che si è inimicata tutta la compagnia hacker e craker essendo l'unica a cercare di combatterla per vie legali o comunque combatterla sul serio e non cercare solo di arginarla come fanno gli'altri. se i cracker si impuntavano con xbox wii o qualsiasi altro marchingenio la fine era la medesima
                      Originariamente Scritto da ranmyzer
                      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                      ecco fatto xD

Comment

forse anche peggio

Comment

Video fantastico

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                            lascia stare che la fine che sta facendo sony è colpa che si è inimicata tutta la compagnia hacker e craker essendo l'unica a cercare di combatterla per vie legali o comunque combatterla sul serio e non cercare solo di arginarla come fanno gli'altri. se i cracker si impuntavano con xbox wii o qualsiasi altro marchingenio la fine era la medesima
                            Ecco, appunto questo è il concetto... capisco tutti i dissapori contro sony, anche io ne sono utente e doppiamente (PS3 e PSP), però diamine, andare a dire di passare a microsoft e xbox solo perché loro non hanno di questi problemi... cioé, l'attacco l'ha subito la sony, è normale che la microsoft non ha sto problema! Chi dice che un giorno non attacchino anche lei, e chi dice che le conseguenze non siano ben peggiori? Chi vi da la certezza che, pagando quei cinque euro al mese, si sia davvero al sicuro? Forse perché non è mai capitato? Ma le motivazioni perché adesso è accaduto alla sony ce ne sarebbero parecchie e tutte possibilissime, è questo il punto.  La sony ha costruito una console che, bisogna ammetterlo, ha resistito ben cinque anni prima di essere crackata; mi pare normale il suo desiderio di proteggerla ancora a lungo, al contrario di ben altre console crackate praticamente appena uscite; occorre biasimarla perché ha combattutto contro i suoi nemici? Perché è questo che fate, dicendo di passare alla xbox per questa situazione. Io sono un utente sony, sono stato spesso contrario ad alcune idee dell'azienda e sono piuttosto deluso da questa situazione, ma non passerei mai e poi mai ad un'altra console, dopo quello che mi è stato offerto fino ad ora. 
                            Writer's Republic!

Comment

E questo secondo voi e il video più divertente....... Figuriamoci gli altri

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                                Eccezionale questo video, l'avevo già visto su Youtube XDFa cagare? E' inferiore al live della xbox, questo è vero, ma così deludente non mi pare... il fatto che si venga disconnessi dalle partite non è colpa dei server sony, ma della tua connessione ;P a me e a tutti i possessori ps3 che conosco non è mai capitato; mai avuti problemi con i trofei, e via dicendo, sinceramente fra ciò che offre xbox e ps3 scelgo sicuramente ps3, spendere anche "solo" 5 euro per giocare online non mi garba...
                                Mi dispiace contraddirti, giocando a bad company2 quando io venivo sconnesso, capitava anche a tutti gli altri giocatori e non poche volte all'inizio di una partita ti faceva giocare con la prima classe e non ti caricava neanche i punti e ti assicuro che succedeva a tutti.. (poi dopo nn poco tempo le cose tornavano normali..) La 360 l'ho presa ieri in offerta alla comet come dice il mio primo messag.(vai alla prima pag, di questa discussione) e di giochi nuovi da scaricare a prezzi competitivi, demo giocabili, espansioni, ce ne è per tutti i gusti, la sony probabilmente perchè è gratutita (non voglio accusarla) ha molto meno, nn puoi dirmi che ho fatto una cagata, ho speso 209 euro per la 360 slim 250 gb con abbonamento per 12 mesi.. un'affare!.. io sono onesto e ti dico che un difetto ce l'ha, non c'è un'applicazione musicale gratutita come Vidzone della sony.. Ma se vedessi le demo giocabili dei giochi che ci sono.. nn ne sapevo neanche l'esistenza..

Comment

Working...
                                X