Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Assassin's Creed Revelations

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ubisoft Montreal ha 2500 impiegati e si può permettere di sfornare 8 titoli e mezzo in due anni ergo è probabilissimo che appena finito il 2 alcuni del team di ac sono andati per brotherhood ed altri per questo.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Ubisoft Montreal ha 2500 impiegati e si può permettere di sfornare 8 titoli e mezzo in due anni ergo è probabilissimo che appena finito il 2 alcuni del team di ac sono andati per brotherhood ed altri per questo.
      Ora mi vado a rivedere i titoli di coda di brotherhood, conto quanta gente c' è, e faccio un pò di calcoli!Xd

Comment

Se lo fai dimmelo ahahah
        Dato che ci sei prova a farlo pure per il due.

Sono serio XD
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Se lo fai dimmelo ahahah
          Dato che ci sei prova a farlo pure per il due.

Sono serio XD
          Oddio, mi pagassero bene ci proverei anche, ma per diletto non ne avrei la forzaXD
          Mi esploderebbe il cervello dopo poco

Comment

Working...
          X