Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft acquista Skype
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T3Kk3N Visualizza Messaggioora il dilemma è sarà gratuito ? conoscendo la microsoft diventerà a pagamento xDIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosi accettano scommesse (simboliche, non vi do certo soldi) sulla vita residua di msn...
Comment
-
basta che sul PC me lo lasciano gratis e che lo supportino come prima e si può fare. comunque avranno in mente qualcosa di grosso senno non avrebbero speso 8,5 miliardi, insomma qui tutti parliamo di quanto (IMO purtroppo) supportino eccessivamente il kinect , ma nessuno parla del fatto che è già da tempo che microsoft continua a sfornare succose novità per il LIVE , non mi stupirei se alla microsoft avessero un bel progetto per entrare in diretta concorrenza con il colosso nel campo steamOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioNon ho capito, cosa c'entra Skype con Steam?Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da T3Kk3N Visualizza Messaggioora il dilemma è sarà gratuito ? conoscendo la microsoft diventerà a pagamento xD
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSperando che non lo rovinino Io che un giorno pensavo di potercelo avere sulla ps3... é un pò una palla tenere acceso un pc solo per chiamare, mentre con la play giochi con i tuoi amici....
Cmq ottima notizia, spero che in questo modo da PC si potrà partecipare a gruppi Live e che la qualità audio venga ulteriormete migliorata.
Per noi giocatori credo sia una buona notizia.
Comment
Comment