Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: Microsoft punta a Kinect ma non dimentica l'utenza "core"
Collapse
X
-
Il mio sentore è che se Microsoft riesce nell'impresa di bissare il successo dello scorso anno all' E3 penso che sia il colpo di grazia per Ps3 come console regina (Tra le due). La mia esperienza è stata quella di vendere la mia Ps3 e rimanere con la Xbox 360 + Kinect Hd 250gb e devo dire che a parte le esclusive non nè sento una grandissima mancanza, giudizio personale aperto a qualsiasi critica. no console war perchè è da idioti, anche perchè non mi viene in tasca niente.
-
Comment
-
Credo che il prossimoE3 sarà spettacolare con le varie concorrenti che si daranno battaglia a suon di annuncci ,Sony proprio per il fatto che non sta trascorrendo un periodo felice tirera fuori qualche asso nella manica ma Microsoft ne sa una piu del diavolo heheheheh ,Nintendo tirerà fuori il Projectcafè COSA AGGIUNGERE :W i Videogames!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fairplay77 Visualizza MessaggioCredo che il prossimoE3 sarà spettacolare con le varie concorrenti che si daranno battaglia a suon di annuncci ,Sony proprio per il fatto che non sta trascorrendo un periodo felice tirera fuori qualche asso nella manica ma Microsoft ne sa una piu del diavolo heheheheh ,Nintendo tirerà fuori il Projectcafè COSA AGGIUNGERE :W i Videogames!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Comment
-
A dire il vero mi sento alquanto "dimenticato".
Comment
-
che brutta news non mi basta una frase nel mezzo che dice "non ci siamo dimenticati dei core" per rassicurarmi qui si parla solo di quel coso e io mi sono rotto le balle , vabbe si vedrà al E3 non ci resta che attendere e sperare in un cambio di rottaOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioche brutta news non mi basta una frase nel mezzo che dice "non ci siamo dimenticati dei core" per rassicurarmi qui si parla solo di quel coso e io mi sono rotto le balle , vabbe si vedrà al E3 non ci resta che attendere e sperare in un cambio di rotta
Comment
Comment