Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una nuova pellicola per Tekken

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Una nuova pellicola per Tekken

    Sulla falsariga di quanto già visto con Resident Evil Degeneration

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Che figata!

    Comment


    • #3
      magari questa è la volta buona che qualcuno a hollywood capisce che un film su un videogioco deve essere fatto in CG, rimanendo fedele all opera originale, senza stravolgere trama e personalità dei protagonisti e non da produttori e registi strapagati che del gioco in se non capiscono un cazzo
      -La Forza Non Deriva Dalla Capacità Fisica Ma Da Una Volontà Indomabile-

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da COLD WOLF Visualizza Messaggio
        magari questa è la volta buona che qualcuno a hollywood capisce che un film su un videogioco deve essere fatto in CG, rimanendo fedele all opera originale, senza stravolgere trama e personalità dei protagonisti e non da produttori e registi strapagati che del gioco in se non capiscono un cazzo
        in parte è vero ma come puuò venire fuori un film diretto da uno che ha diretto i filmati di presentazione dei giochi come dice il trailer? fare un lungometraggio è tutt'altra cosa...
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

        Comment


        • #5
          resident evil me lo sn preso e d certo nn m faccio scappare questo

          Comment


          • #6
            Fomento totale per me...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da GrayFox87 Visualizza Messaggio
              resident evil me lo sn preso e d certo nn m faccio scappare questo
              Dove l'hai preso? io lo sto cercando

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                Dove l'hai preso? io lo sto cercando
                ce l'ho anche io, l'avevo preso mi pare su amazon...


                cmq sono daccordo che un film su un gioco deve essere fatto in CG ma dipende anche da chi è diretto (vedi il primo final fantasy... orribile).

                anche il primo film di tekken non era male, io ce l'ho è un film anime.
                Dewyz81

                Comment


                • #9
                  Dal trailer sembra fighissimo. E sì, sono eccitato come una mammoletta

                  Speriamo però non sia troppo incentrato su Jin/Kazuya, anche se pare proprio così, ma almeno mi auguro diano spazio un po' a tutti i personaggi o almeno i classici. Senza King, Brian, Paul, Law, Lei, Hwoarang, Yoshimitsu e gli altri non è la stessa cosa.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    ce l'ho anche io, l'avevo preso mi pare su amazon... cmq sono daccordo che un film su un gioco deve essere fatto in CG ma dipende anche da chi è diretto (vedi il primo final fantasy... orribile). anche il primo film di tekken non era male, io ce l'ho è un film anime.
                    Grazie, allora proverò su amazon. Esiste anche un film con attori in carne ed ossa ma è penoso

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da COLD WOLF Visualizza Messaggio
                      magari questa è la volta buona che qualcuno a hollywood capisce che un film su un videogioco deve essere fatto in CG, rimanendo fedele all opera originale, senza stravolgere trama e personalità dei protagonisti e non da produttori e registi strapagati che del gioco in se non capiscono un cazzo
                      A me basta ne facciano di decenti, pensa un po'.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Dal trailer sembra fighissimo. E sì, sono eccitato come una mammoletta

                        Speriamo però non sia troppo incentrato su Jin/Kazuya, anche se pare proprio così, ma almeno mi auguro diano spazio un po' a tutti i personaggi o almeno i classici. Senza King, Brian, Paul, Law, Lei, Hwoarang, Yoshimitsu e gli altri non è la stessa cosa.
                        Tekken ha decisamente troppi personaggi perché tutti trovino spazio in un'unica pellicola. Nel trailer, ad esempio, sembra quasi che il personaggio femminile di riferimento sia Xiaoyu , accompaganta dalla new entry Arisa, più comparsate di Anna e Nina, ma a questo punto dubito che vedremo Asuka o Zafina...
                        sinceramente non mi aspetto di vedere Kuma, Mokujin, e tanti altri...

                        Comment


                        • #13
                          Arisa ahahah
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #14
                            eddai non si picchiano le donne con gli occhiali (e che occhiali...) XD
                            Dewyz81

                            Comment


                            • #15
                              Molto interessante

                              Scelta azzeccata utilizzare lo stesso stile delle cinematiche del videogame

                              Comment

                              Working...
                              X