Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamenti sullo status del PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamenti sullo status del PSN

Nessuna nuova, cattiva nuova

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Oramai questa vicenda e diventata una cosa patetica Sony faccia quello che vuole e quando vuole,io sicuramente la prossima generazione di consolle mi rivolgerò alla concorrenza,che tristezza vedere un ex colosso che non dovra temere solamente le azioni legali dei videogiocatori ma anche degli sviluppatori per il mancato guadagno (vedi Capcom che inizia ad essere insofferente) Buio.............................................. ..

Comment

PSN fuori uso e Xbox gold scaduto.....Sono felice!!!!

Comment

mi pare di aver letto da qualche parte che dovrebbe ripartire il 31...
        Dewyz81

Comment

hanno detto che al massimo entro il 31 riparte lo store, il gioco online dovrebbe essere ripristino prima

Comment

Originariamente Scritto da fairplay77 Visualizza Messaggio
            Oramai questa vicenda e diventata una cosa patetica Sony faccia quello che vuole e quando vuole,io sicuramente la prossima generazione di consolle mi rivolgerò alla concorrenza,che tristezza vedere un ex colosso che non dovra temere solamente le azioni legali dei videogiocatori ma anche degli sviluppatori per il mancato guadagno (vedi Capcom che inizia ad essere insofferente)Buio................................. ...............
            Per me invece le cose patetiche sono i commenti tipo il tuo...Credi che alla Sony non si stiano dannando l'anima per poter ritornare online?!?!?! Credi che faccia piacere perdere centinaia, se non milioni di $ ??? Non credo quindi sparate meno cavolate e pensate un po'. E' semplice perché basta prendere metà di un vostro commento: in questo caso "Sony è il male!!" e lo aggiungete (+) a "Ci sono in ballo tanti Soldoni" = Starà facendo di tutto per tornare online....Semplice no?

Comment

che palle ohhh

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                Per me invece le cose patetiche sono i commenti tipo il tuo...Credi che alla Sony non si stiano dannando l'anima per poter ritornare online?!?!?! Credi che faccia piacere perdere centinaia, se non milioni di $ ??? Non credo quindi sparate meno cavolate e pensate un po'. E' semplice perché basta prendere metà di un vostro commento: in questo caso "Sony è il male!!" e lo aggiungete (+) a "Ci sono in ballo tanti Soldoni" = Starà facendo di tutto per tornare online....Semplice no?
                Per me invece sono patetiche le persone come te che continuano a difenderla, a sbagliato, sono stati gli hacker ad attaccarla? beh lei doveva potersi difendere con dei sistema di difesa adeguati... Oltretutto ci daranno 1 mese di plus a tutti ( WOW CHE BELLA PRESA PER IL CULO!!! ) e mi immagino gia i 2 giochi quali saranno... p.s. non leggero piu i commenti di questa news 
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

si ma ti faccio notare che l'utente medio di questo forum non è un dipendente/dirigente sony e non gliene sbatte una fava se la sony perde soldi, ha comprato un elettrodomestico (se così lo possiamo descrivere) che viene venduto per fare determinate cose e queste cose non le fa per disservizi tecnici, e si incavola. tutti si incavolano. te lo dice uno che sta all'assistenza tecnica adsl di un grosso operatore telefonico e si incavola anche chi il servizio ancora non lo paga perchè non gli sta bene che una migrazione può arrivare anche a 20 giorni. l'uomo medio (direi più l'italiano medio) vuole tutto e subito, prima io e gli altri chissenefrega. benvenuto nella nostra società/realtà.
                  Dewyz81

Comment

credo che un cliente che paga per un prodotto abbia tutto il diritto di decidere se il tale prodotto lo ha soddisfatto o no, e prendere decisioni con la propria testa su cosa fare dei propri soldi senza essere definito patetico
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

spero che voi che attaccate sony i nquesta maniera abbiate al massimo 12 anni...che altrimenti al posto vostro mi preoccuperei delal vostra intelligenza...cambiare console,sony maledetta,ecc....ma crescete va...QUOTO totalmente Slash/92

Comment

Ad ogni modo, se tornasse veramente online dopo il 31 Maggio, a molti utenti Plus dovrebbero regalare due mesi e non uno. Ad esempio io ho sottoscritto l'abbonamento meno di una settimana prima del fattaccio, intorno al 12.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Ognuno la pensa come vuole,ma se la Sony agisce sempre di prepotenza è perchè trova persone come te che hanno i paraocchi che negano a se stessi di essere presi per i fondelli ,detto questo aggiungo che i dirigenti Sony hanno indetto una conferenza stampa dando date non rispettate mica io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma forse per convincerti dovrei cambiare nikname in Sonyperifondelli e mi daresti ragione.

Comment

Originariamente Scritto da Sirian Visualizza Messaggio
                            spero che voi che attaccate sony i nquesta maniera abbiate al massimo 12 anni...che altrimenti al posto vostro mi preoccuperei delal vostra intelligenza...cambiare console,sony maledetta,ecc....ma crescete va...QUOTO totalmente Slash/92
                            Chi la attacca non è certamente peggio di chi la difende, anzi. Almeno chi la attacca ha elementi validi per farlo, gli altri....

Comment

Originariamente Scritto da Sirian Visualizza Messaggio
                              quindi se mi lamento per un disservizio di un prodotto che ho pagato, sono poco intelligente... interessante teoria! dovremmo darle un nome.. che ne dici di "Appecoramento"?
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X