Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Electronic Arts annuncia il primo DLC per Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    non penso che lo prenderò, dopo un primo buon impatto Crisys 2 mi ha altamente deluso come gioco....
    Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Dovete insistere un pò...fino al livello 20 effettivamente era un pò frustrante ma dal 20 in poi mi sono divertito parecchio..
    Ma come,ho letto su Gamesurf che è un gioco divertentissimo,al punto che ha preso un 9,5 e c'è un utente e un moderatore che dicono che è stato deludente e all'inizio è frustrante?Il gioco è bello o è brutto,me lo consigliate?Lo chiedo perché l'avevo inserito nella mia lista di acquisti,ma dopo aver letto alcuni giudizi negativi,inizio a dubitare... 

Comment

Una patch per renderlo...uhm...divertente? Su quella si sa nulla?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

io uso il grendel non scar o scarab, cmq il gioco è stupendo, e se il multi non vi piace è o perchè perdete o perchè non riuscite proprio a divertirvi, prendetela con allegria, è un gioco czz......

Comment

Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggio
          io uso il grendel non scar o scarab, cmq il gioco è stupendo, e se il multi non vi piace è o perchè perdete o perchè non riuscite proprio a divertirvi, prendetela con allegria, è un gioco czz......
          Si, infatti; un multi in cui il 110%[cit.] delle uccisioni si fanno alle spalle. Questo si che è divertimento.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Si, infatti; un multi in cui il 110%[cit.] delle uccisioni si fanno alle spalle. Questo si che è divertimento.  Non è vero, si vede che hai sempre incontrato gente del cavolo,, le partite si svolgono in modo velocissimo e super frenetico ed è divertentissimo... Cmq non penso di prendere questo pack, 4 mappe sono poche per non so che prezzo, oltrettutto le mappe presenti sono già tante, mi è capitato pochissime volte di giocare su "Faro".

Comment

Originariamente Scritto da Shukakussj Visualizza Messaggio
              Si, infatti; un multi in cui il 110%[cit.] delle uccisioni si fanno alle spalle. Questo si che è divertimento.* Non è vero, si vede che hai sempre incontrato gente del cavolo,, le partite si svolgono in modo velocissimo e super frenetico ed è divertentissimo... Cmq non penso di prendere questo pack, 4 mappe sono poche per non so che prezzo, oltrettutto le mappe presenti sono già tante, mi è capitato pochissime volte di giocare su "Faro".
              Vabè, gente del cavolo. Avrò fatto un 300 partite; non penso che sia tutta gente del cavolo.

E poi, quasi 10 mappe, non mi sembra un'immensità.

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                Vabè, gente del cavolo. Avrò fatto un 300 partite; non penso che sia tutta gente del cavolo. E poi, quasi 10 mappe, non mi sembra un'immensità.
                Allora non saprei, ho giocato tantissime partite e la maggior parte sono partite casiniste, non hai un secondo per star fermo, c'è sempre azione e movimento. Non so quante mappe siano, sta di fatto che pur giocando ore non mi capita quasi mai di giocare su certe mappe...

Comment

Bello un on-line in cui l'unica cosa che conta è l'host power...

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                    Bello un on-line in cui l'unica cosa che conta è l'host power...
                    In che senso? Non ho capito...

Comment

In che senso? Non ho capito...
                      Nel senso che vince quasi sempre l'host (o chi ha il ping più basso).

Comment

Mi accontento del gioco base. Piscio le mappe.

sigpic

Comment

Nel senso che vince quasi sempre l'host (o chi ha il ping più basso).
                          E non è cosi in tutti i giochi? Quello che ha il ping più basso lagga di più ed è svantaggiato, mi pare sia cosi per tutti i giochi online o.O Cmq a me il gioco va benissimo quasi sempre <_<

Comment

E non è cosi in tutti i giochi? Quello che ha il ping più basso lagga di più ed è svantaggiato, mi pare sia cosi per tutti i giochi online o.O Cmq a me il gioco va benissimo quasi sempre <_<

Chi ha il ping più basso gioca meglio.

Comment

Chi ha il ping più basso gioca meglio.
                              Non mi è sembrato...

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                                Ma come,ho letto su Gamesurf che è un gioco divertentissimo,al punto che ha preso un 9,5 e c'è un utente e un moderatore che dicono che è stato deludente e all'inizio è frustrante?Il gioco è bello o è brutto,me lo consigliate?Lo chiedo perché l'avevo inserito nella mia lista di acquisti,ma dopo aver letto alcuni giudizi negativi,inizio a dubitare... 
                                è questione di gusti, non dico che il gioco sa brutto, ma mi aspettavo di meglio, anche se tecnicamente è fatto benissimo non mi diverte come altri giochi...ripeto è questione di gusti, potresti avere un'impressione diversa dalla mia

Comment

Working...
                                X