Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Konami: PES resterà in scia a FIFA
Collapse
X
-
W PES!!!! Non vedo l'ora che esca il 2012 !!!!!!!!!!
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiopersonalmente parlando, io ho odiato pes proprio nella versione 2011! spero nel 2012 ma se la scia è quella dello scorso pes, potrebbe essre la prima volta in 14 che non compro un pes al day one!
PS ma che stadio è quello in foto?Last edited by jack_the_beast; 09 May 2011, 12:16.
Comment
-
con questo down del psn ho ripreso in mano pes 2011 e devo dire che la master league è davvero da orgasmo, ridendo e scherzando in poco più di 2 settimane ho preso il trofeo dei 10 anni di servizio... pes è sempre stupendo, non ha bisogno di reinventarsi ogni anno, ed ogni anno non ha la pretesa di essere il migliore. Poi i risultati di vendita parlano chiaro, almeno in italia il titolo konami ha ancora un notevole seguito, segno che come prodotto non è poi così distante dal rivale per eccellenza che sembrava essere anni luce avanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiose levano quei passaggi ingestibili se ne può parlare seriamente, altrimenti sarà un flop...
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza MessaggioPS ma che stadio è quello in foto?"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioquoto, se non altro almeno prima era immediato e intuitivo mentre invece quest'anno ha perso anche quella caratteristica... PS ma che stadio è quello in foto?
Comment
-
Poiche ora come ora non è possibile giocare online ho comprato PES 11....mamma mia quanto fa schifo!!!!! mi sono pentito subito di averlo preso!! molto ma molto meglio il 2010!! PES 11 è ingiocabile....poi non parliamo dei rigori che vanno tirati per forza centrali altrimenti la palla vola alle stelle!! inoltre la stupidita dei portieri che stanno fermi a guardarti anche se ti fai la passeggiata nell'area di rigore!! l'unica cosa belle che aveva PES erano i tiri...ti scialavi a fare goal pure da centro campo...invece nel 2011 hanno cambiato pure quelli rendendoli pessimi!! mi sono pentito di essermi tolto fifa tempo fa senno ora come ora una bella partita me la sarei fatta volentieri!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggiocmq gli sta prorpio bene alla konami...hanno dormito per anni riproponendi lo stesso identico gioco da pes 4 a pes 2009 poi con il 2010 è addirittura è peggiorato e il 2011 sembra più decente....fifa dal 2008 al 2011 ha fatto grossi passi in avantiOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza MessaggioPoiche ora come ora non è possibile giocare online ho comprato PES 11....mamma mia quanto fa schifo!!!!! mi sono pentito subito di averlo preso!! molto ma molto meglio il 2010!! PES 11 è ingiocabile....poi non parliamo dei rigori che vanno tirati per forza centrali altrimenti la palla vola alle stelle!! inoltre la stupidita dei portieri che stanno fermi a guardarti anche se ti fai la passeggiata nell'area di rigore!! l'unica cosa belle che aveva PES erano i tiri...ti scialavi a fare goal pure da centro campo...invece nel 2011 hanno cambiato pure quelli rendendoli pessimi!! mi sono pentito di essermi tolto fifa tempo fa senno ora come ora una bella partita me la sarei fatta volentieri!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioti sei almeno degnato di aprire il tutorial su come tirare i rigori?
Cmq quest'anno seriamente non mi farò prendere dall'hype e aspetterò che escano tutti e due e poi deciderò. In caso le cose restino come quest'anno, opto per PES, oppure per nessuno dei 2...
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza MessaggioPoiche ora come ora non è possibile giocare online ho comprato PES 11....mamma mia quanto fa schifo!!!!! mi sono pentito subito di averlo preso!! molto ma molto meglio il 2010!! PES 11 è ingiocabile....poi non parliamo dei rigori che vanno tirati per forza centrali altrimenti la palla vola alle stelle!! inoltre la stupidita dei portieri che stanno fermi a guardarti anche se ti fai la passeggiata nell'area di rigore!! l'unica cosa belle che aveva PES erano i tiri...ti scialavi a fare goal pure da centro campo...invece nel 2011 hanno cambiato pure quelli rendendoli pessimi!! mi sono pentito di essermi tolto fifa tempo fa senno ora come ora una bella partita me la sarei fatta volentieri!!!
Comment
Comment