Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hackerato il sito di Deus Ex

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
    Non è polemica è semplicemente la stessa cosa che fate TUTTI da quando è successo il fattaccio. Non sono felice?!?! L'altra volta TUTTI mi attaccavano tranne 2 persone che avevano capito quello che avevo scritto e non rispondevano senza leggere attentamente, ma questo in quella notizia l'avrò ripetuto quasi una decina di volte senza successo. C'entrano poco?!?!?! A me non sembra, sempre trafugamento di dati è. *Il maiuscolo non è usato in tutto il messaggio, ma serve solo a far notare le parti salienti.*
    Uno è il sito di un gioco senza niente di particolare gli altri sono i numeri di carta di credito ed un servizio sospeso per un mese.
    Un po' diversini sono come casi, eh?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
      Non è polemica è semplicemente la stessa cosa che fate TUTTI da quando è successo il fattaccio. Non sono felice?!?! L'altra volta TUTTI mi attaccavano tranne 2 persone che avevano capito quello che avevo scritto e non rispondevano senza leggere attentamente, ma questo in quella notizia l'avrò ripetuto quasi una decina di volte senza successo. C'entrano poco?!?!?! A me non sembra, sempre trafugamento di dati è. *Il maiuscolo non è usato in tutto il messaggio, ma serve solo a far notare le parti salienti.*
      mi spiace, ma secondo me stai accomunando cose totalmente differenti. il sito di deus ex non aveva i miei dati sensibili. il sito di deus ex non aveva le mie carte di credito. eidos farà i giusti movimenti legali, e se avessi avuto dei dati sensibili sul tale sito non avrei alcun problema ad accomunare la situazione con sony. ne fai un problema di Marche, ma la verità è semplicemente che i due casi sono del tutto differenti.

dobbiamo fare una class action contro una ditta che non aveva nulla di nostro?
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
        il bello è che c'è un sito famoso di videogames che ha fatto un articolo per difenderli, un sito che  è il più grande network indipendente in Europa di videogames, un sito nel quale vengono fatti dei confronti tecnico-grafici da presunti giornalisti che scrivono dubbi commenti tecnici che nessuno capisce, spesso contraddicendosi, semplicemente perchè abbastanza ben pagati da microsoft, nei quali ribbadiscono sempre che l'xbox 360 è meglio della ps3.
        non sono pagati da microsoft dicono solo la verita,nel multi xbox è meglio!

Comment

non credo sia questo l'argomento...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            Ripeto una domanda posta qualche settimana fa: le "postali" di tutto il mondo cosa stanno facendo, nel frattempo?
            Le postali non fanno nulla perchè fondamentalmente non possono fare nulla, se non ricercare e punire quando ormai il danno è fatto.. controllare totalmente la rete è impossibile indi per cui la polizia postale non può fare praticamente nulla per prevenire. E' un pò come nella vita reale: se vuoi prendere un coltello e ammazzare qualcuno lo fai senza alcuna difficoltà, polizia o non polizia il delitto lo riesci a commettere tranquillamente, il problema è farla franca... qui sta la differenza, nella vita reale al 98% ti trovano e ti sbattono in galera (e quindi l'efficienza delle forze dell'ordine fa da deterrente) mentre il mondo del web è ancora troppo selvaggio e giovane purtroppo
            "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
              Le postali non fanno nulla perchè fondamentalmente non possono fare nulla, se non ricercare e punire quando ormai il danno è fatto.. controllare totalmente la rete è impossibile indi per cui la polizia postale non può fare praticamente nulla per prevenire. E' un pò come nella vita reale: se vuoi prendere un coltello e ammazzare qualcuno lo fai senza alcuna difficoltà, polizia o non polizia il delitto lo riesci a commettere tranquillamente, il problema è farla franca... qui sta la differenza, nella vita reale al 98% ti trovano e ti sbattono in galera (e quindi l'efficienza delle forze dell'ordine fa da deterrente) mentre il mondo del web è ancora troppo selvaggio e giovane purtroppo
              E "ricercare e punire" ti sembra niente? Secondo te a cosa mi riferivo?
              sigpic

Spoiler:

Comment

Io pensavo ti riferissi a dei viaggi nel tempo per impedire 'sti fattacci.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                  addirittura il 98%? però... questo mondo è una favola allora..
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                    addirittura il 98%? però... questo mondo è una favola allora..
                    Ma guarda, leggevo appunto sul nyTimes che (nei paesi occidentali) la media di chi riesce a farla franca dopo aver commesso un delitto non supera il 5% dei casi negli ultimi 5 anni (e si sta parlando di delitti con un movente, se uno sconosciuto ti accoltella per strada per rubarti il portafoglio è un altro discorso). Tutt'altra cosa sono ovviamente altri tipi di reati come frodi fiscali, informatiche ecc. in cui si riesce a farla franca in oltre il 40% dei casi
                    eh, c'hai ragione per carità, ma le cose non sono mica così semplici, devi tenere conto che internet è globale e ci sono dei rapporti diplomatici internazionali da tenere in considerazione. Se un hacker coreano ti crea dei danni e tu vai a sporgere denuncia alla polizia postale, la polizia postale italiana sicuramente si metterà in contatto con quella coreana, ma cosa pensi che risponderanno i coreani??? "si si, mettiamo subito una squadra all'opera per te?" semplicemente se ne fregheranno, e viceversa farebbe la stessa cosa la polizia italiana a parti invertite.
                    "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

spero vincano la lotteria e perdano il biglietto... non fare agli altri cio che non vuoi sia fatto a te... semplice no? niente sony merda, niente hacker difesi. creare disagi agli altri è divertente? lo facciano tra di loro... mi viene in mente il film da poco uscito al cinema RED... dovrebbe essere azzeccato come paragone (per quello che ho capito non avendolo visto)
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        niente eh, se non provi a creare polemica non sei felice. e ora che hai paragonato due situazioni che centrano come le fave con le automobili, cosa ne hai guadagnato? mah... ti ricordo inoltre che sarebbe gradito evitare di scrivere maiuscolo.
                          sarà uno di quelli che ha riportato la play indietro! lol (sinceramente per quanto mi riguarda non do quasi mai il titolo di "incapaci" a meno che non ci siano errori palesi che noterebbe chiunque, pure mia nonna. in questo caso tra colossi dell'industria del settore è un po' fuoriluogo dato che noi giochiamo e basta col prodotto finale. la pratica è nostra, la teoria ce l'hanno loro :-) poi la situazione di per se non è che tranquillizza, anzi... quindi lo capisco da una parte)
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                        X