Originariamente Scritto da bijo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamenti sullo status del PSN
Collapse
X
-
Mi sembra impossibile che ci sia ancora chi non abbia capito che non ci si lamenta per la mancanza dell'online, bensì per cose decisamente più serie.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio.........parlavo di privacy violata!
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMi sembra impossibile che ci sia ancora chi non abbia capito che non ci si lamenta per la mancanza dell'online, bensì per cose decisamente più serie.
Comment
-
Originariamente Scritto da THIRTEENGHOST Visualizza MessaggioCorrete tutti a prendere una x-box.Io rimango con sony...Cosa fa la gente per un mese senza on-line.3-2-1- via con gli insulti
Trovo stupido dare addosso sia a chi vuole tenersi la console, sia a chi si è stufato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSì sì, sottolineavo il diverso ruolo dei soggetti in questione, magari in modo un po' colorito! lol
Io non sarei così sicuro del fatto che non ci si lamenta dell'online! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioAlleluia!! Fa scaricare il nuovo aggiornamento!!
EDIT: non riesco ad accedere lo stesso. Mi da sempre la manutenzione.Last edited by Archie Hicox; 15 May 2011, 10:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioVero! Dovremmo essere online!
EDIT: non riesco ad accedere lo stesso. Mi da sempre la manutenzione.sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiobisogna aspettare ancora un pochino, entro oggi/domani si dovrebbe accedere. comunque a te a chiesto di cambiare password?
Se provi ad entrare dalle "Novità" della XMB ti mostra tutta la procedura.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNon direttamente.
Se provi ad entrare dalle "Novità" della XMB ti mostra tutta la procedura.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNon direttamente.
Se provi ad entrare dalle "Novità" della XMB ti mostra tutta la procedura.sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
Comment