Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L.A Noir ha un trailer di lancio
Collapse
X
-
Pessima grafica, sopratutto i modelli dei personaggi. Le animazioni fanno impressione: è come vedere un manichino parlante.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPessima grafica, sopratutto i modelli dei personaggi. Le animazioni fanno impressione: è come vedere un manichino parlante.
Comment
-
Beh a parte l'ultima frase che è personale non trovi che la grafica sia sottotono per un titolo tripla A dell'anno del signore 2011?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioBeh a parte l'ultima frase che è personale non trovi che la grafica sia sottotono per un titolo tripla A dell'anno del signore 2011?
Sinceramente, nulla da obiettare sulla grafica e sulla caratterizzazione dei personaggi...
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioBeh a parte l'ultima frase che è personale non trovi che la grafica sia sottotono per un titolo tripla A dell'anno del signore 2011?Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
wow mica male le espressioni del viso! non vedo l'ora di leggere i volti dei sospettati! riguardo alla grafica sembra molto "pastellosa" ma ben fatta. ci sarà di meglio ma il gioco ha le carte in tavola per intrattenere e spezzare con i soliti cod e fifa. do via crysis e killzone e quasi quasi... se non ho altri titoli da prendere opto per questoocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Si è visto nettamente di meglio.
Da questo trailer che aspettavate che commentassi?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSi è visto nettamente di meglio. Da questo trailer che aspettavate che commentassi?
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=bm3bpwO-k24 Quale è meglio? Stesso motore, eh.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment