Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN-gate: conseguenze su sviluppo e mercato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PSN-gate: conseguenze su sviluppo e mercato

In UK la gente cambia console pur di giocare a CoD

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

schiavi del multiplayer....
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

non capisco perché stupirsi, anzi.
      molti comprano una console Unicamente per giocare online a cod. se la console non glielo permette per un tot tempo, cambiano sponda. la cosa sarebbe successa anche a parti invertite. Detto questo sono sempre più stupito: che problema avete se una persona spende i suoi soldi per divertirsi come vuole lui? deve divertirsi come volete voi?

P.s. no, non sto accusando nessuno, prevedo alcuni commenti
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Bravo El Fundo concordo pienamente con te...io ho entrambe le console e purtroppo ho Black Ops per PS3..

Comment

Onestamente, darla indietro o venderla su ebay non credo ne valga la pena.Si perderebbero troppi soldi...ciò non toglie che per molti (i devoti del multi) da un mese(!) a questa parte la Ps3 sia un soprammobile.

La Sony è una barzelletta...
          Tra l'altro, anche "volendosi far perdonare" dagli utenti (ammesso che abbiano queste intensioni) sono curioso di sapere quali mirabolanti piani solletichino le loro menti...probabilmente uno sconto sulla prenotazione di GT6

Giocassi prevalentemente online, non dico che l'avrei venduta, ma avrei sicurtamente preso una xbox e relegato la Ps3 a lettore br...e alle esclusive ovviamente
          Last edited by Domenico_M; 13 May 2011, 10:42.
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Guarda ElFundo ho giocato (ora sono offline per problemi di linea) a WoW da quando ha aperto e ho speso quasi ormai 1000 euro di abbonamento ...e la gente a volte mi insulta perchè li spendo.Io non capisco se la gente non capisce che non fumo e per divertirmi i soldi li spendo li....bah. Penso personalmente che il gioco online (sono anche un fan accanito di TeamFortress 2) sià davvero un esperienza molto + esaustiva che il semplice gioco offline, e personalmente lo vedo come il futuro dei videogiochi.(+ multi - single)

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              molti comprano una console Unicamente per giocare online a cod. se la console non glielo permette per un tot tempo, cambiano sponda. la cosa sarebbe successa anche a parti invertite. Detto questo sono sempre più stupito: che problema avete se una persona spende i suoi soldi per divertirsi come vuole lui? deve divertirsi come volete voi?

Io mi stupisco che si cambi per 1 solo gioco e per un problema temporaneo.
              Non mi sarei stupito di eventuali cambi di console legati ad un fattore puramente "di rivalsa" verso un'azienda che ti ha deluso.

Ma io faccio storia a parte, visto che col gioco online mi ci pulisco il deretano e lo evito come la peste.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                Io mi stupisco che si cambi per 1 solo gioco e per un problema temporaneo.
                sai quanti contatti su psn e live ho che giocano solo a pes o solo a fifa? ogni anno nuovo capitolo e via, così sino al prossimo campionato. se gli levi l'online sono finiti, e non hanno interessi verso altri titoli. sono pVo XD

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio

La cosa assurda o per meglio dire inspiegabile (io non me lo spiego) è che si compra una console solo per giocare online agli innumerevoli FPS,poi che ognuno si diverte come vuole è logico.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    La cosa assurda o per meglio dire inspiegabile (io non me lo spiego) è che si compra una console solo per giocare online agli innumerevoli FPS,poi che ognuno si diverte come vuole è logico.
                    secondo me invece è proprio il contrario, cambierei console solo se fossi un intrippato totale del gioco online, ma per qualche settimana posso benissimo farne a meno! qui si dovrebbe indagare sulle situazioni personali di ognuno, con tutto il rispetto, coloro che hanno preso una xbox per poter continuare a giocare sono da considerare drogati ... del gioco ovviamente. E quello che tu invece consideri rivalsa verso una azienda che ci ha deluso intendi sony? cioè tu sei deluso da vokswagen se ti rubano la Golf? fammi capire...

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                      secondo me invece è proprio il contrario, cambierei console solo se fossi un intrippato totale del gioco online, ma per qualche settimana posso benissimo farne a meno! qui si dovrebbe indagare sulle situazioni personali di ognuno, con tutto il rispetto, coloro che hanno preso una xbox per poter continuare a giocare sono da considerare drogati ... del gioco ovviamente. E quello che tu invece consideri rivalsa verso una azienda che ci ha deluso intendi sony? cioè tu sei deluso da vokswagen se ti rubano la Golf? fammi capire...
                      il discorso non è propriamente questo.

tu sei deluso dalla volkswagen se ti rubano la golf perché l'antifurto di serie non era sicuro come da dichiarazioni della volk quanto te lo ha venduto? e se portassi l'auto a fare il tagliando, te la rubassero e la casa si degnasse di avvisarti solo dopo una settimana? :P

Comment

scusa enzo680, volevo ripspondere a faoppa21 col mio messaggio precedente.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio

Scusa non ho capito,questo passo!
                          LETTO
                          ceco,ok.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

ciao raga comunque anche se la sony avesse avuto un sistema di sicurezza migliore non vuol dire che non sarebbe successo niente, puo essere che il disastro sarebbe successo lo stesso perchè i cracker o hacker possono entrare dove vogliono niente è impossibile. Comunque chi è passato da ps3 a xbox solo per poter giocare online o per giocare online a cod io lo trovo ridicolo cioè io non sto avendo problemi ad aspettare che torni tutto online, poi posso capire se qualcuno a deciso di cambiare perchè gli piacciono di più le esclusive dell'xbox o altre cose però cambiare per un motivo del genere io lo trovo un pò ridicolo.... io ho avuto sempre la play dalla prima all'ultima e di certo non cambierò console solo per poter giocare online ai miei titoli preferiti che poi cambiando console bisogna ricomprare anche i giochi quindi soldi spesi inutilmente, tutto questo per non dare un pò di tempo a sony di risolvere

Comment

Io sinceramente non sento mancanza del PSN, nel senso che ho riscoperto quanto è bello l'offline e la caccia ai trofei asd

Comment

Working...
                              X