Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Microsoft punta a Kinect ma non dimentica l'utenza "core"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
    che brutta news non mi basta una frase nel mezzo che dice "non ci siamo dimenticati dei core" per rassicurarmi qui si parla solo di quel coso e io mi sono rotto le balle , vabbe si vedrà al E3 non ci resta che attendere e sperare in un cambio di rotta
    già la frase "non ci siamo dimenticati dei core" sta ad indicare che ormai l'utenza principale sono i casualoni, una volta era il contrario
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Onestamente io non ricordo un E3 particolarmente "core" l'anno scorso per Microsoft. Ricordo solo molta roba per Kinect, o sbaglio? Non dovrebbe essere difficile migliorare, insomma.
      L'anno scorso 20 minuti per presentare Gears, Halo, Fable e Codename Kingdoms, e 1 ora a parlare di Kinect. Almeno Sony ha diviso in tre la sua conferenza tra hard core, psp e move.

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
      già la frase "non ci siamo dimenticati dei core" sta ad indicare che ormai l'utenza principale sono i casualoni, una volta era il contrario
      Anche tu hai ragione! lol

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        L'anno scorso 20 minuti per presentare Gears, Halo, Fable e Codename Kingdoms, e 1 ora a parlare di Kinect. Almeno Sony ha diviso in tre la sua conferenza tra hard core, psp e move.
        Beh io spero in un bell' E3 per entrambe. Sia mai che decida di prendermi anche la X!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Beh io spero in un bell' E3 per entrambe. Sia mai che decida di prendermi anche la X!
          Se hai la PS3 e hai soldi per farti anche la 360, io ti consiglio di fartela a priori. Anche fosse per i titoli già usciti. XD
          Cmq lo spero davvero anche io, spero soprattutto in tante novità e non solo sequel.

Comment

Io mi aspetto un nuovo capitolo di Halo,si vociferava sul remake del primo.....

Comment

Se hai la PS3 e hai soldi per farti anche la 360, io ti consiglio di fartela a priori. Anche fosse per i titoli già usciti. XD Cmq lo spero davvero anche io, spero soprattutto in tante novità e non solo sequel.
              se hai i soldi per permettertele entrambe ambedue varrebbero solo per le loro esclusive. comuqneu per chi diceva che al'E3 dell'anno scorso fu solo kinect
              Originariamente Scritto da ranmyzer
              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
              ecco fatto xD

Comment

hanno aperto un terzo studio? bene allora MS si sta svegliando dal punto di vissta videoludico. a ok anche questo dedicato a  giochi per kinect. ok come non detto. speriamo che di annunci ne vengano fatti parecchi e anche grossi.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  @lagunalex
                  perchè ?
                  Guarda, la sintesi delle mie motivazioni è in questo post:

In effetti quella frase la stanno usando da più di un anno, ma non è che abbia avuto grande seguito nei fatti. Vedremo.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                  X