com ho letto in giro che sono stati rubati solo i dati di spagnoli e tedeschi in europa e poi quelli americani, secondo sony ha sbagliato a mantenere un basso profilo di sicurezza ma questo non fa di lei il male supremo io non voglio difenderla voglio solo dare la colpa a chi ha colpa sony ha la colpa di non essersi difesa ma il grosso della colpa e degli craker,qui sembra che sta gente passa come per i buoni poverini cercavano soldi facili,invece della galera diamogli un premio a questi paladini della giustizia che dite? cercando in giro ho trovato questo informativa privacy sony Sony intende proteggere i suoi Dati Personali e mantenerne la qualità. Sony compirà ogni ragionevole sforzo per adottare tutte le misure e precauzioni organizzative e tecniche adeguate per assicurare la sicurezza e la protezione dei Dati Personali da accessi, trattamenti, alterazioni o distruzioni non autorizzate o contrarie alla legge. Le misure includono l'uso del protocollo Secure Sockets Layer (SSL) durante la raccolta o il trasferimento di dati particolarmente importanti, quali i dettagli della carta di credito. La cifratura SSL è adottata al fine di rendere i dati illeggibili da parte di chiunque ad eccezione di Sony. Come proteggiamo i suoi dati - Limitiamo l'accesso ai suoi Dati Personali. Tali dati saranno accessibili solo da parte di quei dipendenti che avranno la necessità di acquisire tali dati per fornirle i prodotti e i servizi. - Per proteggere i suoi Dati Personali abbiamo adottato misure di protezione fisica, elettronica e procedurale in conformità alle norme vigenti questo è il modo con cui sony difende i nostri dati e a quanto pare per legge è sufficente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamenti sullo status del PSN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioquindi se mi lamento per un disservizio di un prodotto che ho pagato, sono poco intelligente... interessante teoria! dovremmo darle un nome.. che ne dici di "Appecoramento"?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da me stesso Visualizza Messaggiocom ho letto in giro che sono stati rubati solo i dati di spagnoli e tedeschi in europa e poi quelli americani, secondo sony ha sbagliato a mantenere un basso profilo di sicurezza ma questo non fa di lei il male supremo io non voglio difenderla voglio solo dare la colpa a chi ha colpa sony ha la colpa di non essersi difesa ma il grosso della colpa e degli craker,qui sembra che sta gente passa come per i buoni poverini cercavano soldi facili,invece della galera diamogli un premio a questi paladini della giustizia che dite? cercando in giro ho trovato questo informativa privacy sony Sony intende proteggere i suoi Dati Personali e mantenerne la qualità. Sony compirà ogni ragionevole sforzo per adottare tutte le misure e precauzioni organizzative e tecniche adeguate per assicurare la sicurezza e la protezione dei Dati Personali da accessi, trattamenti, alterazioni o distruzioni non autorizzate o contrarie alla legge. Le misure includono l'uso del protocollo Secure Sockets Layer (SSL) durante la raccolta o il trasferimento di dati particolarmente importanti, quali i dettagli della carta di credito. La cifratura SSL è adottata al fine di rendere i dati illeggibili da parte di chiunque ad eccezione di Sony. Come proteggiamo i suoi dati - Limitiamo l'accesso ai suoi Dati Personali. Tali dati saranno accessibili solo da parte di quei dipendenti che avranno la necessità di acquisire tali dati per fornirle i prodotti e i servizi. - Per proteggere i suoi Dati Personali abbiamo adottato misure di protezione fisica, elettronica e procedurale in conformità alle norme vigenti questo è il modo con cui sony difende i nostri dati e a quanto pare per legge è sufficente
Il fatto che gli account rubati non siano italiani, a me utente non è che sposta nulla, per due ragioni, il primo è che molti italiani hanno un account statunitense, quindi tra quelli possono benissimo esserci italiani, secondo perché non è che se i ladri rubano in casa del vicino io poi sto tranquillo...
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioPer me invece sono patetiche le persone come te che continuano a difenderla, a sbagliato, sono stati gli hacker ad attaccarla? beh lei doveva potersi difendere con dei sistema di difesa adeguati... Oltretutto ci daranno 1 mese di plus a tutti ( WOW CHE BELLA PRESA PER IL CULO!!! ) e mi immagino gia i 2 giochi quali saranno... p.s. non leggero piu i commenti di questa newsOriginariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosi ma ti faccio notare che l'utente medio di questo forum non è un dipendente/dirigente sony e non gliene sbatte una fava se la sony perde soldi, ha comprato un elettrodomestico (se così lo possiamo descrivere) che viene venduto per fare determinate cose e queste cose non le fa per disservizi tecnici, e si incavola. tutti si incavolano. te lo dice uno che sta all'assistenza tecnica adsl di un grosso operatore telefonico e si incavola anche chi il servizio ancora non lo paga perchè non gli sta bene che una migrazione può arrivare anche a 20 giorni. l'uomo medio (direi più l'italiano medio) vuole tutto e subito, prima io e gli altri chissenefrega. benvenuto nella nostra società/realtà.Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocredo che un cliente che paga per un prodotto abbia tutto il diritto di decidere se il tale prodotto lo ha soddisfatto o no, e prendere decisioni con la propria testa su cosa fare dei propri soldi senza essere definito patetico
Comment
-
Originariamente Scritto da fairplay77 Visualizza MessaggioOgnuno la pensa come vuole,ma se la Sony agisce sempre di prepotenza è perchè trova persone come te che hanno i paraocchi che negano a se stessi di essere presi per i fondelli ,detto questo aggiungo che i dirigenti Sony hanno indetto una conferenza stampa dando date non rispettate mica io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma forse per convincerti dovrei cambiare nikname in Sonyperifondelli e mi daresti ragione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioPer me invece le cose patetiche sono i commenti tipo il tuo...Credi che alla Sony non si stiano dannando l'anima per poter ritornare online?!?!?! Credi che faccia piacere perdere centinaia, se non milioni di $ ??? Non credo quindi sparate meno cavolate e pensate un po'. E' semplice perché basta prendere metà di un vostro commento: in questo caso "Sony è il male!!" e lo aggiungete (+) a "Ci sono in ballo tanti Soldoni" = Starà facendo di tutto per tornare online....Semplice no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioNiente da dire su questo, ma io( come ho già fatto sopra) non credo che facciano apposta a non ritornare online.Last edited by El Fundo; 11 May 2011, 14:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da me stesso Visualizza Messaggioquello e quelloc he ce scritto nella informativa pryvacy sony aggiornata ad ottobre 2010 *non so che dirti io non ci capisco niente,per il secondo punto era solo una notizia in più non starei tranquillo nemmeno io XD,
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSiete dei boxari di mxxda !!! Scusate, l'ho scritto perchè è da molto che non ce lo sentiamo dire
Comment
-
Ma qualcuno mi spiega chi ha deciso che le difese di sony erano inadeguate? Se non sbaglio c' è un indagine in corso anche su quello. Le valutazioni si daranno al termine, quando si saprà effettivamente qualcosa.Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon credo nemmeno che la XXXXX faccia apposta a creare tostapane che si sfondano, ma il mio tostapane XXXXX si è rotto, quindi visto che i soldi sono miei, col caspio che tale ditta vedrà ancora i miei soldi.
Comment
Comment