Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Konami: PES resterà in scia a FIFA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Konami: PES resterà in scia a FIFA

La parola a Pete Stone di Konami UK

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

W PES!!!! Non vedo l'ora che esca il 2012 !!!!!!!!!!
    Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

Comment

personalmente parlando, io ho odiato pes proprio nella versione 2011! spero nel 2012 ma se la scia è quella dello scorso pes, potrebbe essre la prima volta in 14 che non compro un pes al day one!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        personalmente parlando, io ho odiato pes proprio nella versione 2011! spero nel 2012 ma se la scia è quella dello scorso pes, potrebbe essre la prima volta in 14 che non compro un pes al day one!
        quoto, se non altro almeno prima era immediato e intuitivo mentre invece quest'anno ha perso anche quella caratteristica...

PS ma che stadio è quello in foto?
        Last edited by jack_the_beast; 09 May 2011, 12:16.
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

con questo down del psn ho ripreso in mano pes 2011 e devo dire che la master league è davvero da orgasmo, ridendo e scherzando in poco più di 2 settimane ho preso il trofeo dei 10 anni di servizio... pes è sempre stupendo, non ha bisogno di reinventarsi ogni anno, ed ogni anno non ha la pretesa di essere il migliore. Poi i risultati di vendita parlano chiaro, almeno in italia il titolo konami ha ancora un notevole seguito, segno che come prodotto non è poi così distante dal rivale per eccellenza che sembrava essere anni luce avanti.

Comment

se levano quei passaggi ingestibili se ne può parlare seriamente, altrimenti sarà un flop...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              se levano quei passaggi ingestibili se ne può parlare seriamente, altrimenti sarà un flop...
              io non capisco proprio perchè li trovate ingestibili... secondo me è stata la novità più attesa, non se ne può più di passaggi telecomandati!

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                PS ma che stadio è quello in foto?
                - E' il progetto per il nuovo stadio olimpico di Kiev, in occasione degli europei 2012 in Polonia-Ucraina. Ma a quanto pare hanno poi scelto un altro progetto
                "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                  quoto, se non altro almeno prima era immediato e intuitivo mentre invece quest'anno ha perso anche quella caratteristica... PS ma che stadio è quello in foto?
                  Stadio olimpico di Kiev
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

cmq gli sta prorpio bene alla konami...hanno dormito per anni riproponendi lo stesso identico gioco da pes 4 a pes 2009 poi con il 2010 è addirittura è peggiorato e il 2011 sembra più decente....fifa dal 2008 al 2011 ha fatto grossi passi in avanti

Comment

Poiche ora come ora non è possibile giocare online ho comprato PES 11....mamma mia quanto fa schifo!!!!! mi sono pentito subito di averlo preso!! molto ma molto meglio il 2010!! PES 11 è ingiocabile....poi non parliamo dei rigori che vanno tirati per forza centrali altrimenti la palla vola alle stelle!! inoltre la stupidita dei portieri che stanno fermi a guardarti anche se ti fai la passeggiata nell'area di rigore!! l'unica cosa belle che aveva PES erano i tiri...ti scialavi a fare goal pure da centro campo...invece nel 2011 hanno cambiato pure quelli rendendoli pessimi!! mi sono pentito di essermi tolto fifa tempo fa senno ora come ora una bella partita me la sarei fatta volentieri!!!

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
                        cmq gli sta prorpio bene alla konami...hanno dormito per anni riproponendi lo stesso identico gioco da pes 4 a pes 2009 poi con il 2010 è addirittura è peggiorato e il 2011 sembra più decente....fifa dal 2008 al 2011 ha fatto grossi passi in avanti
                        hai ragione solo in parte io ad esempio ritengo pes6 ancora il migior gioco di calcio in circolazione. sono d'accordo con chi dice che pes col 2011 ha perso anche la sua immediatezza (pregio migliore della serie) perdendo praticamente lo scopo di esistere
                        Originariamente Scritto da ranmyzer
                        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                        ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
                          Poiche ora come ora non è possibile giocare online ho comprato PES 11....mamma mia quanto fa schifo!!!!! mi sono pentito subito di averlo preso!! molto ma molto meglio il 2010!! PES 11 è ingiocabile....poi non parliamo dei rigori che vanno tirati per forza centrali altrimenti la palla vola alle stelle!! inoltre la stupidita dei portieri che stanno fermi a guardarti anche se ti fai la passeggiata nell'area di rigore!! l'unica cosa belle che aveva PES erano i tiri...ti scialavi a fare goal pure da centro campo...invece nel 2011 hanno cambiato pure quelli rendendoli pessimi!! mi sono pentito di essermi tolto fifa tempo fa senno ora come ora una bella partita me la sarei fatta volentieri!!!
                          ti sei almeno degnato di aprire il tutorial su come tirare i rigori?
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            ti sei almeno degnato di aprire il tutorial su come tirare i rigori?
                            lol

Cmq quest'anno seriamente non mi farò prendere dall'hype e aspetterò che escano tutti e due e poi deciderò. In caso le cose restino come quest'anno, opto per PES, oppure per nessuno dei 2...

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
                              i rigori vanno saputi tirare, dovrebbe esserci un qualche tutorial se non erro...in ogni caso anche per me restano un mistero XD per il resto su quanto viene detto di fifa non mi trovo troppo d'accordo, anche se quest'anno l'ho preferito e mi ci diverto molto, non cambia tanto la formula dal 2009 al 2011...il succo è sempre quello mi pare...pes6 è il migliore gioco di calcio in circolazione per console tutt'ora!rimpiango moltissimo quel gioco!ridateci pes, quello vero! che da pesaro per eccellenza quale sono, mi duole vedere fifa in ottima salute e doverlo pure preferire a pes XD

Comment

Working...
                              X