Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Confermato God of War IV?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioMadonna sto multiplayer ce lo vogliono ficcare dappertutto!!..... Adesso che diavolo di multiplayer si possono inventare per GOW???... boh.... Per me dovrebbero capire che certi giochi non sono fatti per il multiplayer.... Sono da giocare in singolo e basta...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSe facessero un God O War chiamato in un altro modo, sarebbero sommersi di critiche. "Sony non sa più che inventarsi e tira fuori cloni malriusciti di GoW", "Meglio GoW", "Ma perché non hanno fatto un altro GoW"? Inoltre quoto Taz, il nome è sinonimo di vendite stellari, perché non usarlo. Anche Infinity Ward si piegò a questa logica, prima non voleva la scritta COD per Modern Warfare 2, poi visto che solo il nome gli assicurava vendite in più, hanno cambiato idea.In linea di principio sono d'accordo con te, ma dopo Assassin's Creed, una possibilità gliela darei. Cmq notavo come questa notizia sia stata presa dai fan di God Of War abbastanza bene (tranne il cambio di protagonista), mentre i fan di altre serie (tipo Halo), trasalgono al solo sentir nominare un nuovo capitolo. Io personalmente sono sempre contento se esce un sequel di una saga che mi piace, e spero sempre che sia il migliore, se poi farà schifo sono il primo a criticare, ma non sono contro a priori.Originariamente Scritto da Vergil Visualizza MessaggioSpoiler:Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioOrmai le sh dicono che sono i giocatori a richiedere il multiplayer ovunque, persino nei giochi più impensabili. Conclusione : o sono le sh che raccontano balle o c'è veramente chi vorrebbe il multiplayer persino in giulia passione. Opto per la seconda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh credo che dipenda anche dal fatto che introdurre il multy permetta di ridurre le già scarne ore dedicate al ben più difficile, creativamente, single player.
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiopensa che io invece l'avrei usata come prova a sfavore xD mi hai fatto tornare in mente immaggini che avevo rimosso dalla mia mente me la pagherai xD
Comment
-
Comment
-
Ok per alcuni il Multy potrebbe andare bene, su alcuni giochi (assassin's creed e via dicendo). Ma se ci pensate in questi giochi ci sono i personaggi per fare il multy, alla fine in assassin's ci metti degli assassini e dei templari, in uncharted ci metti dei terroristi o quello che sono..... Ma in GOW, cosa diavolo ci metti? Gli Dei.... uscirebbe una ca**ta assurda! I mostri, uscirebbero 2 ca**te assurde..... E che modalità di gioco in multy ci può essere? Deathmach a squadre? Cattura la bandiera?.. IN GOW?!?!.... Solo una scusa per ridurre il gioco in singolo e metterci una modalità inventata nel multy che fa ca**re, rovinando il gioco.... L'unica cosa che potrebbero fare, è aggiungere un personaggio e far fare la storia in coop... anche se GOW in coop online non sarebbe proprio il massimo xD...
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioMadonna sto multiplayer ce lo vogliono ficcare dappertutto!!..... Adesso che diavolo di multiplayer si possono inventare per GOW???... boh.... Per me dovrebbero capire che certi giochi non sono fatti per il multiplayer.... Sono da giocare in singolo e basta...
Comment
-
traducendo letteralmente GOD OF WAR=dio della guerra dunque si narrano le vicende del dio della guerra ma se il suddetto dio in questione è KRATOS se il protagonosta cambia questo gioco non potrà chiamarsi più god of war! A meno che Kratos muoia (come così sembri) e salga al trono di dio della guerra qualcunaltro.......
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioDai non è male. Sicuramente dopo un po' ti rompe le scatole, ma l'idea è carina e anche la realizzazione!Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
Comment