Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer di lancio per Brink

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    mi piace questo gioco... si differenzia già a prima vista un minimo dalla massa... diciamo che sembra avere un suo stile
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

    Comment


    • #17
      io non amo alla follia gli fps, ma mi paiacciono, i vari call of duty, medal of honor, ecc ecc seguono un po tutti la stessa falsa riga, un gioco deve divertire prima di tutto, a me brink mi ispira perchè da alcune schermate mi ha fatto pensare a timeplitter 2...un capolavoro per me!!!poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze per carità...ma definirlo una fetecchia mi sembra affrettato!!ma cmq alla fine i forum esistono per ognuno potersi esprimere ;-D

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da game finisher (over 800)
        un insulto alla gente che lavora seriamente a giochi seri, chiamando questo "gioco" si sputa in faccia a tutte le case produttrici di videogame
        OH.MIO.DIO. ma come si fanno anche solo minimamente a pensare certe cose, e soprattutto ad evere il coraggio di scriverle?!  che il gioco ti piaccia o meno è un discorso, qui nessuno sta gridando al nuovo re degli sparatutto, ma da li a dire che è un insulto sai quanta differenza cè? io vorrei sapere secondo te quali sono i giochi "seri" come li definisci tu. COD? che in anno di sviluppo ripropongono un gioco uguale al prefedente senza introdurre alcuna innovazione, anno dopo anno?? appena uno cerca di fare qualcosa di nuovo tu gli sputeresti in faccia?? credo che il vero INSULTO qui sia il TUO commento.

        Comment

        Working...
        X