Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft acquista Skype

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft acquista Skype

Supporterà Xbox360 e Kinect

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Azzo 8.5 miliardi!

Comment

la rovina di skype.

Comment

ora il dilemma è sarà gratuito ? conoscendo la microsoft diventerà a pagamento xD

Comment

Originariamente Scritto da T3Kk3N Visualizza Messaggio
          ora il dilemma è sarà gratuito ? conoscendo la microsoft diventerà a pagamento xD
          e io vado a bruciargli la sede.  skype è  l'unico modo che ho di tenermi in contatto con la miriade di parenti che ho sparsi per il mondo.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Povero msn...
            Magari li uniscono!
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

si accettano scommesse (simboliche, non vi do certo soldi) sulla vita residua di msn...

Comment

Tra facebook e skype,sono ormai uno degli irriducibili ad usarlo ancora!(msn)
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  si accettano scommesse (simboliche, non vi do certo soldi) sulla vita residua di msn...
                  o di skype... è chiaro che non possono coesistere perciò...
                  Dewyz81

Comment

Nooo povero skype

Comment

basta che sul PC me lo lasciano gratis e che lo supportino come prima e si può fare. comunque avranno in mente qualcosa di grosso senno non avrebbero speso 8,5 miliardi, insomma qui tutti parliamo di quanto (IMO purtroppo) supportino eccessivamente il kinect , ma nessuno parla del fatto che è già da tempo che microsoft continua a sfornare succose novità per il LIVE , non mi stupirei se alla microsoft avessero un bel progetto per entrare in diretta concorrenza con il colosso nel campo steam
                      Originariamente Scritto da ranmyzer
                      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                      ecco fatto xD

Comment

Non ho capito, cosa c'entra Skype con Steam?
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          Non ho capito, cosa c'entra Skype con Steam?
                          steam permette ai propri giocatori di potersi organizzare con le cuffie e comunuicare nel gioco online,microsoft prendendo Skype si ritrova con IMO il miglior mezzo per comunicare tramite PC da poter usare anche sul LIVE in-game con magari qualche bella feature pertsonalizzabile diciamo0 che non è roba da poco
                          Originariamente Scritto da ranmyzer
                          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                          ecco fatto xD

Comment

Sperando che non lo rovinino Io che un giorno pensavo di potercelo avere sulla ps3... é un pò una palla tenere acceso un pc solo per chiamare, mentre con la play giochi con i tuoi amici....
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da T3Kk3N Visualizza Messaggio
                              mmmm, infatti msn è a pagamento e skype gratis...

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                              Sperando che non lo rovinino Io che un giorno pensavo di potercelo avere sulla ps3... é un pò una palla tenere acceso un pc solo per chiamare, mentre con la play giochi con i tuoi amici....
                              Più che altro dovresti sperare che in Sony integrassero una chat seria, come quella che c'è su Xbox Live anche senza Skype.

Cmq ottima notizia, spero che in questo modo da PC si potrà partecipare a gruppi Live e che la qualità audio venga ulteriormete migliorata.
                              Per noi giocatori credo sia una buona notizia.

Comment

Working...
                              X