Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN: il punto sulla situazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da bijo Visualizza Messaggio
    "Sony conferma di non poter dare per il momento alcuna data certa sulla rimessa online del servizio" Avete rotto tre quarti di ca**o! Propongo almeno due mesi di sciopero in cui TUTTI gli utenti smettono di acquistare contenuti a pagamento dal PSN! *eccheca**o... * Va bene essere fan di Sony e della PS, ma dal 4 siamo passati al 6, dal 6 a oggi, e ora sony non ha una data precisa?Prima che io acquisti di nuovo contenuti a pagamento, ne passerà di tempo... e spero facciano tutti come me!

vuoi protestare? vendi la PS3 e prendi una 360. Credimi non c'è modo migliore per: 1) far dispiacere a sony 2) giocare online ORA 3) acquistare contenuti a pagamento
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      vuoi protestare? vendi la PS3 e prendi una 360. Credimi non c'è modo migliore per: 1) far dispiacere a sony 2) giocare online ORA 3) acquistare contenuti a pagamento
      L'unica cosa che mi frena sono le esclusive PS3! per il resto, per come mi girano oggi, potrei impacchettare tutto e andare da gamestop!

Comment

Dicono sulla rete che la sony in nord america e forse anche da noi regalerà 2 giochi ps3 ad ogni utente... chissà...

Comment

L'unica cosa che mi frena sono le esclusive PS3! per il resto, per come mi girano oggi, potrei impacchettare tutto e andare da gamestop!
          io un pensierino lo farei... io l'ho fatto, ho preso la 250 gb a 230 euro (spese incluse) su amazon consegnato in 2 giorni. per le esclusive ti do ragione ma ti posso assicurare che ci sono esclusive non male anche qui, e se hai la voglia di provarti il kinect è divertentissimo in compagnia...
          Last edited by Dewyz81; 07 May 2011, 14:52.
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Dicono sulla rete che la sony in nord america e forse anche da noi regalerà 2 giochi ps3 ad ogni utente... chissà...
            credici
            Dewyz81

Comment

L'ho appena letto su everyeye!  http://www.everyeye.it/multi/notizia...s3-e-psp_97381 Certo che, se fosse vero, potremmo solo aspettarci cose tipo spiderman 3, motorstorm, o Mirror's Edge!

Comment

credici
                Beh non è improbabile. Basta fare una lista di 5 giochi inutili...

Comment

quoto e poi afffettare le locute e un emozione indescrivibile

Comment

L'ho appena letto su everyeye!* http://www.everyeye.it/multi/notizia...s3-e-psp_97381 Certo che, se fosse vero, potremmo solo aspettarci cose tipo spiderman 3, motorstorm, o Mirror's Edge!
                    Beh motorstorm lo gradirei.. Non l ho mai preso. se poi è pacific un pò li perdono

Comment

io un pensierino lo fare... io l'ho fatto, ho preso la 250 gb a 230 euro (spese incluse) su amazon consegnato in 2 giorni. per le esclusive ti do ragione ma ti posso assicurare che ci sono esclusive non male anche qui, e se hai la voglia di provarti il kinect è divertentissimo in compagnia...
                      Accetto il consiglio, e inizio a guardarmi intorno... altri 3 o 4 giorni di buio e passo a 360! Sony sta mettendo a dura prova la fedeltà dei suoi clienti, ma la pazienza ha anche un limite!

Comment

Beh motorstorm lo gradirei.. Non l ho mai preso. se poi è pacific un pò li perdono
                        ahahahahahaah, solo un pochino eh...

Comment

ahahahahahaah, solo un pochino eh...
                          Eh si eh, non del tutto!

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                            Meglio che si prendano tutto il tempo che ritengono opportuno... è inutile mandare online subito i server se poi dopo due settimane vengono ancora bucati, certo da un pò fastidio non giocare online, però ci sono problemi più gravi che devono essere risolti...
                            Poco ma sicuro. Anche perché se tornano online e li ributtano giù, a quel punto è meglio che Sony chiuda il PSN, perderebbe tutta la credibilità che gli è rimasta...

Perchè tu pensi che un utente si metterebbe contro un gruppo criminale che ha dimostrato saper bucare un complesso sistema (seppur defititario) di server online? Io non ci penserei nemmeno, questi ti tagliano fuori da internet per sempre (e magari ti perseguono anche in real)

ps: post 3000 w meee!
                            Non un utente, ma un hacker, o un cracker, o chiunque sappia smanettare con internet (e non parlo di visitare siti e scaricare torrent, ovviamente).

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                            A questo punto dovrebbero vietare per un tempo determinato la vendita delle carte PSN da 20 e 50 € visto che chiunque le acquistasse si ritroverebbe al momento con un saldo inutilizzabile!
                            Così l'attacco poi glielo fa GameStop! lol

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                            Allora si che sei furbo. Aspetti tanto che rimettano il PSN in funzione, e quando lo faranno te non comprerai nulla per protesta. La Sony ha fatto tutto per salvaguardare noi.
                            loool Anche lasciare i nostri dati quasi sprotetti l'ha fatto per noi? Anche il non dire nulla l'ha fatto per noi? lool

Edito: visto che sono scaricabili, mi sa che si parla anche di giochi arcade, da massimo massimo 5 euro. Il che allora può essere.

L'ho appena letto su everyeye!* http://www.everyeye.it/multi/notizia...s3-e-psp_97381 Certo che, se fosse vero, potremmo solo aspettarci cose tipo spiderman 3, motorstorm, o Mirror's Edge!
                            E ti lamenteresti del gran gioco che è Mirror's Edge? XD

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              E ti lamenteresti del gran gioco che è Mirror's Edge? XD
                              già chiamarlo gioco è un affronto! XD

Comment

credici
                                La notizia è stata data dalla stessa Sony:
                                Also, look out for more information on the rest of our Welcome Back programme, including which free content you will be eligible for. We will be offering PSN users the opportunity to select two PS3 games from a list of five, as well as offering PSP users the opportunity to choose two games from a list of four. We will let you know exactly what games are available very soon.
                                http://blog.eu.playstation.com/2011/...tion-offering/

Comment

Working...
                                X