Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermato God of War IV?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Confermato God of War IV?

Ma nessuno ne aveva mai dubitato...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mmm…il cambio del protagonista non è mai nulla di buono…

Comment

La trovo una buona notizia! Ma prima mi devono concludere la storia di Kratos che sia con il fantomatico DLC o anche solo un video che colleghi la fine di Kratos alla storia del nuovo (se ci sarà) protagonista.

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
        Mmm...il cambio del protagonista non è mai nulla di buono...
        Invece in questo caso può portare un pò di novità in più alla serie. Su kratos si è detto di tutto ormai. Per quanto belle,le meccaniche di god of war iniziano a diventare troppo ripetitive.

Comment

Mmm...il cambio del protagonista non è mai nulla di buono...
          anche a me...a sto punto potevano cambiarli pure il nome....
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

magari si va a pescare in altra mitologia.. qual era il dio della guerra in Egitto o in Babilanoia??? Oppure controlliamo Xena =)

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
              cambiargli il nome?!?!? e perdersi la sequela di fanboy, di critiche, di battaglie sui forum, di pubblicità gratuita che implica fare un nuovo gioco intitolato god of war???

Comment

se cambiano kratos cn un nuovo protagonista nn compro neanke il gioco,xchè god of war è Kratos,basta nn cè niente altro da dire

Comment

Speriamo solo che il nuovo protagonista mostri le stesse buone maniere ed il self-control di Kratos...

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                    infatti cambiano nome e danno inizio ad una nuova serie anche perche la qualità non cambia!! se cambiano protagonista non si puo chiamare ancora God of War!! altrimenti sarebbe come giocare ad Uncharted senza Natan...a Tomb Rider senza Lara...ad Infamous senza Cole...ecc ecc....se fosse cosi non ci sarebbe gusto!!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      cambiargli il nome?!?!? e perdersi la sequela di fanboy, di critiche, di battaglie sui forum, di pubblicità gratuita che implica fare un nuovo gioco intitolato god of war???
                      io fino a qualche anno fa pensavo che HALO fosse masterchief eppure io non ricordo di averlo visto in reach o sbaglio?? comunque se il gioco riprende comunque da dove è finito il 3 anche con un altro protagonista si può fare e si può chiamare God of War altrimenti a sto punto meglio un nuovo IP.
                      infatti cambiano nome e danno inizio ad una nuova serie anche perche la qualità non cambia!! se cambiano protagonista non si puo chiamare ancora God of War!! altrimenti sarebbe come giocare ad Uncharted senza Natan...a Tomb Rider senza Lara...ad Infamous senza Cole...ecc ecc....se fosse cosi non ci sarebbe gusto!!
                      o a devil may cry senza dante.......... comunque io aspetterei prima di sparare a zero, adf esempio ancora nessuno ha commentato questa idea del multy, io dico solo se sarà una cosa all'infamous 2 (creazione di livelli e missioni extra un po alla LBP) allora si può fare se mi cacciano una sorta di deathmatcho qualcosa del genere dubito che mi renderebbe felice
                      Last edited by Tatsumaki; 10 May 2011, 16:10.
                      Originariamente Scritto da ranmyzer
                      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                      ecco fatto xD

Comment

speriamo in chiarimenti all'E3...il multiplayer mi lascia un pò di dubbi
                        sigpic

Comment

Madonna sto multiplayer ce lo vogliono ficcare dappertutto!!..... Adesso che diavolo di multiplayer si possono inventare per GOW???... boh.... Per me dovrebbero capire che certi giochi non sono fatti per il multiplayer.... Sono da giocare in singolo e basta...

Comment

Se facessero un God O War chiamato in un altro modo, sarebbero sommersi di critiche. "Sony non sa più che inventarsi e tira fuori cloni malriusciti di GoW", "Meglio GoW", "Ma perché non hanno fatto un altro GoW"? Inoltre quoto Taz, il nome è sinonimo di vendite stellari, perché non usarlo. Anche Infinity Ward si piegò a questa logica, prima non voleva la scritta COD per Modern Warfare 2, poi visto che solo il nome gli assicurava vendite in più, hanno cambiato idea.

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                            Madonna sto multiplayer ce lo vogliono ficcare dappertutto!!..... Adesso che diavolo di multiplayer si possono inventare per GOW???... boh.... Per me dovrebbero capire che certi giochi non sono fatti per il multiplayer.... Sono da giocare in singolo e basta...
                            In linea di principio sono d'accordo con te, ma dopo Assassin's Creed, una possibilità gliela darei.

Cmq notavo come questa notizia sia stata presa dai fan di God Of War abbastanza bene (tranne il cambio di protagonista), mentre i fan di altre serie (tipo Halo), trasalgono al solo sentir nominare un nuovo capitolo.
                            Io personalmente sono sempre contento se esce un sequel di una saga che mi piace, e spero sempre che sia il migliore, se poi farà schifo sono il primo a criticare, ma non sono contro a priori.

Comment

Spero che il nuovo protagonista non si metta a fare la faccia da idiota per sembrare cattivo

Comment

Working...
                              X