Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brink: è già Patch

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma il problema è: se il gioco ancora non è uscito da nessuna parte perché la patch non la inseriscono nella stampa?

sigpic

Comment

Perché sono già stati masterizzati.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Allora è lecito puntare il dito contro e disdegnarsi di fronte alla software house che ti lancia prima la patch per correggere il gioco e poi il gioco.

sigpic

Comment

Non capisco che cambi.
          Per quello che ne sappiamo questa patch potrebbe risolvere i problemi (tecnici) dell'online e chi compra il gioco al d1 la installerà immediatamente senza avere i problemi sopracitati...
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Non capisco che cambi. Per quello che ne sappiamo questa patch potrebbe risolvere i problemi (tecnici) dell'online e chi compra il gioco al d1 la installerà immediatamente senza avere i problemi sopracitati...
            si ma te dai per scontato che tutti abbiano la connesione ad internet vero???sai quanta gente non ce l'ha???Motlissima! e sai quanti pagano il gioco a prezzo pieno per avere un gioco monco????ok, in questo caso il gioco si incentra moltissimo sulla componente on line, ma mettiamo caso che a qualcuno piace e lo prende per l'off line, lo prende nel deretano praticamente ancora prima di comprarlo...non diamo per scontato che queste patch siano cose positive, faate i giochi a modo, metteteci qualche mese in più se necessario ( anche 3-4 visto quanto li fanno pagare ) ma chi compra un gioco nuovo, ha il sacrosanto diritto di non dovere scaricare patch il giorno seguente al lancio ( se non addirittura prima del lancio )

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              si ma te dai per scontato che tutti abbiano la connesione ad internet vero???sai quanta gente non ce l'ha???Motlissima! e sai quanti pagano il gioco a prezzo pieno per avere un gioco monco????ok, in questo caso il gioco si incentra moltissimo sulla componente on line, ma mettiamo caso che a qualcuno piace e lo prende per l'off line, lo prende nel deretano praticamente ancora prima di comprarlo...non diamo per scontato che queste patch siano cose positive, faate i giochi a modo, metteteci qualche mese in più se necessario ( anche 3-4 visto quanto li fanno pagare ) ma chi compra un gioco nuovo, ha il sacrosanto diritto di non dovere scaricare patch il giorno seguente al lancio ( se non addirittura prima del lancio )
              Sei un troll?
              Questa è una patch quasi esclusivamente per l'online!
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Sei un troll?
                Questa è una patch quasi esclusivamente per l'online!
                Penso che il suo fosse un discorso in generale. Penso.

sigpic

Comment

Allora è meglio farlo dove c'entri.
                  Lastfm

Comment

Dai

Siamo nel 2011, ormai solo i monaci tibetani non hanno internet.

Sicuramente la copertura nazionale non è delle migliori, però chi compra un gioco del genere o comunque titoli che hanno l'online, difficilmente non avrà la connessione.

Sono anche percentuali di cui le SH tengono conto.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      Penso che il suo fosse un discorso in generale. Penso.
                      infatti è un discorso in generale!
                      Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Dai Siamo nel 2011, ormai solo i monaci tibetani non hanno internet. Sicuramente la copertura nazionale non è delle migliori, però chi compra un gioco del genere o comunque titoli che hanno l'online, difficilmente non avrà la connessione. Sono anche percentuali di cui le SH tengono conto.
                      fossi in te non ne sarei troppo sicuro, il fatto che ci sia copertura di rete, non vuol dire che ci sia persone che hanno internete! io dico che è inconcepibile spendere tutti questi soldi per i videogames e poi doversi ritrovare ad averli incerottati ancor prima dell'uscita. per me è lavorare di merda da parte delle sh, che spingo il prodotto sul mercato ancora incompleto. e ribadisco che il discorso è generico per chi non lo avesse capito... ormai però, questi sono i tempi, uno compra un gioco buggato e se non ha connessione internet, se lo tiene! pensatela come volete ma qui si parla di mancanza di professionalità! quanti igochi nel passato ci sono stati e se c'era un bug, era sporadico, escluso qui giochi immensi stile fallout elder of scroll. ma giochi con bug in passato ce n'era pochi o comunque erano piccoli bug fini a se stessi....ripeto, prendetevi il tempo che dovete a date alla gente, il prodotto la quale paga per giocare!

Comment

Per quanto Prussia86 sia un noto troll ( ) sono sostanzialmente d'accordo con lui, questa volta...

