Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Konami: PES resterà in scia a FIFA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io preferisco fifa ma non voglio che pes lo imiti, pes deve essere diverso deve essere un gioco più intuitivo e arcade come lo era prima e fifa resta la simulazione calcistica, se vuoi crescere come ha fatto fifa non devi imitare la concorrenza ma devi essere meglio del rivale in quelle che sono le tue caratteristiche, che a me non piacciono ma mi piace ancor meno un pes che cerca di rendere realistico ogni songolo tocco del pallone, a me non dispiaceva segnare con Adriano da 35 metri in pes 6 su ps2.

Comment

Adriano a Pes 6 era qualcosa di mostruoso. Ricordo che non lo fermavi manco raddoppiandolo e aveva un tiro distruttivo.

"... e poi c'è Adriano... che tira come un'animale" (cit. Ibrahimovic)

donpeppe1990

Comment

Ormai non mi fido più delle dichiarazioni di Konami su PES

Aspetto di vedere il gioco completo.

Comment

per quanto riguarda i passaggi di PES2011, quelli di prima nn vanno bene e molti 1-2 vengono buttati via, ma sono i cross ad essere veramente sbagliati... la cosa triste è il movimento degli uomini in campo sia nella master che nella modalità diventa un mito... nella master ci sono alcune partite dove trovi difensori perennemente in attacco e attaccanti sempre sulla 3/4 campo.. in diventa un mito, vorrei sapere chi ha implementato gli spostamenti dei compagni di squadra, che fanno pena (vedere l'attaccante che si lancia nello spazio mentre carichi il filtrante e poi si ferma appena parte il passaggio che va a vuoto dove doveva andare lui fa dire le peggiori/migliori bestemmie...). i tiri al volo sono la parte peggiore del repertorio degli attaccanti di pes, o tirano ciofeche o mine... oppure il fatto che quando devo tuffarsi di testa cercano la rovesciata e quando devono tirare al volo cercano il colpo di testa improponibile... sinceramente bastava il vecchio pes con una IA migliore come movimenti di squadra, magari assumendo un paio di persone che di calcio ne capiscono, perchè quelle che hanno loro mi sa che non ricordano + come si gioca...

Comment

day one senza se e senza ma... 2011 :Q___

Comment

Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggio
              per quanto riguarda i passaggi di PES2011, quelli di prima nn vanno bene e molti 1-2 vengono buttati via, ma sono i cross ad essere veramente sbagliati... la cosa triste è il movimento degli uomini in campo sia nella master che nella modalità diventa un mito... nella master ci sono alcune partite dove trovi difensori perennemente in attacco e attaccanti sempre sulla 3/4 campo.. in diventa un mito, vorrei sapere chi ha implementato gli spostamenti dei compagni di squadra, che fanno pena (vedere l'attaccante che si lancia nello spazio mentre carichi il filtrante e poi si ferma appena parte il passaggio che va a vuoto dove doveva andare lui fa dire le peggiori/migliori bestemmie...). i tiri al volo sono la parte peggiore del repertorio degli attaccanti di pes, o tirano ciofeche o mine... oppure il fatto che quando devo tuffarsi di testa cercano la rovesciata e quando devono tirare al volo cercano il colpo di testa improponibile... sinceramente bastava il vecchio pes con una IA migliore come movimenti di squadra, magari assumendo un paio di persone che di calcio ne capiscono, perchè quelle che hanno loro mi sa che non ricordano + come si gioca...
              anche se uno tralasciasse tutti questi difetti ( cosa difficile ) ma vogliamo parlare dei portieri???Che in 9 partite su 10 se vinci/perdi, è merito sopratutto del loro basso tasso di ia nonchè di una programmazione stessa dei portieri che rasenta il ridicolo???i fondamentali del portiere sono tre, l'uscita, il bloccaggio e la respinta di pungo, ma in questo caso, non c'è nemmeno la posizione in porta...speriamo nel nuovo pes...

Comment

Working...
              X