Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN online il 31 Maggio? Anonymus risponde

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Ma se uno (o più) spala merda sul mio nome io lo becco e lo faccio sbattere in galera. Questi non saranno santi ma avranno i loro motivi per fare quello che fanno e se qualcuno usa il gruppo per fare quello che vuole se io fossi loro non lo permetterei e gliela farei pagare
    Il fatto è che a spalare merda sul loro nome è Sony, non i craker che hanno stuprato il PSN.

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Però c'è già qualcosa che non va se prima negano in ogni modo il loro coinvolgimento e poi se ne escono dicendo che non è escluso che sia stato qualcuno che fa parte del loro gruppo.
    Hanno sempre negato il coinvolgimento di Anonymous come entità, ma questa entità è composta da parti indipendenti, è sottinteso che la possibilità sia concreta, hanno solamente detto una cosa ovvia.

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
    non si conoscono, nemmeno telamaticamente? allora avrebbe poco senso definirsi un gruppo unico con determinati obiettivi dubito..
    Sì, probabilmente useranno canali dove si incontrano e decidono il da farsi, ma dubito che chi abbia preso parte a questo attacco, abbia spiattellato tutto agli altri. Non credo ci fosse una bacheca con l'annuncio: chi vuole partecipare al nostro attacco/furto ai danni di Sony? Siamo Tizio, Caio e Sempronio.
    E' come una centrale di polizia con all'interno dei poliziotti corrotti, non è che gli altri (quelli onesti) sanno chi sono i corrotti, e non si può certo dire che tutti i poliziotti siano corrotti.

Comment

Ma i cracker usano il loro nome per fare i loro comodi e a me questo farebbe girare non poco

Comment

Ma i cracker usano il loro nome per fare i loro comodi e a me questo farebbe girare non poco
        e tu cosa faresti? li trascineresti in tribunale? XD scherzi a parte: possonno arrabbiarsi quanto vogliono, ma non possono avanzare azioni legali non essendo loro per primi nella legalità
        Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Sì, probabilmente useranno canali dove si incontrano e decidono il da farsi, ma dubito che chi abbia preso parte a questo attacco, abbia spiattellato tutto agli altri. Non credo ci fosse una bacheca con l'annuncio: chi vuole partecipare al nostro attacco/furto ai danni di Sony? Siamo Tizio, Caio e Sempronio. E' come una centrale di polizia con all'interno dei poliziotti corrotti, non è che gli altri (quelli onesti) sanno chi sono i corrotti, e non si può certo dire che tutti i poliziotti siano corrotti.
        indubbiamente..il mio pensiero è che se entri di spontanea volontà in gruppo "illecito" ma con (nobili?) fini morali e poco dopo ti metti a rubare a probabili innocenti, allora hai proprio un'anima nera..come se Robin Hood si mettesse a derubare i bambini ammalati!

Comment

nn ne posso piu d sta storia,veramente,voglio il mio PSN attivo cazzo....

Comment

Li beccano e danno i loro nomi a sony cosi si levano le mele marce dal gruppo

Comment

Che poi se vogliamo dirla tutta a beccarli non dovrebbero essere né Anonymous e né Sony, ma la polizia postale. Altrimenti che le paghiamo a fare le tasse!!!

Comment

Li beccano e danno i loro nomi a sony cosi si levano le mele marce dal gruppo
                non penso..se in un'associazione mafiosa qualcuno fa il furbo, gli altri non li portano certo dalla polizia..so benissimo che non è la stessa cosa, ma era per rendere con un esempio delle strane posizioni in cui si trovano tutti

Comment

Beh ma cos altro possono fare? In un organizzazione mafiosa li mandano a dormire con i pesci ma anonymous non lo è, secondo me (se davvero non c'entrano) dovrebbero fare tutto il possibile per ripulire il loro nome

Comment

Beh ma cos altro possono fare? In un organizzazione mafiosa li mandano a dormire con i pesci ma anonymous non lo è, secondo me (se davvero non c'entrano) dovrebbero fare tutto il possibile per ripulire il loro nome
                    Il fatto è che il loro nome viene tirato in ballo da Sony. Io dubito anche che abbiano trovato quei file che dicono di aver trovato. Quindi a spalare merda non sono i ladri.

Comment

"Anonymous ha espresso il suo punto di vista attraverso un comunicato stampa intitolato "Sony, I'm Disappointed" ("Sony, sono Deluso"), nel quale accusa la compagnia di star sfruttando i disagi del PSN per coprire il ben più grave furto dei dati delle Carte di Credito" questa è stata la mia prima impressione sulla vicenda... potrò sbagliarmi ma quando si devono gestire situazioni del genere che vedono da una parte un grande pubblico e dall'altra una multinazionale, un governo o cose del genere, finisce sempre che il fattaccio venga sminuito, camuffato. credono che la gente sia stupida e ci caschi e che la verità non venga mai a galla... poi magari non riescono a creare un sistema stabile per evitare si ripeta la cosa, va a sapere... c'è da dire che già la settimana scorsa il multy online poteva essere operativo se si davano una mossa dato che milioni di utenti saranno incazzati neri! gli altri servizi chissene! da parte mia posso aspettare comunque.
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

entro il 31?  va ancora per le lunghe uff
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

entro il 31?  va ancora per le lunghe uff
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                          X