Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altri indizi su Alan Wake 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Altri indizi su Alan Wake 2

    Sviluppatore al lavoro sui filmati

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    dai che qualcosa bolle in pentola. a questo E3 microsoft annuncerà solo sequel e giochi per kinect mi sa
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      dai che qualcosa bolle in pentola. a questo E3 microsoft annuncerà solo sequel e giochi per kinect mi sa
      secondo me faranno vedere anche qualcosa di consistente sull'esclusiva cryerk o come si scrive
      Originariamente Scritto da ranmyzer
      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
      ecco fatto xD

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        dai che qualcosa bolle in pentola. a questo E3 microsoft annuncerà solo sequel e giochi per kinect mi sa
        Non è che Sony e Nintendo facciano qualcosa di diverso. ormai è normale che la maggior parte degli annunci siano sequel, visto che siamo oltre metà gen, e visto che le novità sono rappresentate da Kinect e Move si buttano anche su quelle.

        Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
        secondo me faranno vedere anche qualcosa di consistente sull'esclusiva cryerk o come si scrive
        Crytek! XD Cmq lo spero davvero, è sparito nel dimenticatoio. Anche se io sono convinto che in redazione sappiano qualcosa, appresa durante l'intervista a Carucci nel podcast! lol

        EDIT: dal sito Crytek, nella parte dedicata a Kingdoms: "More information about this latest project will be released in the near future. ". Dai che è molto probabile che lo presentino a questo E3.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
          secondo me faranno vedere anche qualcosa di consistente sull'esclusiva cryerk o come si scrive
          Si vocifera che sia una esclusiva per kinect! Anche se spero che ciò si tratti di solo rumor insensati

          Comment


          • #6
            del gioco crytek ne hanno parlato qualche giorno fa. hanno spostato il progetto nella sede centrale della SH e licenziato un paio di quelli che lavoravano al gioco. almeno così ricordo. ma soprattutto ricordo che si diceva che il gioco fosse legato in qualche modo al kinect. quindi personalmente ho eliminato quel titolo dalla mia lista. e vero che anche sony lancerà un enormità di seguiti. ma il bello di quei seguiti e che spaziano in parecchi generi. MS da qualche annetto lancia solo FPS, TPS e racing game. io voglio un adventure con le "palle"
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment


            • #7
              SIIIII!
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #8
                chiedo venia, da oggi in poi CRYTEK è un nome che ricorderò xD
                Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                Si vocifera che sia una esclusiva per kinect! Anche se spero che ciò si tratti di solo rumor insensati
                se anche quello userà il kinect allora sinceramente non saprei più dove agrapparmi , comprerei GOW3 e poi per me microsoft sarebbe morta perchè ok che devi lanciare la periferica e supportarla ma fra un pò non avrà più senso avere un XBOX senza kinect e questo non mi sta bene perchè e come costringere gente che già a speso parecchio per la console a psendere altri 150 euro su quel coso e sinceramenteb non li ho e non mi va di spenderli in tal modo
                Originariamente Scritto da ranmyzer
                scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                ecco fatto xD

                Comment


                • #9
                  L'unica cosa che posso chiedere dal sequel è l'ampliamento delle parti diurne, per il resto lascerei tutto così com'è. Non vedo l'ora che arrivi l'E3, se sarà veramente così.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    del gioco crytek ne hanno parlato qualche giorno fa. hanno spostato il progetto nella sede centrale della SH e licenziato un paio di quelli che lavoravano al gioco. almeno così ricordo. ma soprattutto ricordo che si diceva che il gioco fosse legato in qualche modo al kinect. quindi personalmente ho eliminato quel titolo dalla mia lista. e vero che anche sony lancerà un enormità di seguiti. ma il bello di quei seguiti e che spaziano in parecchi generi. MS da qualche annetto lancia solo FPS, TPS e racing game. io voglio un adventure con le "palle"
                    Beh, magari Alan Wake 2 può essere quello che cerchi! XD
                    Cmq spero che Kingdoms sia un gioco per pad, che magari è compatibile anche cn Kinect, come Killzone 3. Se lo fanno solo Kinect è da pazzi. E' l'unica nuova IP presentata l'anno scorso in esclusiva!!!
                    Cmq io sono convinto che qualche sorpresa ci sarà. Il problema è che Microsoft è in una posizione di forza, viste le vendite e visti i problemi di PS3, non vorrei che si riconcentrassero di nuovo solo su Kinect!

                    Comment


                    • #11
                      Vi prego voglio sapere come continua dopo i dlc...
                      Andrea Sgarro

                      Comment

                      Working...
                      X