Comment

Beh se qualcuno di voi si ricorda dell'ormai quasi dimenticato Ultima IX per PC quando il gioco uscì aveva talmente tanti bug che non sono mai riuscito a farlo funzionare correttamente (sulle macchine dell'epoca). E restando in tema di patch, qualche tempo fa volevo provare i "14 giorni World Of Warcraft..." Ci ho messo quasi un giorno (e ho una linea veloce!!!) per scaricare tutte le patch e alla fine ho rinunciato! Ma non potevano metterle nel disco (magari in una versione aggiornata)?!? Alle SH non gli importa nulla dei problemi del gioco, gli interessa solo venderlo!
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

infatti è un discorso in generale! fossi in te non ne sarei troppo sicuro, il fatto che ci sia copertura di rete, non vuol dire che ci sia persone che hanno internete! io dico che è inconcepibile spendere tutti questi soldi per i videogames e poi doversi ritrovare ad averli incerottati ancor prima dell'uscita. per me è lavorare di merda da parte delle sh, che spingo il prodotto sul mercato ancora incompleto. e ribadisco che il discorso è generico per chi non lo avesse capito... ormai però, questi sono i tempi, uno compra un gioco buggato e se non ha connessione internet, se lo tiene! pensatela come volete ma qui si parla di mancanza di professionalità! quanti igochi nel passato ci sono stati e se c'era un bug, era sporadico, escluso qui giochi immensi stile fallout elder of scroll. ma giochi con bug in passato ce n'era pochi o comunque erano piccoli bug fini a se stessi....ripeto, prendetevi il tempo che dovete a date alla gente, il prodotto la quale paga per giocare!
                            Sicuramente una patch addirittura prima dell'uscita del titolo, impica una disattenzione da parte della SH, ma non si può neanche pretendere che i giochi siano tutti perfetti, sarebbe impossibile.

Se la patch non esce i primi giorni d'uscita, uscirà la settimana dopo, anche per i riscontri su larga scala con l'utenza.
                            In definitiva chi non ha la connessione rimane indietro comunque.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Sicuramente una patch addirittura prima dell'uscita del titolo, impica una disattenzione da parte della SH, ma non si può neanche pretendere che i giochi siano tutti perfetti, sarebbe impossibile. Se la patch non esce i primi giorni d'uscita, uscirà la settimana dopo, anche per i riscontri su larga scala con l'utenza. In definitiva chi non ha la connessione rimane indietro comunque.
                              si ma su questo siamo d'accordo, come ho già detto i giochi perfetti non sono mai esisti, solo che, prima si concedevano tutto il tempo che ci voleva per sviluppare un gioco come si deve, oggi invece lo lanciano sul mercato con delle carenze in alcuni casi vergognose...che poi mi fai uscire una patch dopo qualche mese ci stà, ma per me, finchè si tratta di patch nell'arco delle 2/3 settimane, si tratta di una cavolata bella e buona, te vendi un prodotto???lo vendi a caro prezzo??? quel prodotto DEVE essere al top, per i limiti possibili, ovviamente chi compra fallout non può lamentarsi dei bug, sennò passi da scemo, un gioco come fallout ha per forza di cose sempre qualche bug, il problema è che oggi troppe sh ci tengono a fare cassa e buttano sul mercato prodotti che valgono almeno un 20/25% di quel che un utente lo paga realmente dato che, la fase di testing viene fatta in modo leggero! ( parlo per la maggior parte dei titoli in generale ovviamente ) dai raga, è inaudito spendere 70 euro al day one, inserire il gioco e vedere la scritta, dopo qualche giorno che c'è una patch...ok molti dicono, e chi ti dice di prendere giochi al d1???bè io rispondo che non esiste questa affermazione, perchè se uno si vuole comprare il suo titolo preferito alla sua uscita, questo cristo ha il diritto di avere un gioco completo che non necessità di patch immediate nell'arco del mese....come ripeto, il passato insegna, che seppur è vero che non esistono giochi senza patch, prima i bug si verificavano solo in sporadiche situazioni e per cose secondarie ( esempio le missioni secondari di un gta qualunque, potevano avere qualche byg, ma le primarie erano sicuramente all'altezza della situazione )
                              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              Per quanto Prussia86 sia un noto troll ( ) sono sostanzialmente d'accordo con lui, questa volta...
                              hee che ci vuoi fare, ormai sono arrivati a pagarmi data la mia fama di troll!!! stralol lol lol XD

Comment

Come se le patch siano uscite solo con questa gen
                                Su pc sono sempre esistite.
                                E sulle console i bug erano all'ordine del giorno.
                                In San Andreas capitavano spesso compenetrazioni ridicole o veicoli che sparivano.
                                Ora per quello ci mandano una patch.
                                Ed i giochi con bug ben più gravi sono sempre esistiti.

Ps: Ho dubbi sulla tua natura di troll.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X