Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft conferma lo sviluppo di Splinter Cell 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisoft conferma lo sviluppo di Splinter Cell 6

Un'immagine molte volte vale più di mille parole

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Come sapete odio la scritta "AFFERRA IL PERSONAGGIO",ma da amante dello stealth,meglio quello che niente,se no ci sono solo FPS!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

spero in un ritorno ai vecchi splinter cell e non che continuino sulla scia di conviction
      Originariamente Scritto da ranmyzer
      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
      ecco fatto xD

Comment

come i vecchi capitoli, grazie
        sigpic

Comment

Bellissima serie che di certo non mi perderò e devo direw che sinceramente Conviction mi è piaciuto in particolare in coop la storia faceva paura. Io invece dico che sarebbe meglio se continuassero a sviluppare il gameplay
          Andrea Sgarro

Comment

Magari è un'altra delle esclusive che Microsoft presenterà il prossimo mese!!
            Cmq sempre contento che esca uno Splinter Cell! Devo recuperarmi Conviction...

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Magari è un'altra delle esclusive che Microsoft presenterà il prossimo mese!! Cmq sempre contento che esca uno Splinter Cell! Devo recuperarmi Conviction...
              Potrebbe anche essere, in effetti è passato più di un anno e ancora non è stato niente su un possibile Conviction su ps3, forse la saga potrebbe rimanere in esclusiva per almeno questa gen (come minimo domani dicono che tutto sarà multipiattaforma XD)

Comment

Oddio no, vi prego, fate giocare anche noi poveri sonari a splinter cell! Ho amato i capitoli su PS2 e non vorrei rinunciare ancora ad un altro capitolo di Sam.. Ho anche tutti i suoi libri.

Comment

fa che ci sia un ritorno alle vecchie meccaniche. la demo di conviction non mi ha certo entusiasmato. per questo quel titolo non fa ancora parte della mia collezione.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    fa che ci sia un ritorno alle vecchie meccaniche. la demo di conviction non mi ha certo entusiasmato. per questo quel titolo non fa ancora parte della mia collezione.
                    Magari è un'altra delle esclusive che Microsoft presenterà il prossimo mese!! Cmq sempre contento che esca uno Splinter Cell! Devo recuperarmi Conviction...
                    vi do un consiglio non recuperatelo , beati voi che quando pensate a SAM pensate ancora ai suoi vecchi giochi
                    Originariamente Scritto da ranmyzer
                    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                    ecco fatto xD

Comment

belin che studio...
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

lascialo pure dov'è.

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                          lascialo pure dov'è.
                          Tutti lo dicono, ma citando il buon Viper: "Per completezza" non posso farmelo scappare! lol

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                            spero in un ritorno ai vecchi splinter cell e non che continuino sulla scia di conviction
                            da quella mangiasoldi in calore di ubisoft? aspetta e spera
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                            X