Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Assassin's Creed Revelations

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove immagini per Assassin's Creed Revelations

Le indiscrezioni giungono via Game Informer

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

questo genera un buon hype... mi sa che mi devo giocare il brotherhood al più presto
    Dewyz81

Comment

Mamma mia si torna a Masyaf con la neve ... questo gioco mi stupisce sempre di più

Comment

Bellissime immagini...quella di Masyaf con la neve è davvero spettacolare

Comment

Costantinopoli, la Cappadocia, Masyaf, Rodi, migliorata la setta e chissà cos'altro...
          Piccola imprecisione per quanto riguarda Manuel Paleologo (would be un ca**o) ma chissene.
          Bello bello bello.
          Ho la sensazione che fosse già in sviluppo da tanto.
          Mio al d1 probabilmente o, comunque, quasi subito.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Masyaf innevata.... Solo per questo sarebbe da prendere al D1 ...... Finalmente hanno tolto quella maledetta cappa!!!... Non ne potevo più della maledetta cappa!!!!

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Costantinopoli, la Cappadocia, Masyaf, Rodi, migliorata la setta e chissà cos'altro... Piccola imprecisione per quanto riguarda Manuel Paleologo (would be un ca**o) ma chissene. Bello bello bello. Ho la sensazione che fosse già in sviluppo da tanto. Mio al d1 probabilmente o, comunque, quasi subito.
              ehh 'avoglia .. saranno 2-3 annetti che sanno cosa succederà ad Ezio ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Io sono dell'opinione che questo sarebbe stato il 3 e che abbiamo dirottato qualche membro per fare brotherhood sia per monetizzare ma anche per provare multi e nuove meccaniche.
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Ezio con la giacca da inverno fa molto Hellghast su Killzone3
                  sigpic

Comment

visto così non sembra un semplice spinn-off ma sempbra ac3 con un nome dverso, molto meglio mettere tante città più piccole invece di una sola ma più grande rende tutto più vario e interessante, poi visto che non intendono migliorare il battle system ma lo renderanno sempre più semplice e banale speriamo che migliorino almeno le fasi sthealth ma ne dubito, aggiungeranno gadget improbabili come quel gancio assurdo renderanno la trama sempre più aperta e intricata visto che devono trovare elementi per allungare quella che era nata come trologia e cercheranno di spillarvi soldi come sempre.

Comment

Se il gioco li vale e mi piace mi spieghi a me cosa me ne frega? Belle immagini comunque, l' immagine del mondo di desmond è intrigante!

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                        visto così non sembra un semplice spinn-off ma sempbra ac3 con un nome dverso, molto meglio mettere tante città più piccole invece di una sola ma più grande rende tutto più vario e interessante, poi visto che non intendono migliorare il battle system ma lo renderanno sempre più semplice e banale speriamo che migliorino almeno le fasi sthealth ma ne dubito, aggiungeranno gadget improbabili come quel gancio assurdo renderanno la trama sempre più aperta e intricata visto che devono trovare elementi per allungare quella che era nata come trologia e cercheranno di spillarvi soldi come sempre.
                        bè di ampliare la trama non penso ce ne sia bisogno... se si ha capito anche un minimo degli enigmi del soggetto 16 in AC e Brotherhood, si capisce che potenzialmente di AC ne potrebbero fare a decine, visto che la trama ripercorre TUTTA la storia umana... cioè il fatto dell'animus da questo punto di vista, è stata una genialata sin dal primo capitolo, poichè così si può ambientare un AC in che epoca si vuole senza creare cose allucinanti per collegarlo agli altri... cmq ribadisco che brotherhood NON è affatto uno spin-off, e men che meno questo...

Comment

Brotherhood è AC2.5... questo sarà AC2.75

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                            Se il gioco li vale e mi piace mi spieghi a me cosa me ne frega?
                            Mega-iper-ultra-arciquotone.
                            E che gli altri giocano ai giochi che non sono fatti per guadagnare.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              Brotherhood è AC2.5... questo sarà AC2.75
                              conoscendo unbisoft se AC3 sarà il finale della trilogia la mia classifica è un po diversa. brotherhood AC2.01 , questo AC2.02. quindi se volete vedere la fine della saga vi tocca attendere. comunque ubi non è che ha millemila dipendenti qui ogni AC che esce si dice si ma già lo stavano svillupando da anni e quello che esce dopo pure , seriamente per quanto facciano un buon lavoro è ovvio che lo sviluppano quando finisce il precedente o al massimo qualche mese prima
                              Originariamente Scritto da ranmyzer
                              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                              ecco fatto xD

Comment

Working...
                              X