Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamenti sullo status del PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

com ho letto in giro che sono stati rubati solo i dati di spagnoli e tedeschi in europa e poi quelli americani, secondo sony ha sbagliato a mantenere un basso profilo di sicurezza ma questo non fa di lei il male supremo io non voglio difenderla voglio solo dare la colpa a chi ha colpa sony ha la colpa di non essersi difesa ma il grosso della colpa e degli craker,qui sembra che sta gente passa come per i buoni poverini cercavano soldi facili,invece della galera diamogli un premio a questi paladini della giustizia che dite? cercando in giro ho trovato questo informativa privacy sony Sony intende proteggere i suoi Dati Personali e mantenerne la qualità. Sony compirà ogni ragionevole sforzo per adottare tutte le misure e precauzioni organizzative e tecniche adeguate per assicurare la sicurezza e la protezione dei Dati Personali da accessi, trattamenti, alterazioni o distruzioni non autorizzate o contrarie alla legge. Le misure includono l'uso del protocollo Secure Sockets Layer (SSL) durante la raccolta o il trasferimento di dati particolarmente importanti, quali i dettagli della carta di credito. La cifratura SSL è adottata al fine di rendere i dati illeggibili da parte di chiunque ad eccezione di Sony. Come proteggiamo i suoi dati - Limitiamo l'accesso ai suoi Dati Personali. Tali dati saranno accessibili solo da parte di quei dipendenti che avranno la necessità di acquisire tali dati per fornirle i prodotti e i servizi. - Per proteggere i suoi Dati Personali abbiamo adottato misure di protezione fisica, elettronica e procedurale in conformità alle norme vigenti questo è il modo con cui sony difende i nostri dati e a quanto pare per legge è sufficente

Comment

Beh lamentarsi sicuramente. Ma molti (e non parlo di te) forse i più agguerriti, si lamentano anche senza avere una console sony. Il che dimostra dove vogliono andare a parare insomma. Per il resto è più che legittimo lamentarsi. Ce ne sono tutte le ragioni...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        quindi se mi lamento per un disservizio di un prodotto che ho pagato, sono poco intelligente... interessante teoria! dovremmo darle un nome.. che ne dici di "Appecoramento"?
        Nono, in realtà hai solo 12 anni...
        sigpic

Spoiler:

Comment

Ma fate come me. Solo pc e passa la paura...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

il bello e che poi c'è gente che magari ha un facebook che farebbe invidia ad un gazzettino ufficiale andando a spu...are i propri fatti in giro per la rete a chiunque (e spesso non solo i propri di fatti... ma anche quelli degli altri)...
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da me stesso Visualizza Messaggio
              com ho letto in giro che sono stati rubati solo i dati di spagnoli e tedeschi in europa e poi quelli americani, secondo sony ha sbagliato a mantenere un basso profilo di sicurezza ma questo non fa di lei il male supremo io non voglio difenderla voglio solo dare la colpa a chi ha colpa sony ha la colpa di non essersi difesa ma il grosso della colpa e degli craker,qui sembra che sta gente passa come per i buoni poverini cercavano soldi facili,invece della galera diamogli un premio a questi paladini della giustizia che dite? cercando in giro ho trovato questo informativa privacy sony Sony intende proteggere i suoi Dati Personali e mantenerne la qualità. Sony compirà ogni ragionevole sforzo per adottare tutte le misure e precauzioni organizzative e tecniche adeguate per assicurare la sicurezza e la protezione dei Dati Personali da accessi, trattamenti, alterazioni o distruzioni non autorizzate o contrarie alla legge. Le misure includono l'uso del protocollo Secure Sockets Layer (SSL) durante la raccolta o il trasferimento di dati particolarmente importanti, quali i dettagli della carta di credito. La cifratura SSL è adottata al fine di rendere i dati illeggibili da parte di chiunque ad eccezione di Sony. Come proteggiamo i suoi dati - Limitiamo l'accesso ai suoi Dati Personali. Tali dati saranno accessibili solo da parte di quei dipendenti che avranno la necessità di acquisire tali dati per fornirle i prodotti e i servizi. - Per proteggere i suoi Dati Personali abbiamo adottato misure di protezione fisica, elettronica e procedurale in conformità alle norme vigenti questo è il modo con cui sony difende i nostri dati e a quanto pare per legge è sufficente
              Giusto un paio di precisazioni, SSL non è una cifratura, ma un protocollo di rete che utilizza algoritmi di scambio chiavi e cifratura. Inoltre SSL è il vecchio nome di TLS, non vorrei che usassero ancora le vecchie versioni! lol Di solito questi protocolli, per la compatibilità con i vecchi sistemi, danno la possibilità di usare più algoritmi di cifratura e di scambio chiavi, anche quelli più vecchi, uno di questi attacchi è chiamato "Downgrade Attack", che consiste proprio nel far credere al sistema che l'utente può supportare solo vecchi algoritmi, già bucati allegramente, per poter aprire una comunicazione non sicura (certo a questi attacchi si è posto rimedio, ma nelle vecchie versioni?).
              Il fatto che gli account rubati non siano italiani, a me utente non è che sposta nulla, per due ragioni, il primo è che molti italiani hanno un account statunitense, quindi tra quelli possono benissimo esserci italiani, secondo perché non è che se i ladri rubano in casa del vicino io poi sto tranquillo...

