Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft rassicura su BG&E2 e I Am Alive

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    no non era new york am chicago mi sembra. e comunque quella gran figa che lavora alla ubisoft (non mi ricordo il nome) qualche tempo fa aveva detto che il gioco aveva subito grossi tagli e che sarebbe usscito solo in DD. per questo* il mio hype nei suo confronti è sceso a dismisura
    Jade Raymond? Non sapevo di questa cosa.
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      Jade Raymond? Non sapevo di questa cosa.
      ricordo di aver letto questa news da qualche parte. tra l'altro sono sicuro della cosa perchè ho seguito (anche se hanno fatto vedere il nulla) il gioco. un titolo che ha scatenato il hype a mille visto che sembra dovesse portare ventata di aria fresca nel mondo dei videogame.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ma la cosa è stata smentita o confermata?
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Ma la cosa è stata smentita o confermata?
          La notizia è stata data da un sito francese, che poi si è scusato della bufala...

Comment

Tanto meglio, allora.
            sigpic

Spoiler:

Comment

raga mi sono appena ricomprato beyond sul live, mamma mia che gioco! veramente un capolavoro incompreso!speriamo che esca questo seguito che aspetto da tempo immemore ormai!l'altro titoli non ne so niente...mi sono perso qualcosa????

Comment

Working...
              X