Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Electronic Arts annuncia il primo DLC per Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Shukakussj Visualizza Messaggio
    Non mi è sembrato...
    Non è che sto dicendo una mia opinione.
    Il ping è il tempo di risposta dalla tua connessione al server; più è basso e prima arrivano i dati dal server.
    In tutti i giochi online il ping fa la differenza: di solito, una persona può essere brava quanto vuole, ma se gioca con 200 di ping ad uno sparatutto, sarà distrutto da un nabbo con 10 di ping. E' matematico.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      è questione di gusti, non dico che il gioco sa brutto, ma mi aspettavo di meglio, anche se tecnicamente è fatto benissimo non mi diverte come altri giochi...ripeto è questione di gusti, potresti avere un'impressione diversa dalla mia
      Mi sapresti dire in modo pratico e veloce come è fatto il gameplay e se sa divertire di più Crysis 2 o Resistance 2?Ho visto dei loro video di gameplay su youtube e la mia impressione è stata più positiva su Resistance 2 perché mi è sembrato più semplice da giocare e più coinvolgente, ma forse solo perché non ho capito bene come si gioca a questi due titoli,se hai giocato anche Resistance 2 mi consigli di più questo o Crysis 2?

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
        Mi sapresti dire in modo pratico e veloce come è fatto il gameplay e se sa divertire di più Crysis 2 o Resistance 2?Ho visto dei loro video di gameplay su youtube e la mia impressione è stata più positiva su Resistance 2 perché mi è sembrato più semplice da giocare e più coinvolgente, ma forse solo perché non ho capito bene come si gioca a questi due titoli,se hai giocato anche Resistance 2 mi consigli di più questo o Crysis 2?
        a me ha divertito molto più Re 2, anche se graficamente è un po datato il gameplay è più divertente e accessibile, hai detto bene è più coinvolgente e anche la storia è più curata, in Crysis ho trovato una storia superficiale e un gameplay più variegato, nonostante sia migliore graficamente e abbia un gameplay più ricco il gioco non coinvolge e non sa divertire molto.....di conseguenza ti consiglio Re 2 e di prendere anche Re1 perchè la storia è collegata , ripeto poi che sono solo mie impressioni...

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          a me ha divertito molto più Re 2, anche se graficamente è un po datato il gameplay è più divertente e accessibile, hai detto bene è più coinvolgente e anche la storia è più curata, in Crysis ho trovato una storia superficiale e un gameplay più variegato, nonostante sia migliore graficamente e abbia un gameplay più ricco il gioco non coinvolge e non sa divertire molto.....di conseguenza ti consiglio Re 2 e di prendere anche Re1 perchè la storia è collegata , ripeto poi che sono solo mie impressioni...
          Se le mie impressioni vedendo quei video dei due giochi sono state le stesse delle tue mentre li provavi,vuol dire che anche giocandoli tutti e due avrò quelle impressioni.Ti ringrazio molto delle tue spiegazioni,sei stato molto esauriente,ancora grazie mille.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Dovete insistere un pò...fino al livello 20 effettivamente era un pò frustrante ma dal 20 in poi mi sono divertito parecchio..
            Non so.. E' che ormai l' ho abbandonato, e tra Forza Motorsport 3 e CoD per adesso ho parecchio da fare
            Se poi ci aggiungiamo Mw3, Battlefield 3, AC Revelations ,Forza4, Gears3 e Red Faction: Armageddon che arriveranno a settembre mi sa che Crysis2 non lo riprenderò più

Comment

Working...
            X