Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Electronic Arts annuncia il primo DLC per Crysis 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggionon penso che lo prenderò, dopo un primo buon impatto Crisys 2 mi ha altamente deluso come gioco....
Comment
-
Originariamente Scritto da Claxx Visualizza MessaggioConcordo.. E' fatto molto bene, e la campagna mi ha entusiasmato (da giocatore hardcore su pc che aspettava con ansia il seguito di Crysis 1 e Warhead).. Ma il multi dopo un po' stanca!
Comment
-
Poi uno non si deve incazzare.
Il filmato delle mappe nuove è praticamente identico a quelli di "debutto", specialmente la mappa con la strada distrutta, che se non erro è la stessa che veniva utilizzata per pubblicizzare il gioco già da*ben prima della sua uscita; l'unica nuova è il ponte della nave.
Stavolta si che si parla di parti gioco tolte dall'originale per essere vendute a parteLast edited by WyLLyAMnREDD; 10 May 2011, 14:18.
Comment
-
ma mi chiedo, perchè nei dlc mettono solo nuove mappe, non sarebbe meglio se aggiungessero qualche arma almeno negli sparatutto? visto che poi crysis 2 scarseggia un po' x quanto riguarda l'arsenale... secondo me almeno aggiungerebbe un po' di varietà in più visto che stanno tutti o con lo scarab o lo scar
Comment
-
Originariamente Scritto da vale 94 Visualizza MessaggioMa questi invece di sviluppare in fretta e furia la patch per il PC per le DX11, stanno pensando ai DLC?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da vale 94 Visualizza MessaggioLa cosa è una sola: il gioco è questo, attaccatevi xDSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioio personalmente ho il fortissimo sospetto che quella Patch sia una clamorosa bufala.
Spoiler:http://multiplayer.it/notizie/86920-crysis-2-niente-patch-dx11-per-crysis-2.html
p.s. Se non posto postare il link, lo cancello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioEcco qui:Spoiler:http://multiplayer.it/notizie/86920-crysis-2-niente-patch-dx11-per-crysis-2.html
Comment
Comment