Comment

quello e quelloc he ce scritto nella informativa pryvacy sony aggiornata ad ottobre 2010  non so che dirti io non ci capisco niente,per il secondo punto era solo una notizia in più non starei tranquillo nemmeno io XD,

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                  Per me invece sono patetiche le persone come te che continuano a difenderla, a sbagliato, sono stati gli hacker ad attaccarla? beh lei doveva potersi difendere con dei sistema di difesa adeguati... Oltretutto ci daranno 1 mese di plus a tutti ( WOW CHE BELLA PRESA PER IL CULO!!! ) e mi immagino gia i 2 giochi quali saranno... p.s. non leggero piu i commenti di questa news 
                  1) Che cosa vuoi?!?! Sarai TU PATETICO. 2) Non difendo nessuno, ma dico solo la verità, se LORO perdono soldi per il PSN Offline non credo che stiano fermi a fare niente. 3) Fai a meno di leggere perché non ce n'è bisogno, il tuo commento ci ha già lasciato una bella opinione.
                  Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  si ma ti faccio notare che l'utente medio di questo forum non è un dipendente/dirigente sony e non gliene sbatte una fava se la sony perde soldi, ha comprato un elettrodomestico (se così lo possiamo descrivere) che viene venduto per fare determinate cose e queste cose non le fa per disservizi tecnici, e si incavola. tutti si incavolano. te lo dice uno che sta all'assistenza tecnica adsl di un grosso operatore telefonico e si incavola anche chi il servizio ancora non lo paga perchè non gli sta bene che una migrazione può arrivare anche a 20 giorni. l'uomo medio (direi più l'italiano medio) vuole tutto e subito, prima io e gli altri chissenefrega. benvenuto nella nostra società/realtà.
                  Si ma non c'entra io sto dicendo che la Sony starà facendo tutto il possibile per ritornare online, non credo che a loro piaccia perdere dei soldi.
                  credo che un cliente che paga per un prodotto abbia tutto il diritto di decidere se il tale prodotto lo ha soddisfatto o no, e prendere decisioni con la propria testa su cosa fare dei propri soldi senza essere definito patetico
                    Niente da dire su questo, ma io( come ho già fatto sopra) non credo che facciano apposta a non ritornare online.

