Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Electronic Arts annuncia il primo DLC per Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Electronic Arts annuncia il primo DLC per Crysis 2

Annunciato Retaliation

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non penso che lo prenderò, dopo un primo buon impatto Crisys 2 mi ha altamente deluso come gioco....

Comment

A 1 mese dall'uscita ? Grandi, mo' chi lo sente JFG ? a parte gli scherzi, quindi, mappe solo per il multi, giusto ? Resta pure dov'è ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        non penso che lo prenderò, dopo un primo buon impatto Crisys 2 mi ha altamente deluso come gioco....
        Concordo.. E' fatto molto bene, e la campagna mi ha entusiasmato (da giocatore hardcore su pc che aspettava con ansia il seguito di Crysis 1 e Warhead).. Ma il multi dopo un po' stanca!

Comment

Concordo.. E' fatto molto bene, e la campagna mi ha entusiasmato (da giocatore hardcore su pc che aspettava con ansia il seguito di Crysis 1 e Warhead).. Ma il multi dopo un po' stanca!

Cosa mi tocca leggere

Comment

Originariamente Scritto da Claxx Visualizza Messaggio
            Dovete insistere un pò...fino al livello 20 effettivamente era un pò frustrante ma dal 20 in poi mi sono divertito parecchio..
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Se lo vendono a 0,05 € lo prendo pure.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Poi uno non si deve incazzare.
                Il filmato delle mappe nuove è praticamente identico a quelli di "debutto", specialmente la mappa con la strada distrutta, che se non erro è la stessa che veniva utilizzata per pubblicizzare il gioco già da*ben prima della sua uscita; l'unica nuova è il ponte della nave.
                Stavolta si che si parla di parti gioco tolte dall'originale per essere vendute a parte
                Last edited by WyLLyAMnREDD; 10 May 2011, 14:18.

Comment

ma mi chiedo, perchè nei dlc mettono solo nuove mappe, non sarebbe meglio se aggiungessero qualche arma almeno negli sparatutto? visto che poi crysis 2 scarseggia un po' x quanto riguarda l'arsenale... secondo me almeno aggiungerebbe un po' di varietà in più visto che stanno tutti o con lo scarab o lo scar

Comment

Ma questi invece di sviluppare in fretta e furia la patch per il PC per le DX11, stanno pensando ai DLC?

Comment

Originariamente Scritto da vale 94 Visualizza Messaggio
                      Ma questi invece di sviluppare in fretta e furia la patch per il PC per le DX11, stanno pensando ai DLC?
                      io personalmente ho il fortissimo sospetto che quella Patch sia una clamorosa bufala. Ho come la malsana idea che la grafica di C2 sia bella che finita in quella che si è vista già su console e PC, che, come ho già osservato, è appiattita verso il basso (ovviamente in relazione al nuovo motore grafico..) per farla girare su tutto senza troppi problemi. Bella di suo, per carità (anche se non priva di difetti..), ma non esce una Patch per il semplice motivo che farla girare sulle Dx11 dimostrerebbe solo che non cambia niente perchè una grafica "migliore" non c'è su questo gioco, il che collima perfettamente con il concetto per cui i settaggi su PC non sono bloccati, ma semplicemente non servono..
                      Friedrich Nietzsche

Comment

La cosa è una sola: il gioco è questo, attaccatevi xD

Comment

Originariamente Scritto da vale 94 Visualizza Messaggio
                          La cosa è una sola: il gioco è questo, attaccatevi xD
                          bravo, temo che hai indovinato
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                            io personalmente ho il fortissimo sospetto che quella Patch sia una clamorosa bufala.
                            Ecco qui:
                            Spoiler:
                            http://multiplayer.it/notizie/86920-crysis-2-niente-patch-dx11-per-crysis-2.html

p.s. Se non posto postare il link, lo cancello.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                              Ecco qui:
                              Spoiler:
                              http://multiplayer.it/notizie/86920-crysis-2-niente-patch-dx11-per-crysis-2.html
                              p.s. Se non posto postare il link, lo cancello.
                              Notizia vecchia, hanno confermato che è in via di sviluppo e uscirà nel giro di 2-3 mesi

Comment

Working...
                              X