Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una nuova pellicola per Tekken
Collapse
X
-
magari questa è la volta buona che qualcuno a hollywood capisce che un film su un videogioco deve essere fatto in CG, rimanendo fedele all opera originale, senza stravolgere trama e personalità dei protagonisti e non da produttori e registi strapagati che del gioco in se non capiscono un cazzo-La Forza Non Deriva Dalla Capacità Fisica Ma Da Una Volontà Indomabile-
Comment
-
Originariamente Scritto da COLD WOLF Visualizza Messaggiomagari questa è la volta buona che qualcuno a hollywood capisce che un film su un videogioco deve essere fatto in CG, rimanendo fedele all opera originale, senza stravolgere trama e personalità dei protagonisti e non da produttori e registi strapagati che del gioco in se non capiscono un cazzo
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox87 Visualizza Messaggioresident evil me lo sn preso e d certo nn m faccio scappare questo
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioDove l'hai preso? io lo sto cercando
cmq sono daccordo che un film su un gioco deve essere fatto in CG ma dipende anche da chi è diretto (vedi il primo final fantasy... orribile).
anche il primo film di tekken non era male, io ce l'ho è un film anime.
Comment
-
Dal trailer sembra fighissimo. E sì, sono eccitato come una mammoletta
Speriamo però non sia troppo incentrato su Jin/Kazuya, anche se pare proprio così, ma almeno mi auguro diano spazio un po' a tutti i personaggi o almeno i classici. Senza King, Brian, Paul, Law, Lei, Hwoarang, Yoshimitsu e gli altri non è la stessa cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioce l'ho anche io, l'avevo preso mi pare su amazon... cmq sono daccordo che un film su un gioco deve essere fatto in CG ma dipende anche da chi è diretto (vedi il primo final fantasy... orribile). anche il primo film di tekken non era male, io ce l'ho è un film anime.
Comment
-
Originariamente Scritto da COLD WOLF Visualizza Messaggiomagari questa è la volta buona che qualcuno a hollywood capisce che un film su un videogioco deve essere fatto in CG, rimanendo fedele all opera originale, senza stravolgere trama e personalità dei protagonisti e non da produttori e registi strapagati che del gioco in se non capiscono un cazzoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioDal trailer sembra fighissimo. E sì, sono eccitato come una mammoletta
Speriamo però non sia troppo incentrato su Jin/Kazuya, anche se pare proprio così, ma almeno mi auguro diano spazio un po' a tutti i personaggi o almeno i classici. Senza King, Brian, Paul, Law, Lei, Hwoarang, Yoshimitsu e gli altri non è la stessa cosa.
sinceramente non mi aspetto di vedere Kuma, Mokujin, e tanti altri...
Comment
Comment