Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime informazioni su Revelations

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io non posso comprare nulla al Day-One perchè non me lo posso permettere ma comunque non mi farò scappare questo capitolo conclusivo di AC e nemmeno LA Noire.
    AC ormai è entrato nel mio Quore

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Io non posso comprare nulla al Day-One perchè non me lo posso permettere ma comunque non mi farò scappare questo capitolo conclusivo di AC e nemmeno LA Noire. AC ormai è entrato nel mio Quore
      hahahahaahahahahaha oddio sto piangendo, non ti preoccupare che di AC ne sentirai parlare ancora per moooolto tempo
      Originariamente Scritto da ranmyzer
      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
      ecco fatto xD

Comment

L'hanno annunciato come l'ultimo capitolo della trilogia...

donpeppe1990

Comment

L'hanno annunciato come l'ultimo capitolo della trilogia...
          La trilogia di Ezio Auditore.

Comment

Aumentano le possibilità che sia mio al Day One.

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
              Si, mi riferivo a quello, ecco. Non ho chiarito, sorry. Il comunicato ufficiale è abbastanza chiaro poi...

[...] In Assassin’s Creed Revelations, capitolo conclusivo della pluripremiata trilogia dedicata ad Ezio Auditore, il protagonista ripercorre i passi del suo mentore, Altaïr, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni [...]

donpeppe1990

Comment

Si, mi riferivo a quello, ecco. Non ho chiarito, sorry. Il comunicato ufficiale è abbastanza chiaro poi... [...] In Assassin's Creed Revelations, capitolo conclusivo della pluripremiata trilogia dedicata ad Ezio Auditore, il protagonista ripercorre i passi del suo mentore, Altaïr, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni [...]
                si ma tu hai detto capitolo conclusivo di AC , non fine della saga di ezio auditore xD
                Originariamente Scritto da ranmyzer
                scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                ecco fatto xD

Comment

Ma hai letto cosa ho scritto?

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                  Si, mi riferivo a quello, ecco. Non ho chiarito, sorry. Il comunicato ufficiale è abbastanza chiaro poi...

[...] In Assassin’s Creed Revelations, capitolo conclusivo della pluripremiata trilogia dedicata ad Ezio Auditore, il protagonista ripercorre i passi del suo mentore, Altaïr, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni [...]
                  -.-''

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
                    Cacchio l'ultima volta che ho giocato con un personaggio così vecchio in un videogame è stato in Metal Gear Solid 4!!! Chissà se anche lui quando si arrampica sente la schiena o tipo quando atterri si sente: -Oh m***a la sciatica! *coff! *coff!- XD No dai seriamente lo prenderò per la storia anche perchè SPOILER ALLUCINANTE PER CHI NON HA FINITO BROTHEROOD (spero che torni in vita la tipa). Anche se onestamente da Firenze, Venezia, Roma... Costantinopoli?!?! Ascoltate ma Milano, Pisa o Perugia vi facevano tanto schifo?! (per non parlare di Bologna!) E poi non mi piace il fatto che l'abbiano strutturato come Brotherhood. Perchè solo una città? Ok può essere grande quanto vuoi, ma in fondo in fondo è sempre una. AC2 per questo rimane a mio parere il più bello della serie per quanto riguarda la dimensione dell'animus, mentre Brotherhood ha decisamente superato il 2 per le sezioni dedicate a Desmond che probabilmente nel 2 sono state inserite solo alla fine forse anche per necessità narrativa. Tornando a Revelations devo dire che AC dal primo al corrente mi ha convinto e si è guadagnato alla grande la mia fiducia e penso proprio che dopo LA Noire sarà il mio prossimo day-one
                    Vai tranquillo, il prossimo lo fanno a Quartoggiaro...
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

sto sta aspettando cn ansia questo gioco,nn vedo l'ora

Comment

sarebbe bello espatriare con le locations....ok italia fatta ora chessò perchè non in grecia, o in cina???

Comment

Sempre più interessante, sia per la città che per i collegamenti con Altair. Comincio a capire anche qualcosa in più, ho finito sto pomeriggio Bloodlines, e si vede che quando
                          Spoiler:
                          Altair intendeva est, si riferiva a Costantinopoli. Sarà andato là per studiare la mela, e Ezio ora potrebbe fare lo stesso.
                          È possibile che Ezio riviva i ricordi di Altair perché è venuto a contatto con la mela?

Comment

Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggio
                            sarebbe bello espatriare con le locations....ok italia fatta ora chessò perchè non in grecia, o in cina???
                            Costantinopoli=Grecia

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                            Sempre più interessante, sia per la città che per i collegamenti con Altair. Comincio a capire anche qualcosa in più, ho finito sto pomeriggio Bloodlines, e si vede che quando
                            Spoiler:
                            Altair intendeva est, si riferiva a Costantinopoli. Sarà andato là per studiare la mela, e Ezio ora potrebbe fare lo stesso.
                            È possibile che Ezio riviva i ricordi di Altair perché è venuto a contatto con la mela?
                            Mmm anche Cipro.
                            Altair va a Cipro.
                            I pezzi dell'eden creano un rapporto fra chi gli ha manipolati, si.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Costantinopoli=Grecia
                              VERAMEEEEEENTE sarebbe in Turchia...

Comment

VERAMEEEEEENTE assassin's è ambientato appena 50 anni dopo la conquista della capitale (c'era solo quella) dell'impero romano d'oriente, uno stato di lingua greca e che rivendicava con orgoglio questa sua natura.
                                Nel XV secolo erano ancora tanti i greci (anche se loro si definiscono tutt'ora romani) residenti a Costantinopoli e Costantinopoli è sempre stata la capitale ideale dello stato greco che scelse Atene solo come (provvisorio) rimpiazzo.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X