Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Alan Wake non è il 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non è il 2? E allora cos'è? L'1,5?
    "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
      Che io sappia alan wake è distribuito da take 2 quindi l'esclusività di questo nuovo progetto è a rischio. Io personalmente spero resti esclusiva visto che più sono e più aumenta il mercato concorrenziale tra sony e microsoft. Con beneficio per noi giocatori ovviamente
      Il primo è distribuito da Microsoft, take 2 non c'entra nulla.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Il primo è distribuito da Microsoft, take 2 non c'entra nulla.
        Si in effetti hai ragione. Mi ero rifatto alla recensione di gamesurf che dice chiaramente che il distributore è take 2. http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/alan2633101905105/TIPO_PAGINA/recensione
        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
          Si in effetti hai ragione. Mi ero rifatto alla recensione di gamesurf che dice chiaramente che il distributore è take 2. http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/alan2633101905105/TIPO_PAGINA/recensione
          lol
          Hai trovato un errore nella rece dopo mesi che è uscita! lol

Comment

vabbe, si è capito. Il primo ha venduto poco o niente con 6 anni di sviluppo alle spalle, le perdite sono state immani e già si parla di possibile multipiattaforma. Alla fine non è proprietà di microsoft, e sarebbe solo la solita storia che si ripeterebbe. Magari no, ma forse si. non ha niente di diverso da un bioshock o da mass effect.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

non capisco che fastidio possa dare se un gioco diventa multipiatta... mica diventa esclusiva per un altra piattaforma... se un gioco merita è bello sapere che possano giocarci tutti no?
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                non capisco che fastidio possa dare se un gioco diventa multipiatta... mica diventa esclusiva per un altra piattaforma... se un gioco merita è bello sapere che possano giocarci tutti no?
                Fossi in te, non mi sprecherei neanche più a far capire certe cose
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma alan wake non penso sia in perdita.
                  GT5 con un team ben più grande è costato sui 60 milioni.
                  Alan ha venduto più di un milione senza contare i dlc che sono stati diverse volte in cima alle classifiche del live.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    Hai presente la questione dell'avercelo più lungo ?
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio

e che ne sai tu se alan ce l'ha lungo o no?
                      Dewyz81

Comment

Sarà una specie di versione gold

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          In teoria è vero, e sono d'accordo con te, anzi con voi. Però, almeno per noi utenti dei forum, una delle cose importanti su cui basarci per prendere una console sono le esclusive, e se una console perde un gran numero di queste, alcune delle quali di primo livello, senza un ricambio, beh non metto in dubbio che questo possa infastidire i possessori di tale console. Anche perché fino a poco tempo fa (prima del 19 aprile diciamo, lol) uno avrebbe pure potuto pensare che se ho PS3 posso giocare a quasi tutti i giochi, tranne 4/5, mentre se ho Xbox il numero sale un po', a sto punto cambio console.

Comment

Ma io sono favorevole alle esclusive, da too human a heavy rain.
                            Lastfm

Comment

Working...
                            X