Non è il 2? E allora cos'è? L'1,5?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo Alan Wake non è il 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioChe io sappia alan wake è distribuito da take 2 quindi l'esclusività di questo nuovo progetto è a rischio. Io personalmente spero resti esclusiva visto che più sono e più aumenta il mercato concorrenziale tra sony e microsoft. Con beneficio per noi giocatori ovviamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIl primo è distribuito da Microsoft, take 2 non c'entra nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioSi in effetti hai ragione. Mi ero rifatto alla recensione di gamesurf che dice chiaramente che il distributore è take 2. http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/alan2633101905105/TIPO_PAGINA/recensione
Hai trovato un errore nella rece dopo mesi che è uscita! lol
Comment
-
vabbe, si è capito. Il primo ha venduto poco o niente con 6 anni di sviluppo alle spalle, le perdite sono state immani e già si parla di possibile multipiattaforma. Alla fine non è proprietà di microsoft, e sarebbe solo la solita storia che si ripeterebbe. Magari no, ma forse si. non ha niente di diverso da un bioshock o da mass effect.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionon capisco che fastidio possa dare se un gioco diventa multipiatta... mica diventa esclusiva per un altra piattaforma... se un gioco merita è bello sapere che possano giocarci tutti no?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ma alan wake non penso sia in perdita.
GT5 con un team ben più grande è costato sui 60 milioni.
Alan ha venduto più di un milione senza contare i dlc che sono stati diverse volte in cima alle classifiche del live.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionon capisco che fastidio possa dare se un gioco diventa multipiatta... mica diventa esclusiva per un altra piattaforma... se un gioco merita è bello sapere che possano giocarci tutti no??
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioHai presente la questione dell'avercelo più lungo?
e che ne sai tu se alan ce l'ha lungo o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioHai presente la questione dell'avercelo più lungo?
Comment
Comment