Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamenti sullo status del PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da bijo Visualizza Messaggio
    L'importante è avere le idee chiare!
    Arrabbiarsi con una persona (o cosa) specifica è diverso da arrabbiarsi e basta. Se impari l' italiano lo capisci^^

Comment

Mi sembra impossibile che ci sia ancora chi non abbia capito che non ci si lamenta per la mancanza dell'online, bensì per cose decisamente più serie.
      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        .........parlavo di privacy violata!
        Sì sì, sottolineavo il diverso ruolo dei soggetti in questione, magari in modo un po' colorito! lol

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        Mi sembra impossibile che ci sia ancora chi non abbia capito che non ci si lamenta per la mancanza dell'online, bensì per cose decisamente più serie.
        Io non sarei così sicuro del fatto che non ci si lamenta dell'online! lol

Comment

ancora? e uffa..  mi sa che ormai andrà per le lunghe ancora..  che noia
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Correte tutti a prendere una x-box.Io rimango con sony...Cosa fa la gente per un mese senza on-line.3-2-1- via con gli insulti

Comment

Originariamente Scritto da THIRTEENGHOST Visualizza Messaggio
              Correte tutti a prendere una x-box.Io rimango con sony...Cosa fa la gente per un mese senza on-line.3-2-1- via con gli insulti
              dove è il problema? tu spendi soldi tuoi, se la situazione non ti crea particolari disagi hai tutto il diritto di farci quel che vuoi e di "rimanere con Sony.
              Trovo stupido dare addosso sia a chi vuole tenersi la console, sia a chi si è stufato.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Sì sì, sottolineavo il diverso ruolo dei soggetti in questione, magari in modo un po' colorito! lol

Io non sarei così sicuro del fatto che non ci si lamenta dell'online! lol
                Quello è un plus, un'aggiunta, manifestata da qualcuno che, per forza di cose, non si rende ancora conto che sussistono determinati problemi ben più gravi. O meglio, gravi e basta, visto che la mancanza dell'online non dovrebbe essere grave per niente.
                sigpic

Spoiler:

Comment

avete visto le vendite della ps3 su nextgenwars da un mesetto a questa parte? incredibile, ma prevedibile ...
                  Dewyz81

Comment

Alleluia!! Fa scaricare il nuovo aggiornamento!!

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                      Alleluia!! Fa scaricare il nuovo aggiornamento!!
                      Vero! Dovremmo essere online!

EDIT: non riesco ad accedere lo stesso. Mi da sempre la manutenzione.
                      Last edited by Archie Hicox; 15 May 2011, 10:18.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Vero! Dovremmo essere online!

EDIT: non riesco ad accedere lo stesso. Mi da sempre la manutenzione.
                        bisogna aspettare ancora un pochino, entro oggi/domani si dovrebbe accedere. comunque a te a chiesto di cambiare password?
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                          bisogna aspettare ancora un pochino, entro oggi/domani si dovrebbe accedere. comunque a te a chiesto di cambiare password?
                          Non direttamente.
                          Se provi ad entrare dalle "Novità" della XMB ti mostra tutta la procedura.

Comment

Non direttamente.
                            Già io dovrò cambiare account visto che avevo scritto homail al posto di hotmail

Comment

Non direttamente.
                              okk grazie
                              sigpic

Comment

Working...
                              X