Originariamente Scritto da otoghi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: Microsoft punta a Kinect ma non dimentica l'utenza "core"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioOnestamente io non ricordo un E3 particolarmente "core" l'anno scorso per Microsoft. Ricordo solo molta roba per Kinect, o sbaglio? Non dovrebbe essere difficile migliorare, insomma.
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiogià la frase "non ci siamo dimenticati dei core" sta ad indicare che ormai l'utenza principale sono i casualoni, una volta era il contrario
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioL'anno scorso 20 minuti per presentare Gears, Halo, Fable e Codename Kingdoms, e 1 ora a parlare di Kinect. Almeno Sony ha diviso in tre la sua conferenza tra hard core, psp e move.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBeh io spero in un bell' E3 per entrambe. Sia mai che decida di prendermi anche la X!
Cmq lo spero davvero anche io, spero soprattutto in tante novità e non solo sequel.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSe hai la PS3 e hai soldi per farti anche la 360, io ti consiglio di fartela a priori. Anche fosse per i titoli già usciti. XD Cmq lo spero davvero anche io, spero soprattutto in tante novità e non solo sequel.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
hanno aperto un terzo studio? bene allora MS si sta svegliando dal punto di vissta videoludico. a ok anche questo dedicato a giochi per kinect. ok come non detto. speriamo che di annunci ne vengano fatti parecchi e anche grossi.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio@lagunalex
perchè ?
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIn effetti quella frase la stanno usando da più di un anno, ma non è che abbia avuto grande seguito nei fatti. Vedremo.
Comment
Comment