Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le perdite di Square Enix
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fairplay77 Visualizza MessaggioFrancamente mi dispiace ma la perdita di talento nel fare i giochi provoca anche una perdita finanziaria ,FFXIII era imbarazzante soporifero,spero che tornino a fare grandi giochi e non vivere dei successi passati forza Square torna a farci sognare.
Sì ma cosa c'entra in questo discorso FFXIII che a a marzo '10 era già arrivato a quasi quota 5,5 milioni di vendite!
Puoi dir male quanto vuoi sulla qualità del gioco (e io non sono d'accordo, ma pazienza, opinioni diverse ci possono stare) ma che sia andato benissimo a livello commerciale è innegabile. E' stato anche pubblicato in Platinum, fra parentesi.Last edited by foppa21; 12 May 2011, 14:20.
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggioio ho un gran piacere,magari adesso iniziennaranno a sviluppare kingdom hearts 3 per risanare il bilancio!!! li i guadagni sono assicurati
Comment
-
Originariamente Scritto da Arma Visualizza Messaggiopenso siano 4,5 miliardi di Yen
Comment
-
Sì ma cosa c'entra in questo discorso FFXIII che a a marzo '10 era già arrivato a quasi quota 5,5 milioni di vendite! Puoi dir male quanto vuoi sulla qualità del gioco (e io non sono d'accordo, ma pazienza, opinioni diverse ci possono stare) ma che sia andato benissimo a livello commerciale è innegabile. E' stato anche pubblicato in Platinum, fra parentesi. Tira piu una copia di FF che un pel di....
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioe se invece fanno ancora più spinn-off proprio per guadagnare ancora di più dal loro brand di maggior successo dopo final fantasy? speriamo cha abbia ragione tu ma io credo sia più probabile la mia ipotesi.
Comment
-
Originariamente Scritto da EmaKun Visualizza MessaggioTira piu una copia di FF che un pel di....
Comment
-
Originariamente Scritto da fairplay77 Visualizza Messaggioio mica imputavo la perdita di quest'anno a FFXII ma mi riferivo alla qualità media dei giochi Square Enix basta leggere le recensioni qui su Game surf per renderci conto che è da un bel pezzo che non sfornano un capolavoro da 10 tondo,quindi chi come me tiene fede delle recensioni prima di 60 € ci pensa bene,concludo quindi dicendo più giochi prodotti sopra la media piu incasso,aggiungo anche che se si decide di cancellare un prodotto vuole dire che non lo si ritiene abbastanza appetibile dal publico quindi meno talento =piu spreco. Sono siuro anche che al prossimo FF non correro ad acquistarlo a scatola chiusa come facevo un tempo ma prima aspettero la recensione che qui su gamesuf è sempre obbiettiva ed imparziale W i videogiochi!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Oh no, di questa strada potrebbero decidere di ricorrere a mezzi estremi, per rimediare.
Comment
Comment