Comment

Originariamente Scritto da fairplay77 Visualizza Messaggio
                    Ognuno la pensa come vuole,ma se la Sony agisce sempre di prepotenza è perchè trova persone come te che hanno i paraocchi che negano a se stessi di essere presi per i fondelli ,detto questo aggiungo che i dirigenti Sony hanno indetto una conferenza stampa dando date non rispettate mica io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma forse per convincerti dovrei cambiare nikname in Sonyperifondelli e mi daresti ragione.
                    Saresti Incommentabile per le assurdità dette. Io non difendo la Sony, ma faccio 1+1 ragionando un po'. L'ho già ricordato innumerevoli volte nel mio ultimo post. PS: ho entrambe le console più PC e me ne frega poco dell'online e della Sony o Microsoft

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                      Per me invece le cose patetiche sono i commenti tipo il tuo...Credi che alla Sony non si stiano dannando l'anima per poter ritornare online?!?!?! Credi che faccia piacere perdere centinaia, se non milioni di $ ??? Non credo quindi sparate meno cavolate e pensate un po'. E' semplice perché basta prendere metà di un vostro commento: in questo caso "Sony è il male!!" e lo aggiungete (+) a "Ci sono in ballo tanti Soldoni" = Starà facendo di tutto per tornare online....Semplice no?
                      guarda caso, l'unico a cui non hai dato del patetico è stato un moderatore, nei tuoi successivi commenti! lol! detto ciò, vorrei tanto sapere cosa c'era di sbagliato nel commento che tu definisci patetico! ha per caso detto: TUTTI VOI UTENTI SONY BUTTATE LA VOSTRA CONSOLE E FATEVI UNA 360?! non mi sembra proprio! ha espresso una sua opinione, dicendo che lui opterà per altre piattaforme dopo questo avvenimento! ha anche solamente accennato al fatto che la sony stia in panciolle invece di lavorare per mettere il psn in funzione?? no! ha detto una cosa inattaccabile, cioè che sony avrà un bel pò di problemi legali anche con altre sofco! la tua risposta invece ha parlato di tutt'altro! va bene il fanboismo per difendere la propria "dea", ma insultare chi non la pensa come te è un pò esagerato

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                        Niente da dire su questo, ma io( come ho già fatto sopra) non credo che facciano apposta a non ritornare online.
                        non credo nemmeno che la XXXXX faccia apposta a creare tostapane che si sfondano, ma il mio tostapane XXXXX si è rotto, quindi visto che i soldi sono miei, col caspio che tale ditta vedrà ancora i miei soldi.
                        Last edited by El Fundo; 11 May 2011, 14:37.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da me stesso Visualizza Messaggio
                          quello e quelloc he ce scritto nella informativa pryvacy sony aggiornata ad ottobre 2010 *non so che dirti io non ci capisco niente,per il secondo punto era solo una notizia in più non starei tranquillo nemmeno io XD,
                          Non mi stupisco allora se hanno avuto segnalazioni di sistemi poco sicuri! lool

Comment

Siete dei boxari di mxxda !!! Scusate, l'ho scritto perchè è da molto che non ce lo sentiamo dire
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                              Siete dei boxari di mxxda !!! Scusate, l'ho scritto perchè è da molto che non ce lo sentiamo dire
                              No Bix, tu sei Nintendaro! lol

Comment

Ma qualcuno mi spiega chi ha deciso che le difese di sony erano inadeguate? Se non sbaglio c' è un indagine in corso anche su quello. Le valutazioni si daranno al termine, quando si saprà effettivamente qualcosa.
                                non credo nemmeno che la XXXXX faccia apposta a creare tostapane che si sfondano, ma il mio tostapane XXXXX si è rotto, quindi visto che i soldi sono miei, col caspio che tale ditta vedrà ancora i miei soldi.
                                Perfettamente d' accordo, ma se qualcuno viene a casa tua e te lo sfonda il tostapane? Non è colpa dell' azienda. Quello che sto cercando di dire, è che ora come ora, non possiamo dire se sony ha colpe o no, perchè non abbiamo elementi per farlo. Sono solo speculazioni di gente che non ha altro da fare evidentemente, se non accanirsi contro qualcuno. Poi, per carità. Se sony ha sbagliato, dovrà pagare come chiunque altro.

Comment

Working...
                                X