Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Altri indizi su Alan Wake 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiodai che qualcosa bolle in pentola. a questo E3 microsoft annuncerà solo sequel e giochi per kinect mi saOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiodai che qualcosa bolle in pentola. a questo E3 microsoft annuncerà solo sequel e giochi per kinect mi sa
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiosecondo me faranno vedere anche qualcosa di consistente sull'esclusiva cryerk o come si scrive
EDIT: dal sito Crytek, nella parte dedicata a Kingdoms: "More information about this latest project will be released in the near future. ". Dai che è molto probabile che lo presentino a questo E3.
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiosecondo me faranno vedere anche qualcosa di consistente sull'esclusiva cryerk o come si scrive
Comment
-
del gioco crytek ne hanno parlato qualche giorno fa. hanno spostato il progetto nella sede centrale della SH e licenziato un paio di quelli che lavoravano al gioco. almeno così ricordo. ma soprattutto ricordo che si diceva che il gioco fosse legato in qualche modo al kinect. quindi personalmente ho eliminato quel titolo dalla mia lista. e vero che anche sony lancerà un enormità di seguiti. ma il bello di quei seguiti e che spaziano in parecchi generi. MS da qualche annetto lancia solo FPS, TPS e racing game. io voglio un adventure con le "palle"In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
chiedo venia, da oggi in poi CRYTEK è un nome che ricorderò xDOriginariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioSi vocifera che sia una esclusiva per kinect! Anche se spero che ciò si tratti di solo rumor insensatiOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiodel gioco crytek ne hanno parlato qualche giorno fa. hanno spostato il progetto nella sede centrale della SH e licenziato un paio di quelli che lavoravano al gioco. almeno così ricordo. ma soprattutto ricordo che si diceva che il gioco fosse legato in qualche modo al kinect. quindi personalmente ho eliminato quel titolo dalla mia lista. e vero che anche sony lancerà un enormità di seguiti. ma il bello di quei seguiti e che spaziano in parecchi generi. MS da qualche annetto lancia solo FPS, TPS e racing game. io voglio un adventure con le "palle"
Cmq spero che Kingdoms sia un gioco per pad, che magari è compatibile anche cn Kinect, come Killzone 3. Se lo fanno solo Kinect è da pazzi. E' l'unica nuova IP presentata l'anno scorso in esclusiva!!!
Cmq io sono convinto che qualche sorpresa ci sarà. Il problema è che Microsoft è in una posizione di forza, viste le vendite e visti i problemi di PS3, non vorrei che si riconcentrassero di nuovo solo su Kinect!
Comment
Comment