Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Infamous 2: rivelata l'intro!
Collapse
X
-
Sinceramente preferisco non vederla. Meglio godersela appena compri il gioco. Farà sicuramente un effetto diverso. Questa scelta di pubblicare l'introduzione del gioco PRIMA che esce non mi è mai piaciuta. Stesso discorso per le splendide intro di assassin's creed. Se me le fai vedere 1 anno prima mi rovini tutta la sorpresa XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSinceramente preferisco non vederla. Meglio godersela appena compri il gioco. Farà sicuramente un effetto diverso. Questa scelta di pubblicare l'introduzione del gioco PRIMA che esce non mi è mai piaciuta. Stesso discorso per le splendide intro di assassin's creed. Se me le fai vedere 1 anno prima mi rovini tutta la sorpresa XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioLa penso come te! ho sempre preferito la politica di Microsoft che tiene tutto nascosto fino all'ultimo... l'effetto sorpresa è importantissimo nella nostra passione! Di Infamous 2 è da mesi che fanno vedere un filmato dietro l'altro... di certo non vorrei trovarmi nei panni di chi li ha visti tutti...
Comment
-
Nessun problema... si tratta di politiche aziendali diverse. Io da videogicatore preferisco sapere il meno possibile quando inizio un gioco e Microsoft da questo punto di vista "mi aiuta"... dopotutto è sempre difficile resistere alla tentazione di vedere un nuovo video o leggere nuovi dettagli di un gioco che si attende con ansia...
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioNessun problema... si tratta di politiche aziendali diverse. Io da videogicatore preferisco sapere il meno possibile quando inizio un gioco e Microsoft da questo punto di vista "mi aiuta"... dopotutto è sempre difficile resistere alla tentazione di vedere un nuovo video o leggere nuovi dettagli di un gioco che si attende con ansia...
Comment
-
Originariamente Scritto da K_for_Vendetta Visualizza Messaggioti hanno mostrato l'intro, se hai giocato il primo sai praticamente già tutto....e la sinossi la si conosce se si legge un qualsiasi comunicato stampa di annuncio. quindi non hanno spoilerato un granchè, per il resto sono usciti filmati di gameplay, magari io e te infamous lo abbiamo giocato e già sappiamo se ci piace o no ma è anche giusto che altri si facciano un'idea. poi seguendo il tuo raginamento mi posso andare a vedere tutta la storia su youtube 2 giorni dopo l'uscita del gioco se non so resistere alla tentazione, qualunque sia la "politica". non vedo di cosa ci si debba lamentare, sempre e comunque
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioMagari c'è gente che non ha giocato l'uno e preferisce giocarlo invece di averne un resoconto attraverso un filmatino di pochi minuti... la mia non è una lamentela è solo il mio punto di vista, non ho certo la presunzione di spacciarlo per "verità assoluta"... che poi alla fine tu l'hai visto o no sto filmato? XD
Comment
-
ripongo tutte le mie speranze in questo titolo dovrà tenermi inpegnato fino al periodo pre natalizio , anche se essendoci di mezzo le vacanze non penso sarà un compito molto arduo.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioma se ho i salvataggi del primo, servono a qualcosa nel 2?Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
Comment