Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft conferma lo sviluppo di Splinter Cell 6
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMagari è un'altra delle esclusive che Microsoft presenterà il prossimo mese!! Cmq sempre contento che esca uno Splinter Cell! Devo recuperarmi Conviction...
Comment
-
fa che ci sia un ritorno alle vecchie meccaniche. la demo di conviction non mi ha certo entusiasmato. per questo quel titolo non fa ancora parte della mia collezione.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiofa che ci sia un ritorno alle vecchie meccaniche. la demo di conviction non mi ha certo entusiasmato. per questo quel titolo non fa ancora parte della mia collezione.Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMagari è un'altra delle esclusive che Microsoft presenterà il prossimo mese!! Cmq sempre contento che esca uno Splinter Cell! Devo recuperarmi Conviction...Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMagari è un'altra delle esclusive che Microsoft presenterà il prossimo mese!! Cmq sempre contento che esca uno Splinter Cell! Devo recuperarmi Conviction...
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggiolascialo pure dov'è.
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiospero in un ritorno ai vecchi splinter cell e non che continuino sulla scia di convictionFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment