Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per Assassin's Creed Revelations
Collapse
X
-
Costantinopoli, la Cappadocia, Masyaf, Rodi, migliorata la setta e chissà cos'altro...
Piccola imprecisione per quanto riguarda Manuel Paleologo (would be un ca**o) ma chissene.
Bello bello bello.
Ho la sensazione che fosse già in sviluppo da tanto.
Mio al d1 probabilmente o, comunque, quasi subito.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCostantinopoli, la Cappadocia, Masyaf, Rodi, migliorata la setta e chissà cos'altro... Piccola imprecisione per quanto riguarda Manuel Paleologo (would be un ca**o) ma chissene. Bello bello bello. Ho la sensazione che fosse già in sviluppo da tanto. Mio al d1 probabilmente o, comunque, quasi subito.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Io sono dell'opinione che questo sarebbe stato il 3 e che abbiamo dirottato qualche membro per fare brotherhood sia per monetizzare ma anche per provare multi e nuove meccaniche.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
visto così non sembra un semplice spinn-off ma sempbra ac3 con un nome dverso, molto meglio mettere tante città più piccole invece di una sola ma più grande rende tutto più vario e interessante, poi visto che non intendono migliorare il battle system ma lo renderanno sempre più semplice e banale speriamo che migliorino almeno le fasi sthealth ma ne dubito, aggiungeranno gadget improbabili come quel gancio assurdo renderanno la trama sempre più aperta e intricata visto che devono trovare elementi per allungare quella che era nata come trologia e cercheranno di spillarvi soldi come sempre.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiovisto così non sembra un semplice spinn-off ma sempbra ac3 con un nome dverso, molto meglio mettere tante città più piccole invece di una sola ma più grande rende tutto più vario e interessante, poi visto che non intendono migliorare il battle system ma lo renderanno sempre più semplice e banale speriamo che migliorino almeno le fasi sthealth ma ne dubito, aggiungeranno gadget improbabili come quel gancio assurdo renderanno la trama sempre più aperta e intricata visto che devono trovare elementi per allungare quella che era nata come trologia e cercheranno di spillarvi soldi come sempre.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioSe il gioco li vale e mi piace mi spieghi a me cosa me ne frega?
E che gli altri giocano ai giochi che non sono fatti per guadagnare.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioBrotherhood è AC2.5... questo sarà AC2.75Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
Comment