Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Brink: è già Patch
Collapse
X
-
Questa patch potrebbe alzare, seppur di poco, il voto?
Aspetto gentile rispostaLast edited by WyLLyAMnREDD; 12 May 2011, 11:23.
-
-
Dai ragazzi ma come è possibile che alcuni di voi dicano che il gioco vi ha deluso solo perchè ha ricevuto dei voti bassi ma da ma provatelo almeno se vi ispira un gioco compratelo certo non andate a spendere 7o euro perchè nessun gioco vale 70 e ripeto NESSUNO , ma compratelo quando cala, c'è vi lasciate condizionare troppo dalle recensioni addirittura conosco gente che non compra più giochi che ricevono voti bassi nonostante gli ispirasse parecchio. SU via raga una recensione non è mica una realtà effettiva sul gioco altrimenti tutte le recensioni nel mondo dovrebbero avere lo stesso voto invece sono altalenanti e poi lo dicono anche i moderatori di GAMESURF che la recensione serve per dare un IDEA di quello che ci aspetta sul gioco , ma non il divertimento che può dare, dai prima di criticare un gioco solo perchè non riceve un voto alto non criticatelo se vi ispirava COMPRATELO o almeno PROVATELO prima di parlare. Commenti come "questo gioco mi ha deluso" mi sembrano proprio tirate lo avete giocato almeno??? va beh dai ho detto quello che pensavo e ripeto SE UN GIOCO VI ISPIRA MA RICEVE UN VOTO BASSO NON GIUDICATELO SENZA PROVARLO.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioahahahah evvai! altro gioco altra patch a tempo record! sempre più contento di fare da beta tester senza stipendio...ma via!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioahahahah evvai! altro gioco altra patch a tempo record! sempre più contento di fare da beta tester senza stipendio...ma via!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment